Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Nuove foto

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito Nuove foto

    Posto nuove foto della mia situazione attuale.
    Più o meno di bf quanto mi date?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto1537 bb.jpg‎ 
Visualizzazioni: 379 
Dimensione: 88.1 KB 
ID: 11135   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto1539 bb.jpg‎ 
Visualizzazioni: 330 
Dimensione: 88.9 KB 
ID: 11136   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto1540 bb.jpg‎ 
Visualizzazioni: 339 
Dimensione: 91.6 KB 
ID: 11137   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto1541 bb.jpg‎ 
Visualizzazioni: 341 
Dimensione: 87.3 KB 
ID: 11138  

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riky92 Visualizza Messaggio
    Posto nuove foto della mia situazione attuale.
    Più o meno di bf quanto mi date?
    Non c'è che dire complimenti ottima base.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    La bf è alta ma comunque sei veramente messo bene, fossi in te lavorerei su ampiezza dei dorsali e sulle spalle e chiaramente su alimentazione, così mentre con alimentazione riduci il punto vita fino a che puoi nel frattempo amplii la larghezza delle spalle e esteticamente sei a posto, almeno questo è il mio parere.
    Le gambe poi non si vedono, so che la maggior parte se ne fregano della parte inferiore ma grossi sopra e con gambe striminzite si perde tutta la simmetria.

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeumazzuatore Visualizza Messaggio
    La bf è alta ma comunque sei veramente messo bene, fossi in te lavorerei su ampiezza dei dorsali e sulle spalle e chiaramente su alimentazione, così mentre con alimentazione riduci il punto vita fino a che puoi nel frattempo amplii la larghezza delle spalle e esteticamente sei a posto, almeno questo è il mio parere.
    Le gambe poi non si vedono, so che la maggior parte se ne fregano della parte inferiore ma grossi sopra e con gambe striminzite si perde tutta la simmetria.
    La bf non è alta starà intorno al 15% massimo, la base dopo poca esperienza in palestra è veramente buona, ottime braccia, soprattutto tricipiti. Il girovita a diminuirlo c'è tempo e fino a marzo aprile può continuare con la massa, infine la larghezza spalle è genetica e dipende dall'ampiezza delle clavicole quindi non è proprio correttissimo come termine.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    La bf non è alta starà intorno al 15% massimo, la base dopo poca esperienza in palestra è veramente buona, ottime braccia, soprattutto tricipiti. Il girovita a diminuirlo c'è tempo e fino a marzo aprile può continuare con la massa, infine la larghezza spalle è genetica e dipende dall'ampiezza delle clavicole quindi non è proprio correttissimo come termine.

    Ho iniziato palestra a marzo del 2010, sono quasi due anni, all'inizio ero grasso pesavo 69 kg entro fine luglio ero arrivato a pesare 61 poi ho iniziato a crescere una cifra di massa e sono arrivato adesso a pesare 72, le gambe non le posto perchè fan cagare :P avevo smesso di farle per un problema ai lombari e dovrei riniziare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    La bf non è alta starà intorno al 15% massimo, la base dopo poca esperienza in palestra è veramente buona, ottime braccia, soprattutto tricipiti. Il girovita a diminuirlo c'è tempo e fino a marzo aprile può continuare con la massa, infine la larghezza spalle è genetica e dipende dall'ampiezza delle clavicole quindi non è proprio correttissimo come termine.
    Se vogliamo stare a vedere anche il girovita è genetica, levato il grasso ci stanno le ossa del bacino e su quelle non c'è niente da fare, se amplia i dorsali però l'effetto ottico diventa tuttaltro, a parte queste stupidate comunque se non hai problemi gravi le gambe riinizia anche se in modo leggero a farle.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeumazzuatore Visualizza Messaggio
    Se vogliamo stare a vedere anche il girovita è genetica, levato il grasso ci stanno le ossa del bacino e su quelle non c'è niente da fare, se amplia i dorsali però l'effetto ottico diventa tuttaltro, a parte queste stupidate comunque se non hai problemi gravi le gambe riinizia anche se in modo leggero a farle.
    Ma va nessun problema avevo solo tirato troppo di squat facendolo male e mi sono fatto male ai lombari eheh

