Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ce la posso fare???

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito Ce la posso fare???

    Ciao ragazzi! Sono un ragazzo di 21 anni, sono alto 173 cm e peso 77 kg circa, sto cominciando a riallenarmi dopo tanto tempo... ora vi posto alcune foto di come sono ora e del modello a cui aspiro! accetto critiche e consigli!!!
    Grazie!







    Modello:

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Non so ma nella seconda foto hai qualcosa di strano..Hai il dorsale altissimo
    Comunque non sono il tipo che piace commentare i fisic da modelli..Come già detto da Teonida se non sbaglio in qualche post questo è un forum di bodybuilding e non di mdelli..Per arrivare il fisico da te postato basta solo una low carb e una bella dieta..niente di più
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    Non so ma nella seconda foto hai qualcosa di strano..Hai il dorsale altissimo
    Comunque non sono il tipo che piace commentare i fisic da modelli..Come già detto da Teonida se non sbaglio in qualche post questo è un forum di bodybuilding e non di mdelli..Per arrivare il fisico da te postato basta solo una low carb e una bella dieta..niente di più
    si vabbè.. dipende dalla base di partenza. lui sotto nn ha muscoli quindi se va in solo low carb di sikuro nn diventerà kome quel modello (ke tra laltro mi pare qll d twlight ) ma assomiglierà di + ad uno spaventapasseri.

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    durante la low carb il nostro amico andrà anche in gym quindi sotto metterà anche dei muscoli non credi??eeeeeeee
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Roma (Nord)
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    si scusami avevo associato la low carb ad una ipocalorica :s

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi oggi ho ricominciato ad allenarmi con i pesi... erano infatti un paio di settimane che mi allenavo con la cyclette (45' x 3 volte alla settimana)... Ora l'obiettivo è mettere su un po di massa e fare molto cardio cosi da far scendere la pancia e i fianchi! cmq vorrei diventare meno definito del modello e un po piu grosso, soprattutto il petto e le spalle... ho iniziato a seguire una dieta, ora ve la mostro insieme alla mia scheda di allenamento:

    Colazione:
    -una mela, una pera, un pompelmo o l'equivalente in altri frutti

    Pranzo
    -pasta(al sugo o cucinata in altre maniere) g 100
    -riso al sugo o in bianco g 100
    -pastina g 70-80 in brodo vegetale o in brodo di carne magra

    -g 140-160 di carne magra o poco grassa ( da cucinare preferibilmente ai ferri o arrosto o lessa e da condire con 2 cucchiaini d'olio
    - g 180-200 di pesce di quasiasi tipo, sempre da condire con poco olio
    -in alternativa g70 di prosciutto magro o g 60 di insaccato

    -verdura e ortaggi di qualsiasi genere in abbondanza ma sempre conditi con poco olio

    -g 60 di pane

    Cena
    -secondo piatto, contorno, pane: come a pranzo... evitare il primo piatto

    considerate che la colazione è cosi povera perchè lavorando la notte, mi sveglio tardi (le 11 circa) e ho appetito solo a pranzo...


    Giorno A

    petto/bicipiti

    -distensioni su panca piana 4x 12 10 8 6 #2'
    -distensioni su panca inclinata 3x10 #1'30''
    -croci su panca inclinata 3x12 #1'

    -curl con bilanciere 4x10 #1'30''
    -curl in concentrazione 4x12 no rest tra un braccio e l'altro. #1'

    cardio 30' + addominali


    Giorno B
    gambe/spalle

    -squat con bilanciere 4x 12 10 8 6 #2'
    -hack squat bilanciere 3x10 #1'30''
    -affondi frontali 3x12 #1'
    -stacchi gambe tese(GT) 5x5 #1'30''

    -lento avanti con bilanciere 4x 12 10 8 6 #2'
    -arnold press 3x10 #1'30''
    -3x alzate laterali x10 in setcomposto con alzate frontali x10 #1'

    cardio 30'


    Giorno C
    dorso/tricipiti

    -rematore con bilanciere 4x6/6/8/8 #2'
    -rematore manubrio 3x10 #1'30''
    -rematore 2 manubri su panca inclinata 3x12 #1'

    -french press con bilanciere 4x8 #1'30''
    -tricipiti fra 2 panche 4x10 #1'

    cardio 30' + addominali

    Che ne pensate???
    Cmq il modello non so se sia quello di twlight... l'ho trovata cosi la foto sul web!

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    durante la low carb il nostro amico andrà anche in gym quindi sotto metterà anche dei muscoli non credi??eeeeeeee
    Per le prime 6 settimane... Forse.

    NN per essere polemico, ma più che altro realista, io nn voglio demoralizzare nessuno ma nemmeno regalare false speranza....

    Il mio modesto parere è quello di iniziare SICURAMENTE a rivedere dieta e iniziare con della sana attività fisica, e a porti degli obiettivi a breve termine (tipo diminuire la bf di 2-3punti per esempio) POSSIBILI, e piano piano arrivare al tuo personale "modello"...

    Può sembrare frustrante ciò che ti ho detto ma fidati che sarebbe stato peggio dirti: "fai un pò di jogging e per l estate ci riesci".

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ma la mia intenzione non è certo arrivare cosi all'estate! quello lo capisco anche da solo... però magari col tempo migliorarsi e raggiungere un obiettivo non è mai impossibile!
    Secondo te che cos'ha che non va la dieta???

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Manca di una cosa fondamentale... Il conteggio calorico e una sudivisione dei macronutrienti....https://www.bbhomepage.com/forum/forumdisplay.php?f=32

    Leggi quelle discussioni in evidenza per farti un idea...

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    25

    Predefinito

    è da un po di giorni che provo a farmi una piccola 'cultura' per modificare al meglio la dieta... mi rimane difficile però capirci qualcosa! speriamo bene!

Discussioni Simili

  1. Russare è drammatico...cosa posso fare ?
    Di stantio nel forum Rest Pause
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 11-10-2006, 05:59 PM
  2. Esercizi che posso/non posso fare
    Di TheAnimal nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 30-04-2006, 03:39 PM
  3. Ciao a tutti,come posso fare per aumentare ...
    Di Giudicedred nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-10-2005, 03:16 PM
  4. a casa cosa posso fare con questo ?
    Di yag nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-05-2003, 02:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home