Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ultime foto

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Irriverente ultime foto

    ciao ragazzi sono nuovo del forum posto la mia foto in attesa di quella vecchia,mi almeno da circa 3 anni sono alto 1,78 per 80 chili grazie attendo risp altre foto mi dice errore! !!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 362 
Dimensione: 86.9 KB 
ID: 11641  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Senza la foto di "prima" poco si può dire... ad ogni modo, relativamente al MIO punto di vista, sei piuttosto appannato, e la massa muscolare mi sembra inadeguata per tre anni di allenamento. Considerazione personale, ci mancherebbe!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Senza la foto di "prima" poco si può dire... ad ogni modo, relativamente al MIO punto di vista, sei piuttosto appannato, e la massa muscolare mi sembra inadeguata per tre anni di allenamento. Considerazione personale, ci mancherebbe!

    Quoto selavy ! Alimentazione e allenamento abbastanza errato ,

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Certo devo postare la foto di qualche anno fa per vedere i cambiamenti come alimentazione
    E ben mirata con 6 pasti al giorno però sono d'accordo con voi che in 3 anni potevo fare meglio molto
    Meglio cmq mi alleno 4 volte a settimana cmq mi farebbe piacere qualche consiglio grazie! !!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Se vuoi prova a postare l' allenamento che segui e l' alimentazione...

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Allora mi alleno così lunedi petto e bicipiti,martedi polpacci e spalle,giovedi dorso tricipiti,venerdi gambe!!!
    Come alimentazione colazione 1'multivitaminico 200ml spremuta d'arancia 5 fette biscottate con marmellata
    Dopo allenamento 70 gr bresaola/tacchino 1 frutto pranzo 80 gr pasta 200 gr pollo/pesce verdure
    Spuntino 17:00 1 frutto/yougurt greco 19:00 100 gr bresaola tacchino/2 scatolette tonno
    La sera ceno 200 gr carne/pollo/pesce verdure prima di andare a dormire 5 mandorle/noci/1 cucchiaino di burrod'arachidi cmq vario ogni giorno
    Sabato mangio di più!!!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Intendevo qualcosa di più dettagliato, indicando pure serie e ripetizioni, e carichi... la dieta non è male, aggiungerei qualche fonte proteica anche a colazione... però se mangi soltanto fette biscottate e marmellata a colazione e 80 grammi di pasta a pranzo, perché la bf è così alta? Oppure in questi tre anni sei calato molto di peso, e devi scendere ancora? In ogni caso qualcosa che non torna c' è... visto che la dieta non mi sembra particolarmente scorretta (parlando genericamente, perché conosco poco la tua situazione ed il tuo percorso), evidentemente l' allenamento non va. Bf alta o meno, dopo tre anni di palestra dovresti aver messo su almeno 10 chili di muscolo...

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    allora il mio percorso è stato praticamente inverso nel senso che fino a 4 anni fa pesavo circa 98 kg poi ho fatto la dieta e sono sceso a 74 kg poi ho iniziato la palestra in maniera costante seriamente e sono aumentato fino ad arrivare ad 80 kg cmq ho trovato la foto dai un occhiata allenamento consiste
    LUNEDI: distensioni panca incl bilan 4x12-10-8-8 15kg-20-22-22-
    spinte panca inclin manub in serie croci sempre su panca inl 4x8/8 con 22kg/12kg
    dist panca piana 4x8 35kg
    pullower con disco 3x10 20kg
    curl manubri altern panca incli 3x10 14kg
    curl bilancere 4x8 14 kg
    curl un braccio al cavo basso 3x10 10 kg
    MARTEDI: polpacci alla pressa 4x20 40 kg ed alla macchina in piedi 4x12 50kg
    alzate frontali manub 4x10 12 kg
    lento dietro bilanc 4x8 in serie alzate a 90 4x8 15kg/12kg
    alzate laterali 4x8 12 kg tirate al mento al cavo basso 35 kg
    GIOVEDI trazioni alla sbarra 4xmax
    pulley basso 4x8 45 kg
    lat machine dietro 4x8 45kg
    rematore 1 braccio 3x10 22 kg
    french press 4x8 12 kg
    push down 3x10 40 kg
    spinte strette bil 4x8 30 kg
    VENERDI squat bila corpo libero 4x8 30 kg
    affondi con manubri in serie con pressa 3x10 50 kg
    leg extetion 3x10 30 kg
    stacchi bilanc 3x10 25 kg
    riposo un minuto per ogni esercizio poi il cardio lo faccio 4 volte a settimana per 30 minuti a cambio ritmo idem gli addominali insomma spero di essere stato chiaro
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P1010832.jpg‎ 
Visualizzazioni: 270 
Dimensione: 91.8 KB 
ID: 11647  

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Ok, sei migliorato... però la bf è ancora troppo troppo alta, ed i volumi esigui per tre anni di allenamento. La scheda ad occhio non mi sembra così terribile... però i carichi sono molto bassi, anche in rapporto al tuo peso ed alla tua frequentazione della palestra (35 kg di panca piana, lat machine 45 kg, 30 kg di squat e 25 di stacchi). Eppoi, nel tempo hai variato la scheda? Personalmente il cardio lo farei a parte, in giorni differenti dall' allenamento anaerobico... escluso il riscaldamento, naturalmente...

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    grazie cmq quando dico 35 kg panca piana intendo per parte cioè 70 kg giusto per intenderci.
    la scheda la cambio ogni 4 settimane il cardio lo faccio la sera a casa ho la mattina presto prima di allenarmi faccio solo tapis roulan,come faccio a asciugare il grasso per fa uscire di più il muscolo guarda di volontà
    ne ho tanta,ma non ti nego a volte di sentirmi un pò giù cioè non vorrei che fra altri 3 anni sarò sempre cosi.cmq se hai qualche consiglio l'ho accetto volentieri!!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Vabbè, ma allora come scrivi?! :-) Quindi se sono 35 per parte devi aggiungere anche il peso del bilanciere... dunque farai almeno 80 kg di panca piana! Il carico si riporta intero, non a parti! Non so che dirti, onestamente... forse dovresti provare a modificare radicalmente il tuo approccio o la tua metodologia di allenamento, oppure a farti seguire da qualcuno... se con tutto quel cardio (30 min. quattro volte a settimana non è poco... forse potresti fare ancora di più) non scendi di bf vuol dire che nonostante tutto continui ad assumere più calorie di quelle che consumi. Vedendo la foto del "prima" sei comunque migliorato, poi da due foto in tre anni si può dire poco: certo partivi da una base "complicata"

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Scusami mi sono espresso male,cmq spero di trovare il giusto percorso per migliorare
    Anche se è davvero dura grazie dei consigli! !!!

Discussioni Simili

  1. Ultime tre settimane prima della pausa
    Di Wulfgar nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-2009, 12:46 PM
  2. ultime 4 settimane di massa
    Di riders nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 02:38 PM
  3. leggete le ultime direttamente from u.s.a
    Di fabru nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-07-2006, 09:14 PM
  4. Ultime Dal Mondo Del Bb
    Di papo nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 24-12-2004, 08:41 PM
  5. le ultime parole famose (di tenebro)
    Di yukatan nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-08-2003, 05:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home