Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio per fare una foto.

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    1.76 x 70 kg +14primo anno
    Messaggi
    161

    Predefinito Consiglio per fare una foto.

    ciao a tutti, ho già postato una mia foto tempo fa e non sono cambiato molto da quel punto (non è importante ora). Non so dove chiedere questa cosa quindi lo faccio qui, mi pare l'unica sezione adatta. Dovrei farmi una foto "artistica" poi da full editare al pc, ma devo trovare un modo efficare per fare pump dei muscoli per avere ogni possibile vena in rilievo. Lo scopo è avere le vene piu' esposte possibile e non il muscolo rotondo (effetto pump). La domanda è "seria" nel senso che credo ci sia un modo per fare quello che voglio..ma non so come. Mi interessano le venature degli avambracci in particolare. Da freddo le ho ma non troppo in rilievo...però da "caldo" quasi scompaiono. Avete idee in merito?

    Grassie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Prova con le aspirine e imbottisciti di arginina, poi prendi dei superalcolici(magari del gin) e butta tutto giù...le vene ti usciranno, ma non sò se sopravvivi.

    PS: se non muori, mi dici come ci si sente?

Discussioni Simili

  1. Cosa fare per buttare giù le maniglie dell'amore???? FOTO!!!
    Di Francy_87 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-05-2013, 12:27 PM
  2. Per fare forza in palestra si deve fare ripetizioni lente o veloci?
    Di tizzi85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-10-2010, 03:56 PM
  3. aiuto...consiglio su come fare una buona dieta...
    Di Nane nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-07-2008, 12:56 PM
  4. Fare una serie pesante e subito dopo una al 50% del peso, a che serve?
    Di Arkham nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-07-2007, 01:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home