Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualche foto nuova...

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino, Chieri
    Messaggi
    70

    Predefinito Qualche foto nuova...

    Ecco qualche foto nuova, ditemi che ne pensate! purtroppo le condizioni di luce non erano per niente buone, spero si capisca... se no la prossima settimana ne posto altre.





    Avete notato la differenza tra i due pettorali??? sembrano di due persone differenti!! bah...

    Questo è il link di altre due foto che avevo postato tempo fatto.
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...all-infortunio...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    La definizione è molto buona; sei un po' carente sui pettorali e l'addome. La differenza non è evidentissima ed è comunque abbastanza normale non essere completamente simmetrici. Il problema non è grave e per ora non sarei dell'idea di consigliarti di lavorare esclusivamente su quello meno sviluppato. Io ti consiglio invece di iniziare a settembre un bel ciclo di massa associato ad una dieta (per massa) e dopo qualche mesociclo andare a pulire e definire. La base di partenza è comunque buona. Quanto sei alto? E quanto pesi?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino, Chieri
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
    La definizione è molto buona; sei un po' carente sui pettorali e l'addome. La differenza non è evidentissima ed è comunque abbastanza normale non essere completamente simmetrici. Il problema non è grave e per ora non sarei dell'idea di consigliarti di lavorare esclusivamente su quello meno sviluppato. Io ti consiglio invece di iniziare a settembre un bel ciclo di massa associato ad una dieta (per massa) e dopo qualche mesociclo andare a pulire e definire. La base di partenza è comunque buona. Quanto sei alto? E quanto pesi?
    ah si scusa non ho messo i dati! sono 188cm x 77kg circa circonferenza polso 17.5. Lo so che sono carente di petto e addome però non riesco a trovare l'allenamento giusto. E sicuramente avere un torace piatto non mi aiuta perchè nelle distensioni non riesco a stirare bene i pettorali... Mentre per l'addome secondo ho una buona definizione però rimango scarso con la massa.Inoltre da qualche mese sto lavorando come maestro e accompagnatore di mtb così ho perso qualche kg. Per l'estate cerco almeno di mantere e questo inverno mi programmo bene un allenamento come si deve.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    un grado di definizione veramente rispettoso: effettivamente è un peccato per la zona del petto...da quanto hai iniziato questa preparazione?
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da allemdc Visualizza Messaggio
    Mentre per l'addome secondo ho una buona definizione però rimango scarso con la massa
    Non aspetta, per definito io non intendo magro, ma con gli addominali ben sviluppati e per la tua bassa BF dovrebbero essere evidentissimi. Comunque dipende sempre dal corpo che vuoi avere, fidati che molti che arrivano su questo forum "venderebbero la madre" pur di avere il tuo fisico. Quindi se punti a uno da fitness io ti consiglio di concentrati su addominali e un po' più sui pettorali, se invece vuoi aumentare i volumi quello lo fai solo con la dieta. Ciao

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Torino, Chieri
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    un grado di definizione veramente rispettoso: effettivamente è un peccato per la zona del petto...da quanto hai iniziato questa preparazione?
    si diciamo che tutta la parte frontale è un problema anche perchè ho lo sterno che rientra e esteticamente non è il massimo.
    Diciamo che ho iniziato seriamente da ottobre novembre di quest'anno però contemporaneamente ho iniziato nuoto perchè ho degli esami all'università e mtb che pratico da una vita.
    Facendo due conti per la dieta mi diventa praticamente impossibile da seguire senza integrare. ho quasi 2000cal di basale, altre 1000 quando mi alleno due volte al giorno con palestra, nuoto o bici... andrei almeno sulle 3800 nei giorni di allenamento e 3300 nei giorni leggeri.

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloqwee Visualizza Messaggio
    Non aspetta, per definito io non intendo magro, ma con gli addominali ben sviluppati e per la tua bassa BF dovrebbero essere evidentissimi. Comunque dipende sempre dal corpo che vuoi avere, fidati che molti che arrivano su questo forum "venderebbero la madre" pur di avere il tuo fisico. Quindi se punti a uno da fitness io ti consiglio di concentrati su addominali e un po' più sui pettorali, se invece vuoi aumentare i volumi quello lo fai solo con la dieta. Ciao
    Ah okok! Io ammiro molto i bodybuilder però diciamo che non punto ad avere un fisico così perchè con certe masse (che forse non riuscirei mai a raggiungere) serebbero un pò d'intralcio per quello che faccio. Il mio obiettivo è arrivare sugli 83-85 ben definito e stabile quindi stando con un rapporto hp a -3;-5

    Questa estate la dedicherò a trovare un metodo efficacie per allenare il petto. Mi sto documentando molto su tre libri che ho preso e internet.
    Ora sto provando questo allenamento

    Panca piana 6/8/10 3'
    Croci incl 2x12 1'30''
    Panca incl 3x8 2'30''
    Croci piana 2x10 2'

    Che ne pensate? non ho messo i dip perchè volevo concentrarmi sulla parte alta, in più il giorno dopo che faccio dorso finisco con 3x12 di pullover

    Mentre l'addome lo alleno 2 volte a settimana. una volta in superserie l'altra con sovraccarico

    Superserie
    3x recupero 2'
    Gambe squadra isometria 12''15''
    Crunch 12
    crunch inversi 10
    obliqui 12

    Sovraccarico:
    recupero 1'30''
    Crunch 2x10
    Crunch inv 2x10
    Obliqui 2x10
    Sit up 3x12

Discussioni Simili

  1. Qualche nuova foto
    Di sèlavy nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-04-2012, 07:05 PM
  2. qualche video di panca e qualche foto
    Di domen nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-08-2009, 02:49 PM
  3. qualche foto nuova
    Di robbyBB nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-08-2008, 08:29 PM
  4. qualche foto....
    Di fabru nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 12-12-2006, 10:23 PM
  5. qualche foto....
    Di batistaaa nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 15-11-2006, 06:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home