Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: New entry =)

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito New entry =)

    Salve a tutti mi chiamo Sergio ed ho 29anni, anche se sono iscritto da qualche mese è la prima volta che scrivo. Pratico body building dall'età di 17 anni, anche se non sono mai riuscito ad avere continuità, mi sono sempre allenato solo xqualche mese prima dell'estate Solo quest'anno mi sono messo con la buona volontà ed è da Maggio che mi alleno.
    Non sono un patito, mi piace questo sport e lo trovo un'ottima valvola di sfogo allo stress quotidiano, inoltre amo praticare questo sport tutto al naturale, niente creatina, niente proteine, a tavola mangio leggermente di + di una persona 'normale'..
    Riguardo l'allenamento, non vado in palestra, mi alleno a casa, ho una panca piana, 2manubri, 1bilanciere, 1palestra multifunzione dove alleno, spalle, gambe, petto, tricip., gambe, queste ultime sono il mio tallone d'achille in quanto non m'ingozza molto allenarle, anche perchè non vedo mai ottimi risultati, ad ogni modo le alleno..anche se un po' saltuariamente §#e
    L'unica cosa che prendo, perchè purtroppo non posso farne a meno, è neovis plus che, anche se a molti di voi so che non piace, trovo un'ottimo prodotto, lo prendo perchè ho un fisico asciutto e non riesco a mangiare 4/5 volte al giorno, xcui quello mi sostituisce i pasti mancanti
    Di seguito vi allego delle mie foto, mi farebbe piacere un vostro parere e magari dei consigli che non siano troppo impegnativi

    P.s. Le foto sono state scattate qualche gg fa in un periodo in cui non ho preso il neovis..lo specifico perchè con il neovis metto su un bel po' di massa
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: BICIP.IniziDicembre.jpg‎ 
Visualizzazioni: 291 
Dimensione: 86.6 KB 
ID: 8905   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ioIniziDicembre.jpg‎ 
Visualizzazioni: 312 
Dimensione: 82.7 KB 
ID: 8906   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Petto.jpg‎ 
Visualizzazioni: 281 
Dimensione: 105.9 KB 
ID: 8907   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tatoo2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 263 
Dimensione: 86.8 KB 
ID: 8908   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Tricip.IniziDicembre.jpg‎ 
Visualizzazioni: 256 
Dimensione: 94.1 KB 
ID: 8909  


  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ciao Sergio.
    da dove cominciare?

    intanto ti dico complimenti per l'impegno da maggio ad ora, mi raccomando continua cosi' e non mollare!!

    in 12 anni di bodybuilding avresti potuto essere meglio senza dubbi, ma come hai detto tu stesso non sei stato molto tenace quindi i risultati sono quelli che sono.

    ti manca un po' di carne addosso, se le gambe sono il tuo punto debole probabilmente e' la mancanza di squat / pressa nei tuoi allenamenti.

    le foto a volte imbrogliano, ci puoi dare le tue misure? altezza peso, circonferenze varie.

    inoltre dovresti fare un calcolo sulle kcal quotidiane che ingurgiti, senza dieta purtroppo non si va avanti, dal niente nasce il niente...

    non mollare eh
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,562

    Predefinito

    Quoto uber.
    Mi dici dove l'hai trovata la maglieta co 'i ciggnale con gli anelletti ribbon?
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
    Quoto uber.
    Mi dici dove l'hai trovata la maglieta co 'i ciggnale con gli anelletti ribbon?
    è un toro l'acquistai un paio di anni fa da bari.
    le mie misure sono: altezza 1.75 , peso 69,8 kg
    prima di maggio pesavo sempre fra i 63 e i 64 kg, quindi un po' di peso l'ho messo, poi cmq da ieri ho ricominciato con il neovis e sicuramente nel giro di 2 mesi prenderò 4/5kg in +.
    C'è una cosa che ho dimenticato di dire, gli addominali li alleno solo da due settimane, perchè la mia ex preferiva la panzetta §#e mentre xle gambe sto aspettando di comprarmi la cintura (xprevenire ernie) xiniziare a fare squat, anche se essendo solo a casa non potrò mettere moltissimo peso, ricordo quando andavo in palestra il mio istruttore mi faceva alzare l'impossibile con lo squat eppure non sono mai riuscito a migliorare di molto le gambe

    P.s. grazie xi consigli ..l'alimentazione non riuscirò mai a seguirla anche perkè c'è l'ostacolo invalicabile di mia madre che mangia quanto una gallina -.-

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    dimenticavo una cosa penso importante, quest'anno ho deciso di modificare il mio metodo di allenamento, prima allenavo sempre 2gruppi muscolari x 3volte a settimana, ho deciso di cambiare perchè era troppo stressante xme tenere quel ritmo, adesso alleno un solo gruppo al gg x 5 volte a settimana e gli addominali li faccio quasi ogni giorno da 2settimane a questa parte.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    posta la scheda nella sezione giusta

    per la dieta io direi che a 29 anni ormai hai tutte le carte in regola per farti da mangiare da solo
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    posta la scheda nella sezione giusta

    per la dieta io direi che a 29 anni ormai hai tutte le carte in regola per farti da mangiare da solo
    ok grazie, riguardo la dieta purtroppo come dicevo prima pur volendo non riesco a mangiare molto, xquesto motivo utilizzo neovis plus, cmq anche se non in grandi quantità ogni tanto mangio: focaccia, riso, pane, tonno, pesce e spesso mangio verdure e legumi

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Avresti dovuto esser messo meglio di così, ma i risultati arrivano con la costanza...però, diciamo che a te di esser grosso frega poco, anche xchè lo prendi come uno sfogo e non come una specie di ossessione, come molti qui dentro.

