Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Un po di foto un pò più serie(non so posare bene) 7dt

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito Un po di foto un pò più serie(non so posare bene) 7dt

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Back.jpg 
Visualizzazioni: 516 
Dimensione: 99.6 KB 
ID: 11204Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18022012022.jpg 
Visualizzazioni: 573 
Dimensione: 92.4 KB 
ID: 11203Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18022012028.jpg 
Visualizzazioni: 572 
Dimensione: 90.9 KB 
ID: 11202Tre mesi e spicci di allenamento, +2-3kg dalle foto precedenti(in smanicato erano). Ho una discreta base poichè ho fatto 3 anni Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18022012034.jpg 
Visualizzazioni: 628 
Dimensione: 91.2 KB 
ID: 11201di palestra, poi dopo 2 di vita spericolata senza allenarmi oviamente, ho ripreso da tre mesi. Eccomi, a voi le critiche:

    P.s. le gambe a tra poco.Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18022012015.jpg 
Visualizzazioni: 494 
Dimensione: 93.1 KB 
ID: 11200

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Scusate il disordine XD.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18022012019.jpg 
Visualizzazioni: 492 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 11205Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Back1.jpg 
Visualizzazioni: 403 
Dimensione: 99.2 KB 
ID: 11206Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18022012039.jpg 
Visualizzazioni: 430 
Dimensione: 92.9 KB 
ID: 11207

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    E ora vedrò di fare le gambe, anche se vi avviso che sono appannate.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    La schiena non è male. Comunque non preoccuparti per le gambe...non è che il resto non sia appannato in tutta sincerità...ma sei giovane
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    351

    Predefinito

    La struttura c'è, però adesso devi attaccarci su un bel pò di carne

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    La schiena non è male. Comunque non preoccuparti per le gambe...non è che il resto non sia appannato in tutta sincerità...ma sei giovane
    Già purtroppo sono appannato. Da aprile la prova del nove con la definizione, mna voglio buttar giù ancora un 3-5 kg se riesco.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Già, sono parecchio carente di petto, le braccia sono un pò piccole anche se nella foto rendono troppo poco, però il back è migliorato davvero molto, gli stacchi da terra e le trazioni gli stanno facendo dare la svolta.

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Felice

    Un altro pò di foto, tra cui l'ultima le gambozze.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 25022012041.jpg‎ 
Visualizzazioni: 300 
Dimensione: 98.3 KB 
ID: 11213   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 25022012057.jpg‎ 
Visualizzazioni: 285 
Dimensione: 99.5 KB 
ID: 11214   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 25022012048.jpg‎ 
Visualizzazioni: 276 
Dimensione: 100.8 KB 
ID: 11215   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 25022012045.jpg‎ 
Visualizzazioni: 277 
Dimensione: 98.1 KB 
ID: 11216   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 25022012054.jpg‎ 
Visualizzazioni: 316 
Dimensione: 100.2 KB 
ID: 11217  


  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Non sei assolutamente "grasso", però la bf è alta... le gambe, in realtà, per quel poco che si vede, sembrano più sviluppate (almeno i quadricipiti) rispetto alla parte superiore: petto da lavorare di più, ed anche le braccia, schiena discreta in ampiezza. Mio parere personale, chiaramente. Dovresti approfondire e concentrarti molto sulla sessione dedicata a petto e tricipiti. Stai seguendo un' alimentazione per la massa?

