Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Progressi (Foto)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito Progressi (Foto)

    Salve ragazzi, seguo il forum da 1 anno ma ho scritto molto molto poco. Vado in palestra da 10 mesi circa, considerando uno stop di 4- mesi. Quindi ora sto ricominciando da dove ho lasciato, più o meno.
    Quì era il primo giorno di palestra da fare schifo... ero definito, ma ero da campo di concentramento xD
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine.jpg 
Visualizzazioni: 1092 
Dimensione: 79.1 KB 
ID: 11551
    Quì invece è ora, ho messo su quasi 20 kg di massa magra e pochissimo grasso.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 11042011034.jpg 
Visualizzazioni: 1726 
Dimensione: 98.7 KB 
ID: 11552Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 11042011033.jpg 
Visualizzazioni: 3093 
Dimensione: 95.9 KB 
ID: 11553
    La mia età è di 16 anni, quindi ho ancora molti anni (spero) per crescere e migliorare.
    Sono contentissimo di essermi avvicinato al culturismo,
    uno sport fantastico in tutti i sensi e credo che bisogna fare molto per tenere alto il nome di questo sport, perchè purtroppo nn si conosce bene e molte persone nn capiscono e credono che il bb sia altro. Cmq che ne pensate dei progressi fatti in questi 10 mesi d allenamento?? Ho ancora molto da lavorare sulla massa credo, poi mi impegnerò con la definizione, ma con calma, ancora sono un novizio... Un saluto a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Continua così e non demordere, si vedono ottimi miglioramenti in spessore e qualità, anche se sinceramente 20 chili di massa magra in pochi mesi, con anche 4 di stop, mi sembra una cosa abbastanza stramba..

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Grazie mille thiagov.. diciamo che prima di iniziare mangiavo poco, cioè pranzo e cena... poi oltre a mangiare come un dannato ho aggiunto la colazione e gli spuntini e le proteine, sono passato da 50 kg più o meno a 66, 67 kg, ora il mio obbiettivo è arrivare a minimo 75kg considerando che il mio peso forma è 65kg calcolando l'altezza. Un saluto fratello!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Vedrai che con il giusto impegno ed abnegazione raggiungerai quanto prefissato. Cerca solo di non mirare al peso di per sè, ma alla qualità di quando ci arriverai. Voglio dire, tutti possiamo arrivare a pesare 90-95 chili con una BF del 17-18%, conto ben diverso è arrivarci con una massa sotto il 9%... Quindi se dovessi vedere aumentare vertiginosamente i depositi adiposi, fa un passo indietro e migliora l'alimentazione. Hai tutte le carte in regola per fare bene

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Si è vero, grazie mille dei consigli!!! Sto cercando di moderare molto le quantità di grassi.
    Io credo che ci sia un enorme differenza tra chi fa palestra e chi fa culturismo, fare culturismo implica molti sacrifici, proprio l'altro giorno mi stavo allenando e ho chiesto ad un tizio se rinuncerebbe alle serate in discoteca, e logicamente mi ha risposto di no. Quel tizio credo che facesse palestra Grazie ancora thiagov..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    La costanza prima di tutto!
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Le proteine lasciale stare per ora, sei ancora all'inizio e puoi mettere massa anche solo mangiando adeguatamente rispetto all'attività svolta.
    I miglioramenti ci sono, ma ovviamente la definizione devi proprio scordartela per molto tempo dato che hai ancora tantissima massa da dover mettere!
    Diciamo che in questi dieci mesi ti sei creato una buona base di partenza per poter cominciare a "gonfiarti".
    P.s. Non dimenticare le gambe, non le hai postate ma voglio sperare che non sia perchè non le alleni....
    Buon prosieguo

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario777 Visualizza Messaggio
    Le proteine lasciale stare per ora, sei ancora all'inizio e puoi mettere massa anche solo mangiando adeguatamente rispetto all'attività svolta.
    Ma le proteine sono cibo, quindi se con il cibo solido non riesce a raggiungere la quota proteica desiderata, ci 'sta che integri con delle pro in polvere.
    Però è bene che posti la sua dieta nella sezione apposita
    Ultima modifica di _Raiden_; 10-07-2012 alle 07:09 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    La costanza prima di tutto!
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Ma le proteine sono cibo, quindi se con il cibo solido non riesce a raggiungere la quota proteica desiderata, ci 'sta che integri con delle pro in polvere.
    Però è bene che posti la sua dieta nella sezione apposita
    Il problema è che, se già ora che è all'inizio non riesce ad ottenere il quantitativo di pro che gli serve, figuriamoci dopo di cosa avrà bisogno....
    Secondo me è importante agli inizi riuscire ad impostarsi una dieta che permetta di crescere senza aggiunte.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per la condivisione.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    La costanza prima di tutto!
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lambert Visualizza Messaggio
    Grazie per la condivisione.
    ???

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Seguo una alimentazione sana e varia, non mangio grassi, non bevo alcool.
    La mia giornata tipo è:
    colazione: 1 tazza di latte con fiocchi di mais o d'avena, 30gr di pro
    pranzo: 90-100 gr di pasta e 2 fettine di petto di pollo
    lo spuntino non lo faccio sempre, perchè a volte non posso
    cena: 500 gr di pollo con verdure-insalata,
    pre nanna: 1 tazza di latte con pro e fiocchi di mais

    seguo questa alimentazione da 3- mesi circa

    Dovrei aggiungere uno spuntino a metà mattino... un frutto magari!!!

Discussioni Simili

  1. progressi?
    Di velasquez nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-2006, 11:00 PM
  2. I miei "progressi"
    Di Gymmer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-02-2006, 07:55 AM
  3. I miei progressi
    Di manolo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-10-2005, 11:56 PM
  4. Progressi in corso?
    Di Venom5 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08-06-2005, 03:45 PM
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-05-2003, 08:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home