Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Charley Montreuil

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito Charley Montreuil

    Ciao ragazzi..Apro questo topic solo per aggiornarvi mano a mano dei miglioramenti del mio idodo nonchè obbiettivo charley montreuil..Nel 2010 ha fatto un bel salto di qualità..ecco qui di seguito alcune foto del 2010..
    I dati sono gli stessi da circa 1 anno quindi non saprei dire con certezza il peso..Lui mi dice sempre in chat che non si pesa mai..Io dire che è sui 95kg abbondanti contando anche l'altezza (178cm)...ragazzi che ne dite??a me piace moltissimo perchè ha 2 spalle larghissime,è molto proporzionato e ha una buona qualità tutto l'anno..Questo è il fisico che sto cercando di raggiungere in questi tempi..il mio obbiettivo è quello di arrivare ai miei 18 anni con dei volumi simili ai sui da 19enne..Ragazzi ora tocca a voi dire la vostra
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 427update-3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1773 
Dimensione: 37.9 KB 
ID: 9659   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 20 aprile 2010.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1497 
Dimensione: 34.5 KB 
ID: 9660   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: hiver2010-315.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1172 
Dimensione: 38.0 KB 
ID: 9661   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: charley_in_la077.jpg‎ 
Visualizzazioni: 4306 
Dimensione: 51.3 KB 
ID: 9662   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 23 febbraiio 2010.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1803 
Dimensione: 69.9 KB 
ID: 9663  


  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    indubbiamente avrai molto lavoro da fare...parliamo di volumi decisamente duri da ottenere
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    che patetico...sul suo sito ufficiale chiede persino aiuto economico via carta di credito...
    cmq i dati che riferisce lui sono alquanto discordanti, 180 in panca tre colpi con 45 di braccio allenandosi da bodybuilder e 240 di stacco...però magari gli si puo credere, come gli si puo credere che siano foto non photoshoppate o altro... vabbè... torno a giocare con la xbox

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    che patetico...sul suo sito ufficiale chiede persino aiuto economico via carta di credito...
    cmq i dati che riferisce lui sono alquanto discordanti, 180 in panca tre colpi con 45 di braccio allenandosi da bodybuilder e 240 di stacco...però magari gli si puo credere, come gli si puo credere che siano foto non photoshoppate o altro... vabbè... torno a giocare con la xbox
    i dati delle misure sono vecchie..molto vecchie..parlando con lui mi ha detto che ha circa 47 di braccio e oltre 70di gamba!!hahahaha tenente a cosa giochi??sto gicando pure io alla xbox XD

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    indubbiamente avrai molto lavoro da fare...parliamo di volumi decisamente duri da ottenere
    duri ma non impossibili
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Per me ora come ora è sui 95kg più o meno...Nella foto di front double biceps e in quella delle gambe,che sono di pochissimi giorni fa,noto un miglioramento quindi mi sento di dire 95kg..voi??

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    mah non sò perchè ti sei fissato con sto charley(posti sempre di lui)...poi non te la tirare troppo con frasi tipo voglio essere bla bla bla come lui a 18 anni etc...poi a me siceramente sti teen bodybuilder non è che mi piacciono molto...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Tu devi guardare ai Mr olympia Cutler warren ecc. Visto che sei alto guarda a Gunter, è un ottimo fisico

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Marco,io spero che tu lo raggiunga il prima possibile,cosi poi non rompi piu le pa.lle

    con affetto eh

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Karwoski91 Visualizza Messaggio
    mah non sò perchè ti sei fissato con sto charley(posti sempre di lui)...poi non te la tirare troppo con frasi tipo voglio essere bla bla bla come lui a 18 anni etc...poi a me siceramente sti teen bodybuilder non è che mi piacciono molto...
    mi sono fissato con lui perchè abbiamo parlato molte volte,mi sta molto simpatico e ha un fisico che mi piace molto..io non me la tiro affatto kmq
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
    Tu devi guardare ai Mr olympia Cutler warren ecc. Visto che sei alto guarda a Gunter, è un ottimo fisico
    Cutler è il mio idolo ma un fisico come il suo è veramente qualcosa di spaventoso..li guardo e sogno soltanto . .
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Marco,io spero che tu lo raggiunga il prima possibile,cosi poi non rompi piu le pa.lle

    con affetto eh
    se non ti piace il mio post non venire a rompere le pal.le ok?

    con affetto eh
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Marco, è una mia impressione o con sta storia di Charley, del pro ifbb ecc sei salito sul cazz0 a molti?