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Non sei assolutamente "grasso", però la bf è alta... le gambe, in realtà, per quel poco che si vede, sembrano più sviluppate (almeno i quadricipiti) rispetto alla parte superiore: petto da lavorare di più, ed anche le braccia, schiena discreta in ampiezza. Mio parere personale, chiaramente. Dovresti approfondire e concentrarti molto sulla sessione dedicata a petto e tricipiti. Stai seguendo un' alimentazione per la massa?
    Si sto mantenendo i carbo molto alti, anche se da un pò sto cercando di andarci cauto con la pulizia. Per quanto riguarda le gambe, sono nettamente indietro rispetto all'upper,probabilmente è solo un effetto ottico che sembrano enormi XD. Le braccia non sono affatto piccole te lo assicuro, certo neanche molto grosse, ma nelle foto rendono poco. Il petto è proprio il mio tallone d'Achille, cresce poco e niente e le ho provate tutte, probabilmente dipende dalla mia conformazione e dalla mia genetica. Ora spero di ottenere risultati col Ciclo Russo per la panca piana. La schiena più che larga, a me sembra discretamente spessa e dettagliata, e in questo hanno contribuito molto gli stacchi da terra. Il fatto del petto è strano, anche secondo un istruttore della mia palestra, in quanto sono discretamente forte con i deltoidi anteriori e tricipiti.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    In base alla mia esperienza, nel bodybuilding molto ridotta, mi sto accorgendo che non sempre è bene aumentare troppo i carichi; a volte si esagera (rispetto alla propria forza, allenamento ecc.) e così facendo i movimenti, per quanto dall' esterno abbastanza corretti, tendono soltanto al sollevamento, impiegando però pure altri muscoli ed equilibri rispetto a quelli specifici dell' esercizio... così non si cresce mai muscolarmente. Noto quest' approccio almeno nella metà della gente che vedo in palestra. Talvolta, per lo sviluppo muscolare, è meglio usare carichi bassi "sentendo" con precisione il movimento. Il problema del petto, ad ogni modo, potrebbe essere legato proprio a quello che dici tu, cioè che sei forte con i tricipiti, e dato che gli esercizi per il petto implicano sempre o quasi le braccia, in particolare i tricipiti, usi essenzialmente quelli. Io a 'sta roba, Ciclo Russo eccetera, ci credo poco... però magari andrà meglio.

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Un po' sporco si, ma come dicevi in altri thread, ti sei sporcato volutamente incrementando di diversi kg in breve tempo. (e io come ti dicevo, non ne vedo l'utilità, però degustibus ci mancherebbe =) )

    Per il resto ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi.

    p.s
    hai un bel bagno

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    In base alla mia esperienza, nel bodybuilding molto ridotta, mi sto accorgendo che non sempre è bene aumentare troppo i carichi; a volte si esagera (rispetto alla propria forza, allenamento ecc.) e così facendo i movimenti, per quanto dall' esterno abbastanza corretti, tendono soltanto al sollevamento, impiegando però pure altri muscoli ed equilibri rispetto a quelli specifici dell' esercizio... così non si cresce mai muscolarmente. Noto quest' approccio almeno nella metà della gente che vedo in palestra. Talvolta, per lo sviluppo muscolare, è meglio usare carichi bassi "sentendo" con precisione il movimento. Il problema del petto, ad ogni modo, potrebbe essere legato proprio a quello che dici tu, cioè che sei forte con i tricipiti, e dato che gli esercizi per il petto implicano sempre o quasi le braccia, in particolare i tricipiti, usi essenzialmente quelli. Io a 'sta roba, Ciclo Russo eccetera, ci credo poco... però magari andrà meglio.
    Detto un pò grossolanamente, per certi aspeti hai ragione, ma la mia tecnica fidati è abbastanza buona e spesso mi concentro molto su di essa. pOi ci sono i multiarticolari che sono fatti apposta per usare più muscoli. Per quanto concerne il ciclo Russo è un allenamento testato da tantissimi anni e funziona!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Un po' sporco si, ma come dicevi in altri thread, ti sei sporcato volutamente incrementando di diversi kg in breve tempo. (e io come ti dicevo, non ne vedo l'utilità, però degustibus ci mancherebbe =) )

    Per il resto ti auguro di raggiungere i tuoi obiettivi.

    p.s
    hai un bel bagno
    Hai ragione, ma sai la voglia di crescere è tanto forte, vorrà dire che mi spaccherò in definizione. Grazie per il bagno XD.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-2013, 05:00 PM
  2. Quanto recupero tra le serie ? Il Tempo di Recupero tra le serie
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2013, 12:29 PM
  3. piu serie o piu esercizi??
    Di conteduca85 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-02-2004, 10:39 PM
  4. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 04:01 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 04:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home