Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Eccomi finalmente!

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito Eccomi finalmente!

    Un pò di foto di me giusto per iniziare ovviamente provederò a farne di migliori...ah dimenticavo sono quello più alto meno definito ma più massiccio.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bro1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 473 
Dimensione: 77.5 KB 
ID: 11143   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bro.jpg‎ 
Visualizzazioni: 406 
Dimensione: 90.6 KB 
ID: 11144   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 391985_2103732731629_1794810876_1370432_981763829_n.jpg‎ 
Visualizzazioni: 411 
Dimensione: 74.4 KB 
ID: 11145   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Bro 2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 420 
Dimensione: 85.5 KB 
ID: 11146  

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Stai bene anche se magari sarebbe meglio vedere delle foto migliori, ma che peso aspiri di arrivare?

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Universo.......
    Messaggi
    356

    Predefinito

    c'è ancora parecchio ma buona base.....cmq non capisco perchè non ci foto di dorso, petto e gambe solo di braccia

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BIG10 Visualizza Messaggio
    c'è ancora parecchio ma buona base.....cmq non capisco perchè non ci foto di dorso, petto e gambe solo di braccia
    Perchè non ne tenevo ora che le faccio le metto XD.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alspawn77 Visualizza Messaggio
    Stai bene anche se magari sarebbe meglio vedere delle foto migliori, ma che peso aspiri di arrivare?
    93 kg ad aprile e poi 85 squartato in definizione entro giugno massimo Luglio.Obiettivo molto tosto lo so.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Bè allora buona fortuna e buon allenamento!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alspawn77 Visualizza Messaggio
    Bè allora buona fortuna e buon allenamento!
    Grazie al più presto metto foto complete.

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224

    Predefinito

    gambe! c'è bisogno di equilibrio!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Dalle foto sembri pesar meno, né essere così alto... ma sicuramente si tratta di un' impressione. Le gambe compaiono nella seconda foto, anche se parzialmente, e sono indietro, almeno rispetto alle braccia (il resto non si vede). Da quanto ti alleni?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Dalle foto sembri pesar meno, né essere così alto... ma sicuramente si tratta di un' impressione. Le gambe compaiono nella seconda foto, anche se parzialmente, e sono indietro, almeno rispetto alle braccia (il resto non si vede). Da quanto ti alleni?
    Due mesi e qualcosa, ma sono stato fermo due anni dopo tre di palestra.Le gambe sono indietro e di parecchio, comunque ti assicuro che sono 188x88/89, diciamo pressocche 89.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Non lo mettevo mica in dubbio... anch' io mi alleno, dopo anni di (quasi) fermo, da circa due mesi... sono un po' più basso e magro di te: trenta chili di meno!

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Non lo mettevo mica in dubbio... anch' io mi alleno, dopo anni di (quasi) fermo, da circa due mesi... sono un po' più basso e magro di te: trenta chili di meno!
    Quanto sei di altezza e peso?Come ti alleni e integri?Giusto per curiosità.

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Comunque giusto per curiosità, ecco la mia nuova scheda che seguo da due week:




    Dorso-deltoidi posteriori-bicipiti:

    Stacchi 4x5 (il mio esercizio preferito, che faccio da solo un mese ma già lo amo.Il massimale non lo so ma arrivo a 122 con questo schema)
    trazioni 3xmax
    rematore manubrio 3x8
    rematore barra t(al posto del pulley per variare) 10-8-6
    alzate a 90° 3x10
    curl bilanciere dritto 4x6
    hummer curl 3x8

    Petto-deltoidi ant/lat-tricipiti:

    Panca piana 10-8-6-6
    panca declinata manubri(al posto dell'inclinata per variare) 4x8
    croci inclinata 3x10(una settimana croci e una dip 3xmax
    lento avanti bilanciere 4x6
    alzate laterali 3x8
    Dip alle panche con sovraccarico( alternato una settimana quello, una settimana french press bilancere ez panca inclinata) 4X8
    pusch down 3x8

    Gambe:

    Squat 10-8-6-6
    pressa 4x8
    leg extension 3x10
    leg curl 4x8
    calf 4x12(chiudO in stripping, cioè faccio 3 serie normali, poi la quarta stripping)

    Crunch panca declinata con sovraccarico 3x30

    Crunch libero a conchiglia



    .

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    Sono alto 1.72-73 circa, peso 60 kg. Tra i post precedenti trovi il mio, con qualche foto -abbastanza parziale- risalente ai primissimi giorni di allenamento. Sarebbe complicato riassumere l' allenamento, giacché è molto variabile, né segue la solita divisione tra massa e definizione. Appena ho un po' più di tempo magari provo a scrivere qualcosa. Quanto all' integrare, non assumo integratori... lavoro sulla dieta, soprattutto.
    Dalla tua scheda vedo che hai deciso di dedicare una sessione intera alle gambe... Non mi convince tanto l' abbinamento petto-tricipiti, perché molti esercizi per i pettorali coinvolgono i tricipiti, e questo generalmente tende a limitare di conseguenza l' allenamento "specifico" dei tricipiti... ad ogni modomi sembra buono il variare scheda, provare e riprovare...

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    Sono alto 1.72-73 circa, peso 60 kg. Tra i post precedenti trovi il mio, con qualche foto -abbastanza parziale- risalente ai primissimi giorni di allenamento. Sarebbe complicato riassumere l' allenamento, giacché è molto variabile, né segue la solita divisione tra massa e definizione. Appena ho un po' più di tempo magari provo a scrivere qualcosa. Quanto all' integrare, non assumo integratori... lavoro sulla dieta, soprattutto.
    Dalla tua scheda vedo che hai deciso di dedicare una sessione intera alle gambe... Non mi convince tanto l' abbinamento petto-tricipiti, perché molti esercizi per i pettorali coinvolgono i tricipiti, e questo generalmente tende a limitare di conseguenza l' allenamento "specifico" dei tricipiti... ad ogni modomi sembra buono il variare scheda, provare e riprovare...
    Si le gambe le devo bastonare, petto tricipiti così comne dorso bicipiti secondo me invece è ottimo per due motivi:
    1 gli alleni già coi gruppi maggiori e poi li sfinisci coi complementari 2 Impari a reclutare maggiormente le fibre di dorso e petto e meno di bicipiti e tricipiti(infatti appena proivi la scheda dopo il petto ai complementari per tricipiti non sollevi niente, però dopo un pò ti abitui e spingi un macello anche di tricipiti poichè probabilmente lavori meglio reclutando più fibre del petto ai multiarticolari per il petto.Idem per i tricipiti).Secondo me infatti facendo petto-bicipiti e dorso-tricipiti stimoli due volte a settimana sia bicipiti che tricipiti, i quali in quanto muscoli piccoli si adattano poco alla multifrequenza, con risultati bassi in termini di accrescimento. Discorso apparte per le spalle che sono molto resistenti e si possono richiamare in multifrequenza o volendo accoppiandole con le gambe(dopo le gambe s'intende).

Discussioni Simili

  1. Finalmente ( per me ) eccomi
    Di sculko nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-05-2018, 09:36 AM
  2. Eccomi qua finalmente.
    Di Mind&Spirit nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-03-2018, 02:42 PM
  3. Finalmente ho ricominciatoooo!Un paio di info pls
    Di Shugar16v nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 15-10-2003, 12:24 AM
  4. Finalmente
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-2003, 03:24 PM
  5. Finalmente Ricomincio
    Di IRON80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-06-2003, 04:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home