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riky92 Visualizza Messaggio
    Ma va nessun problema avevo solo tirato troppo di squat facendolo male e mi sono fatto male ai lombari eheh
    Lo squat è l'esercizio più completo per le gambe ma se lo fai male ti spezzi quindi o ti metti a eseguirlo correttamente o altrimenti fai pressa e hack squat alla smith saranno meno completi ma il rischio di infortuni è molto ridotto (poi vabbè c'è chi sostiene che l'hack squat distrugga le ginocchia).

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riky92 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato palestra a marzo del 2010, sono quasi due anni, all'inizio ero grasso pesavo 69 kg entro fine luglio ero arrivato a pesare 61 poi ho iniziato a crescere una cifra di massa e sono arrivato adesso a pesare 72, le gambe non le posto perchè fan cagare :P avevo smesso di farle per un problema ai lombari e dovrei riniziare.
    Ok notevole quanto fai di altezza?Se non ti perdi in chiacchiere puoi ottenere realmente qualcosa di buono.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    però è anche vero che due anni sono tanti... io mi alleno seriamente da un mese e mezzo ed ho notato già alcuni cambiamenti... bisognerebbe, per un' opinione più completa, postare foto della situazione precedente all' incipit dell' allenamento. Io, neofita del b.b -ci tengo a dirlo-, personalmente lavorerei molto sull' alimentazione e sulla tipologia di allenamento per asciugare e definire maggiormente. Il peso è poca cosa, non si può valutare nulla coi numeri soltanto. La "buona genetica" è leggenda metropolitana... esiste la genetica, sì, ma dire "buona genetica" implica avere un' immagine precisa in mente, mentre i corpi e le modalità di sviluppo muscolare sono infiniti.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    però è anche vero che due anni sono tanti... io mi alleno seriamente da un mese e mezzo ed ho notato già alcuni cambiamenti... bisognerebbe, per un' opinione più completa, postare foto della situazione precedente all' incipit dell' allenamento. Io, neofita del b.b -ci tengo a dirlo-, personalmente lavorerei molto sull' alimentazione e sulla tipologia di allenamento per asciugare e definire maggiormente. Il peso è poca cosa, non si può valutare nulla coi numeri soltanto. La "buona genetica" è leggenda metropolitana... esiste la genetica, sì, ma dire "buona genetica" implica avere un' immagine precisa in mente, mentre i corpi e le modalità di sviluppo muscolare sono infiniti.
    A chi lo dici in un mese e mezzo ho messo 8 kg

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    395

    Predefinito

    ottimi risultati oppure ottima forchetta? :-)

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    184

    Predefinito

    8 Kg in un mese e mezzo sono veramente tanti!
    ma da che peso iniziale sei partito?

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
    ottimi risultati oppure ottima forchetta? :-)
    Entrambi ahahah

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alspawn77 Visualizza Messaggio
    8 Kg in un mese e mezzo sono veramente tanti!
    ma da che peso iniziale sei partito?
    Da 80 kg a 88kg però ovviamente devi contare che non sono solo massa magra, c'è acqua e un pò di grasso. Poi soino iun massa è ovvio.Metti che ho ripreso dopo due anni di stop e da un mese e mezzo mi faccio il mazzo, l'unica cosa che tendo a sporcarmi e dovrei controllare un pò di più la massa, però comunque 8 kg e 3 cm di braccio in più mi sembrano buoni in un mese e mezzo.Al più presto metto le foto.

Discussioni Simili

  1. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 04:26 PM
  2. OTTOVERO - nuove foto .... cosa ne pensate?
    Di ottovero nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-06-2006, 06:26 PM
  3. Ecco Le Mie Nuove Foto
    Di promoooo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-02-2006, 03:19 PM
  4. foto nuove dal cell
    Di 8packguy nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-11-2005, 02:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home