Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: semp0licemente me

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito semp0licemente me

    Salve sono un neo iscritto. Mi alleno a casa 3 volte a settimana con attrezzi . Questo è il mio stato attuale. Pareri.. consigli..

    saluti...



    Uploaded with ImageShack.us

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    351

    Predefinito

    beh sinceramente penso che dovresti cominciare a restringere un pò le calorie.. la BF mi sembra un tantino alta

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    quoto riky46...e aggiungo: pettorali estremamente indietro (da quanto tempo ti alleni?)
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    anche per me troppa ciccia, in particolare sui fianchi!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    si hai proprio ragione infatti a breve inizierò la dieta e ho già incominciato corsa e attività cardio.
    secondo voi per lo stato attuale in cui sono in quanto tempo riuscirò a vedere qualche lieve risultato ??

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    mi alleno da 2 anni che però per vari motivi non sono stati continui. cosa mi consigliate nel pratico di fare ? sono nelle vostre mani

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabius147 Visualizza Messaggio
    mi alleno da 2 anni che però per vari motivi non sono stati continui. cosa mi consigliate nel pratico di fare ? sono nelle vostre mani
    comincia ad eseguire una dieta ipocalorica (nell'apposita sezione troverai tanti suggerimenti) e una blanda attività aerobica dopo il training..

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    perchè dici di farla blanda ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabius147 Visualizza Messaggio
    perchè dici di farla blanda ?
    dopo l'allenamento con i pesi non penso sia il caso di ammazzarsi di aerobica..

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    esatto..poi non sei eccessivamente grasso quindi basta che riduci un attimo i carbo...2 anni non sono molti...metti un po di misure peso altezza misura braccio...dicci di piu!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    sono alto 175 cm e peso 94.4 kg

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Allora, non dare retta a chi ti dice che il fisico non c'è. Se ti immagini un fisico definito e scolpito dovrai lavorare sodo, è vero. Però una cosa devo dirtela. Metterai su massa abbastanza velocemente - il tuo è il classico corpo che si "pompa" da paura. Dovresti fare una scheda di massa, dammi retta. Altrimenti, se vuoi perdere chili subito, lascia perdere i pesi e datti al cardiofitness. Guarda, avevo più o meno lo stesso fisico tuo quando iniziai. Fai così: adesso lavora A BOMBA sulla massa, ma proprio di brutto. Poi, quando avrai due cocomeri al posto dei bicipiti (fidati che la struttura muscolare che hai te lo permetterà), abbina ai pesi un lavoro cardiovascolare che ti permette di perdere chili. Poi vedi che corpo-
    Superfly

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ecco una foto obliqua cosi potete vedere meglio la situazione..



    Uploaded with ImageShack.us

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    sei pesantuccio in effetti...cmq potresti perdere 10 kg da subito...in un paio di mesi solo di dieta senza cardio e li perdi...

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    puglia
    Messaggi
    8

    Predefinito

    7-8 kg da perdere sicuramente! comunque le spalle sono discrete! Solo che l'addome larghetto le rovina!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home