Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Foto

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito Foto

    La luce è un po' quello che è, lo so già. Però devo dire che a dispetto delle foto, io mi vedo parecchio migliorato e a volumi ancora non mi vedo malaccio, così com'era capitato negli scorsi anni.

    Nelle foto (risalgono a giovedì) stavo sui 90 kg e mezzo su 186 cm.



    A breve posterò altre foto senza canotta e scattate ( se mia sorella me la presta) con una fotocamera degna di tale nome, così da poter permettere un giudizio completo e basato su foto più "veritiere".(dvevo farlo ieri, ma sorm è cap d'cazz!)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: M2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 780 
Dimensione: 18.0 KB 
ID: 9486   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: M4.JPG‎ 
Visualizzazioni: 647 
Dimensione: 92.2 KB 
ID: 9487   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: M5.JPG‎ 
Visualizzazioni: 650 
Dimensione: 84.2 KB 
ID: 9488  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    complimentoni tarantino: belle braccia, ammetto che l'invidia è abbastranza presente
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    non c'e' dubbio che il tuo punto forte siano le braccia.
    anche il comparto spalle tricipite mi piace veramente tanto, quanto misurano adesso le braccia?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    complimentoni tarantino: belle braccia, ammetto che l'invidia è abbastranza presente

    Grazie per il complimento, ma non devi essere invidioso, anzi...magari ti alleni da meno tempo rispetto a me, quindi i riultati che hai ottenuto sono ancora "inferiori". ma fidati...prima o dopo arrivano per tutti. Vedi le mie prime foto sul forum, così ti rendi conto da solo di come, se uno davvero vuole, le cose le può ottenere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    io mi alleno da due anni (lo so che è poco)...ma purtroppo le braccia sono indietro...non so più che fare!
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    da quel che si vede belle braccia..belle proprio grosse complimenti
    forse il petto è indietro o no?
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    confermo che l'attacco spalla tricipite e' veramente invidiabile... sono curioso di vedere se sei migliorato di petto che e' la tua croce se non ricordo male.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    non c'e' dubbio che il tuo punto forte siano le braccia.
    anche il comparto spalle tricipite mi piace veramente tanto, quanto misurano adesso le braccia?

    Guarda Francè, che tu ci creda o meno, le spalle e le braccia mi danno pena da morire. E al contrario di quanto possa sembrare, io vorrei solo ridimensionarle.

    Immagina che non alleno più le spalle da un paio di settimane e che, quando le allenavo, usavo carichi della chicco.
    4 kg x le alzate a 3 tempi, 6 per quelle laterali, 18 per il lento manubrio. Insomma, cose da ridere.
    Eppure lievitano, così come le braccia.
    Solo che ora sono in cut, quindi il petto ed il dorso hanno perso un po' di volume, quindi se prima le braccia erano solo leggermente avanti rispetto al resto, ora risultano davvero una cosa eccessiva.

    La misura non voglio dirla, sennò poi si scatena il toto doping e menate varie. (ma chi mi conosce sa che sono come il tonno )

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NastyChris Visualizza Messaggio
    io mi alleno da due anni (lo so che è poco)...ma purtroppo le braccia sono indietro...non so più che fare!
    Io ho il petto che sembra quello di Pamela Anderson prima dell'angioplastica. fai un po' te...

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
    da quel che si vede belle braccia..belle proprio grosse complimenti
    forse il petto è indietro o no?

    Si Marco, il petto fa cagare, purtrppo. Per quanto riguarda il petto, beh...qui entra in gioco il fattore cutting.

    prima del cut era in "pari" al resto, anzi...forse un pelino in dietro, ma proprio di poco. Ora invece...si, ci sono le prime lineette, ma a volumi faccio ridere.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    e fai bene! se vuoi mandamela in pm, che tanto io lo so che non c'e' problema per il doping

    comunque significa che geneticamente sei fortunato almeno di spalle e braccia.
    dai molta enfasi al TUT percaso?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    e fai bene! se vuoi mandamela in pm, che tanto io lo so che non c'e' problema per il doping

    comunque significa che geneticamente sei fortunato almeno di spalle e braccia.
    dai molta enfasi al TUT percaso?

    No, no, nessuna enfasi, tranne che per il dorso, muscolo che alleno facendo attenzione a non sovraccaricare. In compenso curo moltissimo l'esecuzione sia dello stacco che dei rematori vari. (pulley e lat son quello che sono, perciò...)

    Comunque vediamo se ti avvicini alla misura...sicuro che nessuno la becca!

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Tarantino sei enorme!
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Guarda Francè, che tu ci creda o meno, le spalle e le braccia mi danno pena da morire. E al contrario di quanto possa sembrare, io vorrei solo ridimensionarle.

    Immagina che non alleno più le spalle da un paio di settimane e che, quando le allenavo, usavo carichi della chicco.
    4 kg x le alzate a 3 tempi, 6 per quelle laterali, 18 per il lento manubrio. Insomma, cose da ridere.
    Eppure lievitano, così come le braccia.
    Solo che ora sono in cut, quindi il petto ed il dorso hanno perso un po' di volume, quindi se prima le braccia erano solo leggermente avanti rispetto al resto, ora risultano davvero una cosa eccessiva.

    La misura non voglio dirla, sennò poi si scatena il toto doping e menate varie. (ma chi mi conosce sa che sono come il tonno )
    fino a sopra i 50 cm mi sembra stupido parlare di doping...quindi...

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Tarantino sei enorme!
    Grazie mille!

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    fino a sopra i 50 cm mi sembra stupido parlare di doping...quindi...

    No Andrè, fidati, non lo è affatto. Vai sul mio profilo di Facebook e leggi il commento di un tizio che (e questo è il bello) veniva in palestra con me.

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    fino a sopra i 50 cm mi sembra stupido parlare di doping...quindi...
    perchè scusa??c'è molta gente dopata ma con "solo" 48cm per dire..che centra..tutto dipende genetica in primis,poi anzianitòà di allenamento ecc
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

Discussioni Simili

  1. foto mia (provvisoriamente spostato per mancanza di foto)
    Di Lukeheath nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 25-10-2009, 01:29 PM
  2. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 04:26 PM
  3. Le nostre foto!
    Di Piov4891 nel forum Rest Pause
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-01-2003, 03:05 PM
  4. prova foto
    Di NaturalMan nel forum Help Forum
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-12-2002, 05:46 PM
  5. Due Torri 2002 Foto
    Di bbhomepage nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-12-2002, 06:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home