Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Riprendo gli allenamenti dopo quasi 4 mesi di stop..

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Fiera Di Primiero
    Messaggi
    5

    Predefinito Riprendo gli allenamenti dopo quasi 4 mesi di stop..

    Ciao Ragazzi..

    Sono nuovo, ma ho trovato parecchie info sul forum e ho deciso di iscrivermi, la mia passione per questo mondo è nata poco tempo fa, e volendo sentirmi piu a mio agio in spiaggia ma piu in generale con me stesso ho deciso di impegnarmi a crescere =)

    Da Aprile 2010 ho fatto fino ad ottobre palestra in modo costante (3 volte a settimana seguito anche da un PT che logicamente non seguiva solo me ma tutti e a volte andavo anche il 4 giorno per fare circuito, un pò di stretching e corsa) poi finita la stagione estiva sul lago sono passato ad un periodo di relax =) ferie ecc e da metà gennaio ho ripreso costante ad allenarmi..devo dire che pensavo di fare piu fatica...

    e ora che ho ripreso da un mese lifto e spingo già piu di quest'estate (sarà stato il caldo ? )

    come integrazione alla dieta (che non è costante e ferrea dato che alcolici e colesterolo non me li faccio mancare ) prendo BCAA, pentacreatina e BASTA perchè non so cos' altro sarebbe adatto al mio metabolismo...cmq diciamo che grosse schifezze non le mangio..

    Purtroppo mi sono accorto di avere una asimmetria piuttosto marcata tra braccio dx e sx e sto cercando di fare gli ese sempre prima col sx e portarlo al limite e arrivare a pari con il dx..altri metodi efficaci ne conoscete?

    bon non sto a stressarvi oltre, posto qualche foto e attendo i vostri commenti e consigli...soprattutto sul tipo di allenamento mi consigliate..calcolando che vorrei prima di tutto metter su massa e allo stesso livello FORZA perchè non mi va di diventare pompato e senza forza =)

    CIAO !!





    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03031103.jpg‎ 
Visualizzazioni: 334 
Dimensione: 94.1 KB 
ID: 10529   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03031105.jpg‎ 
Visualizzazioni: 385 
Dimensione: 53.4 KB 
ID: 10530   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03031101.jpg‎ 
Visualizzazioni: 416 
Dimensione: 97.7 KB 
ID: 10531   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03031104.jpg‎ 
Visualizzazioni: 364 
Dimensione: 53.0 KB 
ID: 10532   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03031108.jpg‎ 
Visualizzazioni: 402 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 10533  

    Ultima modifica di djtech; 03-03-2011 alle 09:05 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Fiera Di Primiero
    Messaggi
    5

    Predefinito

    e le altre...





    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03031106.jpg‎ 
Visualizzazioni: 368 
Dimensione: 60.2 KB 
ID: 10534   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03031109.jpg‎ 
Visualizzazioni: 321 
Dimensione: 57.6 KB 
ID: 10535   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03031107.jpg‎ 
Visualizzazioni: 317 
Dimensione: 55.7 KB 
ID: 10536   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03031110.jpg‎ 
Visualizzazioni: 321 
Dimensione: 55.7 KB 
ID: 10537   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 03031102.jpg‎ 
Visualizzazioni: 301 
Dimensione: 96.4 KB 
ID: 10538  

    Ultima modifica di djtech; 03-03-2011 alle 09:08 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Fiera Di Primiero
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Obbiettivo...entro i 30 arrivare così..

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    hmmmm benino entro i 30 vorresti arrivare come quello hmm bell obbietttivvo quanti anni hai adesso?

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Fiera Di Primiero
    Messaggi
    5

    Predefinito

    23 a settembre...penso sia fattibile..calcolando che ho intenzione di dedicarmi di più dalla fine di questo anno e seguire anche una nutrizione piu curata..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    La costanza prima di tutto!
    Messaggi
    211

    Predefinito

    La forza la sviluppi comunque anche allenandoti per la massa, solo che se il tuo obiettivo fosse sviluppare soprattutto la forza allora dovresti seguire un tipo di allenamento diverso e specifico. Ma dato che da quanto ho capito hai come obiettivi entrambi, ti consiglio di allenarti per la massa.
    Cmq stai abbastanza bene, dovresti concentrarti un po di più sul petto.
    Per quanto riguarda l' asimmetria ti converrebbe allenare il braccio meno sviluppato con due ripetizioni in più per serie ad ogni esercizio (chiaramente le farai solo per quel braccio).

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Palazzolo Acreide (SR)
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djtech Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi..

    Sono nuovo, ma ho trovato parecchie info sul forum e ho deciso di iscrivermi, la mia passione per questo mondo è nata poco tempo fa, e volendo sentirmi piu a mio agio in spiaggia ma piu in generale con me stesso ho deciso di impegnarmi a crescere =)

    Da Aprile 2010 ho fatto fino ad ottobre palestra in modo costante (3 volte a settimana seguito anche da un PT che logicamente non seguiva solo me ma tutti e a volte andavo anche il 4 giorno per fare circuito, un pò di stretching e corsa) poi finita la stagione estiva sul lago sono passato ad un periodo di relax =) ferie ecc e da metà gennaio ho ripreso costante ad allenarmi..devo dire che pensavo di fare piu fatica...

    e ora che ho ripreso da un mese lifto e spingo già piu di quest'estate (sarà stato il caldo ? )

    come integrazione alla dieta (che non è costante e ferrea dato che alcolici e colesterolo non me li faccio mancare )
    Perfetto... Stanno alla base di ogni dieta... Se non vedi risultati ti consiglio di aumentare le dosi... Colesterolo e alcool sono fondamentali...

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Fiera Di Primiero
    Messaggi
    5

    Predefinito

    eheeh sapevo ci sarebbe stato qualcuno a farlo notare...ma non intendo che sono un alcolizzato cronico ahaha mi bevo quei 3 bicchieri di vino alla settimana e a farla grande 400g di formaggio sempre a settimana...è l'unica cosa che non ho tolto per ora...

Discussioni Simili

  1. Riprendo dopo 20 anni di stop
    Di saxo10 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-08-2023, 04:46 PM
  2. Ripresa allenamenti dopo 4 settimane STOP
    Di Surfista nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-09-2018, 08:35 AM
  3. aiuto 1 mese di stop con gli allenamenti...
    Di chuk nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 10:21 PM
  4. Riprendo dopo due mesi chiedo consiglio...
    Di masta ace nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-2006, 06:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home