Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Presentazione e richiesta opinione di aspetto fisico

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Felice Presentazione e richiesta opinione di aspetto fisico

    salve a tutti e il mio primo messaggio nel forum
    il mio nome e francesco ho 16 anni e mi sono avvicinato alla palestra l'anno scorso....
    l'allenamento di massa vero e proprio e cominciato da aprile poichè i mesi precedenti sono stati dedicati ad attività cardio con l'obiettivo(completato) di perdere peso! adesso mi alleno 3 volte a settimana lun. merc. e ven. due in palestra e una in piscina . adesso posto i risultati non saranno eclatanti ma io che mi conosco dal passato li vedo



  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    conegliano
    Messaggi
    19

    Predefinito

    dovresti postare anche una foto precedente, perchè vedendo questa possiamo solo dire! BUON LAVORO! che ce n'è da fare

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Io forse non sono un professionista ma se ce una cosa che ti consiglio di fare e la seguente

    in palestra bastano anche 50-60 minuti di allenamento ma fatti bene!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    44

    Predefinito

    scusa la domanda, ma oltre "" all'allalenamento per massa "", segui una adeguata dieta per massa ? ricordati che la massa la fai a tavola, come la definizione.
    Ultima modifica di Clabs; 07-11-2010 alle 03:38 AM

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAPITAN Visualizza Messaggio
    dovresti postare anche una foto precedente, perchè vedendo questa possiamo solo dire! BUON LAVORO! che ce n'è da fare
    per mia grande sfortuna non ne riesco a trovare manco una ! (intendo senza maglia)

    Citazione Originariamente Scritto da Clabs Visualizza Messaggio
    scusa la domanda, ma oltre "" all'allalenamento per massa "", segui una adeguata dieta per massa ? ricordati che la massa la fai a tavola, come la definizione.
    questo e uno dei motivi per il quale mi sono iscritto in questo forum.... insomma l'anno scorso pesavo 85 kg. e allora cercavo di seguire una dieta povera di carboidrati( poca pasta e niente pane) e limitavo i pasti a 5 (colazione ,spuntino ,pranzo ,merenda e cena)... ma da quando ho raggiunto i risultati mi sono lascito andare attualmente la mia alimentazione si compone di:
    colazione: cornetto al cioccolato
    spuntino a metà mattina : molto raramente un pezzo di pizza o un panino con wustel
    pranzo: pasta con condimento(molto spesso sugo),carne ,contorno,pane e uno-due frutti
    merenda :quello che mi capita sotto i denti( uno snack e frutta o qualche merendina)
    cena:carne verdura e frutta.

    che vi sembra?? ringrazio tutti per la disponibilità

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    44

    Predefinito

    in che senso come vi sembra ? lol, io manco quando non siono a dieta mangio in quel modo così immondo.

    Coimunque leva snake , cornetto al ciocolato , pizza e via dicendo, la mattina ti serve una fonte di cho ( fiocchi d'avena, fetta biscottate ecc..) + delle pro ( whey,albumi ecc.. ). + latte ps , spuntino della mattina sempre una fonte di cho + pro e aggiungi pure una fonte di grassi buioni ( noci, madorle, pinooli ), pranzo idem, cho + pro + insalata con olio evo ( 2cc ), spuntino pomeriggio vedi quello della mattina, a cena vedi quello del pranzo, ma nel caso togli i cho e aumenta le proteine, se non cresci comincia ad alzarli piano piano anche a cena o nei vari spuntini, alza i cho , il pre nanna se vuoi farlo fallo con un yuogurt greco 0 grassi .

    Comunque io ti ho buttato giù così due parole, devi vedere te le grammature.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Ma in quella foto eri bello rilassato? Ti sei fatto vedere da un posturologo (o come cavolo si chiamano)?

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Condivido l' affermazione di djdo. Secondo me c'è un buon grado di scoliosi; e procedere con allenamenti che potrebbero anche risultare pesanti, e inoltre eventuali movimenti scorretti, potrebbero creati qualche problemino. Consiglio di farti dare un' occhiata prima di cominciare un qualsiasi tipo di allenamento!

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clabs Visualizza Messaggio
    in che senso come vi sembra ? lol, io manco quando non siono a dieta mangio in quel modo così immondo.