    Non per darti ancora contro, però...il tuo amico non è natural e si allena negli USA, in una palestra che è il top del top.
    Tu ti alleni a Lecce, in chissà quale posto dimenticato dal Signore, hai ancora un solo anno di palestra e già parli di "futuro pro ifbb".
    Ora, per carità, a me farebbe pure piacere avere un vicino di casa con quel titolo, però ora basta con le boiate.

    Tu vivi a carico dei tuoi e puoi permetterti di dormire 20 ore al giorno e mangiare come meglio ti è possibile, vivere da bb e goderti la situazione che ti sei creato, ma tutto ha un limite, una fine.

    Già il fatto di parlare di "diventare un pro negli USA" è sinonimo di totale immaturità, perché è evidente che tu non solo non sai cosa siano i veri sacrifici, ma non hai manco intenzione di conoscerli.
    Pro negli USA? Hai una vaga idea dei costi? Hai capito di avere 17 anni ed un solo anno di palestra?
    Anche io alla tua età vivevo di sogni, volevo diventare il pilota di formula 1, ma non per questo ho messo in croce i miei con richieste assurde, che col tempo si sarebbero rivelate solo un'inutile spreco di tempo e denaro.
    Inoltre, sai quanto cosa vivere da pro? No, io lo dubito! Però, dal canto mio, ho avuto modo di conoscere gente come Seccarecci (che di famiglia è RICCO! Non benestante, ma ricco!) e ti assicuro che lui vive sul filo del rasoio, e ti parlo dei costi "base" per un pro.

    Inoltre, tu sei un ottimo natural, sicuramente predisposto, ma...sicuro di reggere una preparazione farmacologica degna di tale nome? Guarda che in gioco non ci sono solo le tua palle, ma anche tante, tantissime altre cose che probabilmente neanche immagini.
    Tutto questo, senza contare che strutturalmente non sei fenomenale, niente di più e niente di meno di tanti ragazzi visti sui forum che frequento ogni santo giorno.

    Assurdo quanto sia, lo ripeto, io ti auguro buona fortuna, ma...basta scrivere cazzate, perché sei sulla soglia della maturità, ed io di maturità ne vedo ben poca (e te lo dice una testa di cazz0).

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Marco, è una mia impressione o con sta storia di Charley, del pro ifbb ecc sei salito sul cazz0 a molti?

    Non per darti ancora contro, però...il tuo amico non è natural e si allena negli USA, in una palestra che è il top del top.
    Tu ti alleni a Lecce, in chissà quale posto dimenticato dal Signore, hai ancora un solo anno di palestra e già parli di "futuro pro ifbb".
    Ora, per carità, a me farebbe pure piacere avere un vicino di casa con quel titolo, però ora basta con le boiate.

    Tu vivi a carico dei tuoi e puoi permetterti di dormire 20 ore al giorno e mangiare come meglio ti è possibile, vivere da bb e goderti la situazione che ti sei creato, ma tutto ha un limite, una fine.

    Già il fatto di parlare di "diventare un pro negli USA" è sinonimo di totale immaturità, perché è evidente che tu non solo non sai cosa siano i veri sacrifici, ma non hai manco intenzione di conoscerli.
    Pro negli USA? Hai una vaga idea dei costi? Hai capito di avere 17 anni ed un solo anno di palestra?
    Anche io alla tua età vivevo di sogni, volevo diventare il pilota di formula 1, ma non per questo ho messo in croce i miei con richieste assurde, che col tempo si sarebbero rivelate solo un'inutile spreco di tempo e denaro.
    Inoltre, sai quanto cosa vivere da pro? No, io lo dubito! Però, dal canto mio, ho avuto modo di conoscere gente come Seccarecci (che di famiglia è RICCO! Non benestante, ma ricco!) e ti assicuro che lui vive sul filo del rasoio, e ti parlo dei costi "base" per un pro.

