Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: 13 giugno..."gara"

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito 13 giugno..."gara"

    posto le foto della "gara" che ho fatto sabatop scorso...divertito mi sono divertito...ho sofferto la preparazione..ma sono molto contento del risultato a cui sono arrivato...( visto che 4 anni fa ero 120 kg)..eccole:_
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: DSCN0060.jpg‎ 
Visualizzazioni: 495 
Dimensione: 111.2 KB 
ID: 8617   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 464 
Dimensione: 90.2 KB 
ID: 8618   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 417 
Dimensione: 91.2 KB 
ID: 8619   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 366 
Dimensione: 97.4 KB 
ID: 8620   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 357 
Dimensione: 93.8 KB 
ID: 8621  


  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    commenti, critiche,sono ben accetti...
    dati
    peso: 73,5 appena prima della gara
    altezza 1.80
    bf : bho
    età : 20 anni
    ah già..in quella con tutti sono il primo a destra XD
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: foto5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 394 
Dimensione: 93.5 KB 
ID: 8622   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: io.jpg‎ 
Visualizzazioni: 353 
Dimensione: 81.1 KB 
ID: 8623  
    Ultima modifica di axel11; 21-06-2009 alle 11:49 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Rinnovo i complimenti (ancor più sapendo quanto pesavi 4 anni fà) e conoscendo i tuoi obiettivi , secondo me tra un 2-3 anni sei al top

    Ma ti chiedo una cosa: ho letto che hai "sbagliato" il work out e quindi hai lasciato qualche kg di LBM per strada, puoi (se vuoi) spiegarmi a grandi linee che programma hai seguito??

    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Bravo per la gara, che piazzamento hai raggiunto?
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    grazie b/j e carnera..piazzamento diciamo 4°..ma venivano premiati i prim tre..gli altri a pari merito ..per la preparazione : la dieta è stata a ridurre fat e cho fino ad arrivare a una simil psfm ( 2 mesi di scarica-ricarica) per l'allenamento ho più o meno continuato a seguire quello che facevo durante il resto dell'anno...magari aggiungendo qualche serie di stripping,8x8,superset, seriegiganti ( diciamo molto pompaggio) cmq sempre: fondamentale pesante e complementari ad alte reps...cardio poco anzi quasi niente ( più che altro dovuto alla dieta che era già veramente povera..aggiungere delle sedute di cardio mi sa che perdevo tutto)...secondo me quello che ha influito molto è stata la ricarica nel pre gagra..come la vedo adesso mi sa troppo povera, anche perchè dopo ho mangiato mezza torta e stavo esplodendo ..cmq esperienza per l'anno prossimo...tanto i miei obiettivi ( b/j li sa già) non sono masse enormi..punto a un hp pulito e dimagrire quelle maledette gambe

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Hai un preparatore?
    -Where Eagles Dare-

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    per quanto ne so il ragaSSo e' autodidatta e si e' "auto"preparato

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    si praticamente mi sono autopreparato ....solo l'ultima settimana mi ha aiutato zacros ( il pregara praticamente)...per il resto ho fatto da solo...

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da axel11 Visualizza Messaggio
    grazie b/j e carnera..piazzamento diciamo 4°..ma venivano premiati i prim tre..gli altri a pari merito ..per la preparazione : la dieta è stata a ridurre fat e cho fino ad arrivare a una simil psfm ( 2 mesi di scarica-ricarica) per l'allenamento ho più o meno continuato a seguire quello che facevo durante il resto dell'anno...magari aggiungendo qualche serie di stripping,8x8,superset, seriegiganti ( diciamo molto pompaggio) cmq sempre: fondamentale pesante e complementari ad alte reps...cardio poco anzi quasi niente ( più che altro dovuto alla dieta che era già veramente povera..aggiungere delle sedute di cardio mi sa che perdevo tutto)...secondo me quello che ha influito molto è stata la ricarica nel pre gagra..come la vedo adesso mi sa troppo povera, anche perchè dopo ho mangiato mezza torta e stavo esplodendo ..cmq esperienza per l'anno prossimo...tanto i miei obiettivi ( b/j li sa già) non sono masse enormi..punto a un hp pulito e dimagrire quelle maledette gambe
    innanzitutto i miei complimenti sia per la forma (considerando anche la base di partenza) che per il coraggio che hai avuto nell'affrontare una preparazione (per di più da autodidatta). la forma palesata mi sembra buona (tra l altro certe finezze nella praparazione si capiscono strada facendo): BRAVO.
    cosa intendi con "far dimagrire quelle maledette gambe". a me non sembrano così malvage...anzi mi sembrano avanti

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    grazie mille twins....per la preparazione..preferisco fare a modo mio perchè penso che , se si riesce a capire il proprio corpo, alla lunga si rissce anche a fare le cose molto meglio rispetto a farsi seguire da qualcuno..almeno per me è così....pr le gambe...mi sa che sia per genetica, sia per 8 anni di calcio le ho , da quando ero piccolo , grosse...primas erano grasse, adesso sono più dure..ma molto grosse..cioè preferirei averle un po più definite ma più piccole ( fatico a trovare jeans che abbiano una buona proporzione gambe-fianchi)...da gennaio ho perso 16 kg e le gambe sono calate pochissimo..in compenso perdo subito sopra...da ormai qualche mese l'allenamento delle gambe è:

    squat parallelo 6x6
    leg extension 4x8
    stacchi gt 6x8
    leg curl sdraiato 4x10

    lungo direi ..e nonostante tutto migliorano lo stesso ...grazie per i complimenti

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ciao,mi associo ai complimenti

    2 cose:

    -riguardo al pompaggio,non è la cosa che si dovrebbe "evitare" in fase di dimagrimento???? Avevo letto da qualche parte sta cosa,dove in pratica in periodi con pochi carbs,riempirsi di (qua manca ) era inutile.
    Infatti si diceva che l opinione "comune" che in def,bisognasse alzare le rep e diminuire i rest era sbagliata.


    -per le gambe,avevo letto un libro di cianti,dove consigliava,a chi volesse ridurle un po,in fase di def,di allenarle a settimane alterne.
    Che ne pensate???

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    complimenti x il 4 posto

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    squat 120 kg stacchi 130 kg panca p 85 kg
    Messaggi
    510

    Predefinito

    grazie a tutti...mancino..diciamo che sono autodidatta..per l'alimentazione mi arrangio bene..per l'allenamento meno ..però ora lo so..la prossima volta non farò lo stesso errore...ma un altro...cmq vedi, il problema è che mi piace allenare le gambe, anche se sto ritrovando ( dopo un brutto infortunio al ginocchio l'anno scorso che non mi ha permesso di allenarle per qualche mese) il piacere di correre..questo di sicuro mi aiuterà molto...

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    guarda nonè una critica, ma rispetto ad altri sei indietro di petto e addome cerca di non aumentare peso ma cerca di controllare come fai l'esercizio se aumeti ma fai male l'esercizio non risolvi niente ottima la schiena

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    Una domanda: è stato difficile la questione mallo?? Sò che trovare le giuste miscele è difficile, e se si sbaglia diventa in spalmabile E' vero ciò? E in tal caso come si fà a fare le miscele? E' davvero così difficile?

Discussioni Simili

  1. Gara di bench press - Roma, 7 giugno 2015
    Di Tonymusante nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-05-2015, 01:51 PM
  2. Il """meglio""" che avete sentito in palestra!
    Di Anto Bush nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-04-2013, 12:51 PM
  3. Domanda banale sugli addominali """bassi"""
    Di baalzefon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-03-2013, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home