    Coimunque leva snake , cornetto al ciocolato , pizza e via dicendo, la mattina ti serve una fonte di cho ( fiocchi d'avena, fetta biscottate ecc..) + delle pro ( whey,albumi ecc.. ). + latte ps , spuntino della mattina sempre una fonte di cho + pro e aggiungi pure una fonte di grassi buioni ( noci, madorle, pinooli ), pranzo idem, cho + pro + insalata con olio evo ( 2cc ), spuntino pomeriggio vedi quello della mattina, a cena vedi quello del pranzo, ma nel caso togli i cho e aumenta le proteine, se non cresci comincia ad alzarli piano piano anche a cena o nei vari spuntini, alza i cho , il pre nanna se vuoi farlo fallo con un yuogurt greco 0 grassi .

    Comunque io ti ho buttato giù così due parole, devi vedere te le grammature.
    grazie per i consigli...ma esiste una sezione del forum dove posso programmare una bella dieta per massa???

    Citazione Originariamente Scritto da Gladiator Visualizza Messaggio
    Condivido l' affermazione di djdo. Secondo me c'è un buon grado di scoliosi; e procedere con allenamenti che potrebbero anche risultare pesanti, e inoltre eventuali movimenti scorretti, potrebbero creati qualche problemino. Consiglio di farti dare un' occhiata prima di cominciare un qualsiasi tipo di allenamento!
    Nella foto sono molto buttato in avanti!!!!..Però sì soffro diuna leggera ipocifosi (o come cavolo si chiama) per questo vado in piscina e svolgo in modo intensivo allenamenti per i dorsali...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    se alleni i dorsali non migliori affatto, la lat avanti la puoi fare poco sotto l'occhio di uno esperto e competente e cmq non risolve i problemi,la maggior parte dell'esecuzioni che ho visto erano orribili...dalla foto se non eri storto hai una scoliosi assurda...vai da un ortopedico prima di fare qulasiasi cosa...questo è il mio consiglio...

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Allora mi spiego meglio.... dall'ortopedico ci sono già stato ad agosto poichè doveva controllarmi un arto. in maniera del tutto casuale il suddetto notò che mi chiudevo in avanti diagnosticandomi un ipercifosi e prescrivendomi di fare flessioni e di impegnarmi seriamente nel nuoto.....

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ma guarda, io da ignorante di consiglieri di andare da un medico sportivo,un'ortopedico che lavora nel campo della palestra, così da farti fare esercizi che ti vanno a aiutare la situazione, o comunque a non peggiorarla.
    Comunque tieniti sempre bello dritto , petto in fuori e spalle indietro.

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    608

    Predefinito

    scusa ma guarda che nel tuo caso allenare il gran pettorale è la prima cosa che sconsigliano...fatti visitare da un'altro...a questo punto..

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackstoff Visualizza Messaggio
    per mia grande sfortuna non ne riesco a trovare manco una ! (intendo senza maglia)



    questo e uno dei motivi per il quale mi sono iscritto in questo forum.... insomma l'anno scorso pesavo 85 kg. e allora cercavo di seguire una dieta povera di carboidrati( poca pasta e niente pane) e limitavo i pasti a 5 (colazione ,spuntino ,pranzo ,merenda e cena)... ma da quando ho raggiunto i risultati mi sono lascito andare attualmente la mia alimentazione si compone di:
    colazione: cornetto al cioccolato
    spuntino a metà mattina : molto raramente un pezzo di pizza o un panino con wustel
    pranzo: pasta con condimento(molto spesso sugo),carne ,contorno,pane e uno-due frutti
    merenda :quello che mi capita sotto i denti( uno snack e frutta o qualche merendina)
    cena:carne verdura e frutta.

    che vi sembra?? ringrazio tutti per la disponibilità
    no ma davvero tu scherzi vero?qua nn si tratta di essere pro o meno ma cmq si tratta x sempre di un forum di bb...un minimo di consapevolezza di quello che si scrive bisognerebbe averlo

Discussioni Simili

  1. Presentazione, e richiesta consigli
    Di Italo Salentino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-07-2012, 01:32 PM
  2. Presentazione e opinione/consiglio su dieta.
    Di Gianluca_91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-2011, 10:32 PM
  3. Presentazione e richiesta opinioni su dieta Biochimica e futura tonificazione!!!
    Di Incursore MC nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-07-2011, 04:01 PM
  4. Presentazione e Richiesta di Consigli
    Di ragazzo88 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-06-2010, 10:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home