    Cmq vado un secondo ot, ma cè sì d'Bar? aahahah

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Avresti dovuto esser messo meglio di così, ma i risultati arrivano con la costanza...però, diciamo che a te di esser grosso frega poco, anche xchè lo prendi come uno sfogo e non come una specie di ossessione, come molti qui dentro.

    Cmq vado un secondo ot, ma cè sì d'Bar? aahahah
    beh diciamo che non mi piacerebbe diventare un omino della michelin il mio ideale di fisico è silvester stallone so che difficilmente raggiungerò quei livelli ma almeno vorrei arrivarci vicino
    In effetti, il bb lo prendo come valvola di sfogo ma mi piace anche un bel po', solo che sono un tipo a cui non piacciono molto le regole e quindi seguire costantemente un certo stile di vita mi risulta difficile.. xesempio...non riesco a fare a meno delle sigarette §#e purtroppo fumo dall'età di 14anni, ho provato +volte a smettere ma nn mi riesce

    P.s. si so' d' Bar 9 ma +precisamente di Molfetta la città di Caparezza

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molfettese Visualizza Messaggio
    beh diciamo che non mi piacerebbe diventare un omino della michelin il mio ideale di fisico è silvester stallone so che difficilmente raggiungerò quei livelli ma almeno vorrei arrivarci vicino
    In effetti, il bb lo prendo come valvola di sfogo ma mi piace anche un bel po', solo che sono un tipo a cui non piacciono molto le regole e quindi seguire costantemente un certo stile di vita mi risulta difficile.. xesempio...non riesco a fare a meno delle sigarette §#e purtroppo fumo dall'età di 14anni, ho provato +volte a smettere ma nn mi riesce

    P.s. si so' d' Bar 9 ma +precisamente di Molfetta la città di Caparezza
    Ma si, alla fine la palestra ha più facciate...a te piace così, e se va bene a te, va bene a tutti.
    X le regole...non sei l'unico, anche se ormai ho cominciato ad abituarmi....ahauahuahua
    Certo che noi sudisti ne abbiamo di fantasia nei nick, eh? ehehehe

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Ma si, alla fine la palestra ha più facciate...a te piace così, e se va bene a te, va bene a tutti.
    X le regole...non sei l'unico, anche se ormai ho cominciato ad abituarmi....ahauahuahua
    Certo che noi sudisti ne abbiamo di fantasia nei nick, eh? ehehehe
    usiamo questi nick xchè noi sudisti siamo fieri tradizionalisti
    a me piace così la palestra perchè cmq vedo che i risultati li ottengo, tra un po' metterò una foto di come ero prima di iniziare ..uno stecchino, senza un filo di grasso

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molfettese Visualizza Messaggio
    a me piace così la palestra perchè cmq vedo che i risultati li ottengo
    ciao,benvenuto

    senza offesa,ma ste cose io non le direi sicuramente certi miglioramenti gli avrai avuti...ma stiamo pur sempre parlando di 10/12 anni di "bb"(diciamo di "palestra"va)...

    se il tuo obiettivo non era/è quello di diventare grosso,penso che almeno "definito" dopo tutti questi anni uno debba esserlo

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    ciao,benvenuto

    senza offesa,ma ste cose io non le direi sicuramente certi miglioramenti gli avrai avuti...ma stiamo pur sempre parlando di 10/12 anni di "bb"(diciamo di "palestra"va)...

    se il tuo obiettivo non era/è quello di diventare grosso,penso che almeno "definito" dopo tutti questi anni uno debba esserlo
    ciao, grazie

    forse non hai letto bene tutto il topic, perchè ho detto che pratico bb da parecchio tempo ma lo facevo x 2/3 mesi l'anno, giusto prima che arrivasse l'estate. E' da Maggio di quest'anno che mi alleno con continuità , eppure capita che a volte rimando di un po' di giorni alcuni allenamenti, perciò per quel che ho fatto sin ora sono soddisfatto, anche perchè proprio su questo forum ho visto molta gente che si allena da anni ed è messa molto peggio di me giusto xrendere meglio l'idea posto una foto fatta nel 2000 in un periodo in cui non mi allenavo ..in+ 2 foto delle spalle fatte stamane
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: SPALLE_Dicembre.jpg‎ 
Visualizzazioni: 163 
Dimensione: 93.2 KB 
ID: 8913   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Spalle_Dicembre2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 159 
Dimensione: 93.6 KB 
ID: 8914   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: io_il_2000.JPG‎ 
Visualizzazioni: 168 
Dimensione: 73.5 KB 
ID: 8915  
    Ultima modifica di molfettese; 09-12-2009 alle 01:50 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molfettese Visualizza Messaggio

    forse non hai letto bene tutto il topic, perchè ho detto che pratico bb da parecchio tempo ma lo facevo x 2/3 mesi l'anno, giusto prima che arrivasse l'estate.
    ok,questo alllora è un altro discorso

Discussioni Simili

  1. New Entry!!!
    Di DADO88 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-05-2006, 11:56 PM
  2. New Entry
    Di numans22 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-04-2006, 05:36 PM
  3. new entry.....
    Di emi66 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-06-2003, 05:09 PM
  4. New.. entry
    Di RIBOSIO nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-01-2003, 01:31 AM
  5. [New Entry] Glucoram!
    Di BlueWare nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 08:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home