Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: "Tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni alla fine 19 anni

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito "Tappe bruciate" la mia storia dal inizio 16 anni alla fine 19 anni

    Ragazzi forse qualcuno si ricorderà di mé o forse nò , oggi voglio raccontarvi la mia storia con il Bodybuilding,
    allora mi chiamo Mario sono nato il 22/08/1991 e ho iniziato a praticare bodybuilding al età di 16 anni , l'obiettivo fino da subito era competere in questo sport !!
    2 foto ero partito cosi a praticare Bodybuilding e avevo 16 anni !!

    nel giro di pochi mesi non ricordo con esattezza quanti e seguito da un trainer ero diventato cosi stavo crescendo in modo ottimo e velocente ma stupidamente pensavo di andare ancora più veloce e qui iniziano i guai , inizio a fare tutto di testa mia , non ascolto più chi mi voleva portare su un palco a gareggiare e nel giro di pochi mesi mi trasformo e divento si grosso , ma non più qualitativo

    bom continuo ad allenarmi compio 17 anni e mi ritrovo a pesare 90kg grosso come una casa

    da qui in poi iniziano i problemi , vomitavo spesso , la mia vità sociale crollava , stavo sempre male , quindi ho deciso di andare a farmi visitare , i risultati erano disastrosi , il mio fegato stava andando a putt..e , la tiroide pure ecec, ma nulla poteva fermarmi quindi ho continuato ad allenarmi e al età di 18 anni pesavo ben 103kg grosso come un Boing ma avevo perso tutte le linee che potevano portarmi su un palco , ho continuato fin'ché non sono finito in ospedale per una grave intossicazione , stavo per lasciarci la pelle , quindi ho deciso di affidarmi ad un nutrizionista per tornare al mio peso iniziale di 63kg , nel giro di un anno sono tornato a pesare da 103kg a 63 , e ora che ho 20 anni sono cosi

    questo racconto voglio che serva a chi inizia a praticare questo sport per capire di non avere fretta di diventare enormi e di competere in competizioni , e di non bruciare le tappe come ho fatto io , perché dopo vi pentireste

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao
    grazie per la testimonianza
    bisogna dire però che il tuo nn è un esempio di chi ha voluto "bruciare le tappe" facendo le cose al meglio ma di chi pensava di poter ottenere "di più" facendo "di più", cioè facendo le cose in modo errato.
    una alimentazione corretta (anche iperproteica) e una gestione dei macronutrienti volta a migliorare il rapporto massa magra\massa grassa non distrugge il fegato (semmai sarai + sano della popolazione generale) e non rovina le linee.
    L'aumento del peso corporeo a tutti i costi non credo sia da considerarsi "body building", forse rientra nel concetto di bulking

    sono sicuro che farai tesoro di questa esperienza e cercherai di informarti meglio prima di seguire un protocollo alimentare\integrativo

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Anch'io faccio i ringraziamenti per la preziosa testimonianza.
    Ti auguro di ridiventare come nella seconda foto, dove eri davvero una bestia.


  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
    Anch'io faccio i ringraziamenti per la preziosa testimonianza.
    Ti auguro di ridiventare come nella seconda foto, dove eri davvero una bestia.
    grazie ma credo che non tornerò più a praticare Bodybuilding , comunque ti faccio vedere altre 3 mie foto di quando non facevo di testa mia e ascoltavo la mia trainer , poi ho rovinato tutto da solo facendo di testa mia...Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: mario 2.jpg 
Visualizzazioni: 7248 
Dimensione: 86.5 KB 
ID: 11088Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mario.jpg 
Visualizzazioni: 3738 
Dimensione: 85.8 KB 
ID: 11089Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: mario 3.jpg 
Visualizzazioni: 1032 
Dimensione: 85.8 KB 
ID: 11090

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    173cmx78kg
    Messaggi
    2,381

    Predefinito

    Complimenti per come eri nelle foto. Sicuramente hai una buona genetica.
    Tuttavia posso condividere in pieno la mancanza di voglia di tornare al bb per il momento dopo quello che hai passato.
    Però mai dire mai...


  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Ma come hai fatto a sballarti tutto l'organismo cercando quello che cercano tutti...cioè mettere massa???Mangiavi troppo e male integravi troppo oppure smettesti di allenarti natural?Perchè altrimenti tutti sti danni come si spiegano specialmente con la tua genetica favorevole...scusa l'indelicatezza ma vorrei sapere le cause del danneggiamento di fegato e tiroide e dell'intossicazione alimentare(sai ci si preoccupa visto che ultimamente metto peso velocemente)

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    Ma come hai fatto a sballarti tutto l'organismo cercando quello che cercano tutti...cioè mettere massa???Mangiavi troppo e male integravi troppo oppure smettesti di allenarti natural?Perchè altrimenti tutti sti danni come si spiegano specialmente con la tua genetica favorevole...scusa l'indelicatezza ma vorrei sapere le cause del danneggiamento di fegato e tiroide e dell'intossicazione alimentare(sai ci si preoccupa visto che ultimamente metto peso velocemente)
    ho fatto tutte le tre cose che hai detto insieme,"e mi ha portato alla distruzione totale" poi specifico che l'intossicazione non era alimentare .

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
    ho fatto tutte le tre cose che hai detto insieme,"e mi ha portato alla distruzione totale" poi specifico che l'intossicazione non era alimentare .
    In post precedenti avevi già detto ciò che facevi... Spero tu abbia messo la testa a posto e sia diventato più saggio

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario_91 Visualizza Messaggio
    ho fatto tutte le tre cose che hai detto insieme,"e mi ha portato alla distruzione totale" poi specifico che l'intossicazione non era alimentare .
    Che tipo di intossicazione allora?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac 1991 Visualizza Messaggio
    Che tipo di intossicazione allora?
    Non andiamo oltre...
    Ultima modifica di Corvette; 29-11-2011 alle 02:03 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Ok capito

Discussioni Simili

  1. dal mito alla storia: gli antichi racconti di Olimpia
    Di Tonymusante nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-04-2017, 01:07 PM
  2. Perchè dip alla parallele alla fine???
    Di licketysplit1 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-08-2013, 01:13 PM
  3. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 07:48 PM
  4. [un nuovo inizio]la mia storia e i vostri consigli
    Di wind636 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-04-2011, 05:34 PM
  5. fine della mia "carriera" - radiografia inside
    Di °°sOmOja°° nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13-02-2006, 11:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home