    Inoltre, tu sei un ottimo natural, sicuramente predisposto, ma...sicuro di reggere una preparazione farmacologica degna di tale nome? Guarda che in gioco non ci sono solo le tua palle, ma anche tante, tantissime altre cose che probabilmente neanche immagini.
    Tutto questo, senza contare che strutturalmente non sei fenomenale, niente di più e niente di meno di tanti ragazzi visti sui forum che frequento ogni santo giorno.

    Assurdo quanto sia, lo ripeto, io ti auguro buona fortuna, ma...basta scrivere cazzate, perché sei sulla soglia della maturità, ed io di maturità ne vedo ben poca (e te lo dice una testa di cazz0).
    Ciao Alessio..ti ringrazio della risposta..adesso però ti rispondo io:
    per il fatto di charley non avtee niente da dire.ho un obbiettivo e mi impegno per raggiungerlo..Per quanto riguarda diventare un ifbb pro..io non ho mai detto sicuramente arriverò li..L'ho detto 100000 volte e inizio veramente a stancarmi di questa situazione..La palestra dove mi alleno non sarà il top ma è un ottima palestra..poi le palestre diverse non ti fanno crescere di più eh..quindi non vedo cosa centri palestra con i fisico
    La mia famiglia non è ricca ma è benestante...Quindi sinceramente molte spese le posso tranquillamente sopportare..
    Ultima cosa sulla struttura..Molte persone,non persone normali,bensì PROFESSIONISTI mi hanno detto che la struttura è ottima e che se faccio tutto per bene,nel giro di 5,6 anni esplodo davvero..Ora se tu di mi dici che non ho la struttura fenomenale a me non interessa più di tanto..Persone più in gamba di me e di te messi insieme hanno detto il contrario!!
    Ultima cosa e poi non rompo più le palle ne con charley,ne con Cutler ne con nessun altro..Dopo 1 solo anno di palestra mi ritrovo con un corpo che molti atletli anche dopo anni di sacrifici non hanno..Mi ritrovo dopo un anno ad alzare carichi duri anche per ragazzi che si alleno da oltre 10 anni..Questo non so cosa voglia dire..fatto sta che io ho dei sogni e nessuno me li priverà!!

    Dopo questo messaggio MarcO-RoMaNo abbbandona il forum..Potete chiudere il topic
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    I tuoi possono pagare fino ad un certo punto, poi o sei un bamboccione che campa su papà fino ai 30 e passa, o ti rimbocchi le maniche e cominci a lavorare. Dopo voglio proprio vedere se hai ancora la foga o la voglia di spendere tutti sti soldi.

    E per favore, dopo un solo anno già parli di sogni? E chi si allena da anni cosa dovrebbe dire?

    E ancora con sta storia della struttura definita mostruosa da dei professionisti...allora i professionisti vedono le clavicole lunghe che non hai? Sai che sono fondamentali, vero?

    E ancora con questa storia dei carichi, che ad un bb VERO interessano come il pil del Burchina faso. E che cazz0, stiamo parlando di bb, quello che dovrebbe essere il tuo futuro mestiere, e manco conosci le basi?

    Vuoi sentirti dire bravo? Bene, bravo, anzi...bravissimo, ma mettiti in testa che ci son ragazzetti che ti asfaltano. Vedi Coleman92 su bw, Davide Myheart (anche se pure lui...) o altri...insomma, giù dal piedistallo e lavora sul serio prima di tutto su ciò che sei come persona, perché a quanto pare, oltra al fantomatico 44 di braccio, non hai granché da offrire, visto che anche i consigli di gente più grande ed esperta di te, li rifiuti manco fossero la parola del peggio stronzo sulla terra.

    Dopo questo, che Marco Romano abbandona il forum, onestamente, non mi interessa ad un cazz0! Bbhome esiste da anni, tanti anni prima del tuo arrivo, ed esisterà per altrettanit anni dopo il tuo abbandono.

    Arrivederci.

    PS: se tu e quel tuo amico di bw avete fatto la stessa fine su tutti e due i forum, chiediti un po', dopo un'attenta analisi di coscienza, di chi sia realmente la colpa.

Discussioni Simili

  1. 2 giovani body builder:charley e marco
    Di Defollen nel forum Rest Pause
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 04-01-2010, 02:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home