Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Eccome come sono e come vorrei diventare?

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito Eccome come sono e come vorrei diventare?

    Ciao a tutti. Sono antonio e ho 19 anni.
    Peso 105kg e sono alto 1.85
    Sono in cura da un nutrizionista da agosto dell'anno scorso. E pesavo 130kg.
    Ora mi sono deciso a riprendere la dieta e abbinare la palestra.
    Ora posto le foto di come sono (faccio schifo) e come vorrei diventare.
    Consigli, etc.. ascolto tutto

    Come sono:http://img14.imageshack.us/i/dsc02435e.jpg/

    Cosa vorrei ottenere(tipo questi fisici): http://img200.imageshack.us/i/n14499...467965720.jpg/

    Secondo voi sarà molto difficile?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Più che di difficoltà che indubbiamente ne avrai parecchia, sono i tempi che saranno moooolto lunghi.
    Poi scordati di avere quella pelle così tirata quando arrivi da anni di sovrappeso.
    Quando si dice ai bambini di non ingrassare perchè poi se ne pentono negli anni avvenire sono queste le conseguenze.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    intervento duro ma realistico... Difficilmente (se non con anni, forse 8-10, di sacrifici) arriverai a definizioni simili...
    -Where Eagles Dare-

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    benvenuto
    è normale e giusto avere degli obiettivi ma sicuramente con il passare del tempo li modificherai anche perchè la tua struttura fisica ti porterà ad avere un aspetto differente (spero per te, + massiccio)

    mi rendo conto che l'addominale a tartaruga faccia gola a tutti ma io penso che un addome "piatto" con un fisico massiccio (ad esempio avendo un girovita inferiore al girotorace) e atletico sia già un ottimo risultato e gradevole da vedere.

    in bocca al lupo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    IMPOSSIBLE IT'S NOTHING!

    che bello citare la pubblicita dell nike o di quel che è....l'importante è avere tanta volonta ed iniziare un percorso, il che non è da tutti: quindi cercati una buona palestra e giu con a ghisa. Mi aggiungo all'inbocca al lupo generale.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    ANOT, VUOI UN CONSIGLIO'
    FISSATI DEGLI OBIETTIVI PIù A BREVE TERMINE PERCHè QUELLO CHE HAI MESSO NELLA FOTO TI FAREBBE PEREDERE PER STRADA DOPO UN MESE.
    Vai per gradi, è la goccia che scava la roccia!
    ciao

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Sapete, perdere 30kg come ho fatto io non è cosa da molti. Non mi voglio lodare, ma credetimi non è stato facile. Certo l'ho voluto io, ma ha inciso anche il fatto che da piccolo avevo dei problemi alla tiroide. Inoltre durante la fase dell'adolescenza sono andato per vari motivi in depressione, pero' per fortuna non mi sono rifugiato in droghe o altro. Solo che mi muovevo poco e mangiavo di più, (non ero bulimico ).
    Ora sono pronto per ripartire e di certo non mi aspetto quei risultati subito.
    Per l'estate dell'anno prossimo mi accontenterei di dimagrire e avere un fisico normale. E la palestra credo mi aiuterà a rassodare.

    Ps: quali sono i difetti evidenti? Secondo voi, il personal trainer che mi farà fare?
    grazie mille

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Preparati a sacrifici:
    -no alcol
    -no pizzate
    -no pastasciuttate
    -no dolci
    -no carboidrati in generale
    -no a bagordi e serate tirate fino al mattino
    -cura maniacale dei pasti
    -idratazione continua
    -noiosissimo cardio
    -abnegazione
    -fede
    -disciplina

    Prima cominci e meglio è: Ricorda che la cosa più importante è la dieta

    Ps: Non sei il solo ad aver perso molti kg.. Io ne ho persi 24
    -Where Eagles Dare-

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    ma un pò di obbiettività no??

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    ma un pò di obbiettività no??
    in che senso?

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Penso che a 19 anni tu abbia la capacità di capire che non è solo una questione di grasso in eccesso, ma anche di struttura ossea: non sarai mai come nelle foto prese a modello, ma questo non vuol dire che tu non possa avere un ottimo fisico magro.
    Rapportarsi a dei modelli irraggiungibili non fa altro che accrescere le proprie frustrazioni. Non voglio essere troppo duro, ma credo che tu debba porti degli obiettivi a breve termine prima di pensare ad essere scolpito.

    E' come se io fossi sposato con la Letizzetto e volessi scoparmi Belen Rodriguez...

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Memphis è duro ma ha ragione Vai per gradi!

    In bocca al lupo, per qualsiasi dirtta noi siamo qui
    -Where Eagles Dare-

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    329

    Predefinito

    Anche io ho perso 25Kg, ma partivo da una base diversa, 93Kg e comunque una spanzata che originava da 68Kg, ma un fisico costruito su 15 anni e passa di nuoto agonistico. Perderli è stato relativamente facile, ripresa del nuoto e quindi lavoro aerobico per 6 giorni a settimana per due ore al giorno, una dieta equilibrata ma assolutamente priva di dolci, nutella, pizze, gelati, crepes e quant'altro. Imho 3-4-5 mesi di ristrettezza e regime dietetico ed un minimo di rigidità alimentare valgono la pena. Onestamente però non so quanto tu possa aspirare ad un fisico del genere e sicuramente non è una cosa fattibile almeno per me in 6 mesi. Minimo parlerei di uno due anni in cui dovresti arrivare a pesare 85Kg e quindi perdere il grasso in eccesso, dopo potresti in iniziare a pensare alla costruzione muscolare anche perchè dovrest ridare tonicità alla pelle. Piu che altro ti consiglio assolutamente per un anno lavori aerobici, dai una scrollata al grasso, dopo puoi pensare alla ghisa.

    my 2 cents.

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    quello che faro', dovro' perdere i kg di troppoe avere un fisico normale.poi passero' all'altra fase.
    credo che mi farà fare qualche esercizio per la spalla giusto?
    e pesi pochi?

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    82

    Predefinito

    perchè secondo voi son sconsigliate 3 sedute a settimana più una di cardio pura ?
    magari partendo appunto dal presupposto che non si è mai mosso, potrebbe mettere su subito un po di muscoli e aumentare il metabolismo di conseguenza o sbaglio?
    una volta in questo sito prima di iscrivermi mi pare, lessi che uno non puoi dire che è un hard gainer a colpo d occhio se la sua vita è stata fino ad oggi mangiare pane e nutella e play station 12 ore al giorno!
    comunque ragazzi per carità son nuovo, non voglio fare il sapientone, si fa per parlare !

Discussioni Simili

  1. e' natural? come diventare come lui?
    Di ginnasta84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 20-06-2013, 08:16 PM
  2. come diventare un bodybuilder?
    Di spo89 nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2007, 09:56 AM
  3. Quanto vorrei diventare cosi!
    Di tyler85 nel forum Rest Pause
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 13-02-2006, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home