Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Kilgore's back

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    177cm x 78kg
    Messaggi
    574

    Predefinito Kilgore's back

    Posto un paio di foto del dorso, fatte a freddo stamattina.
    Parte dei difetti credo di conoscerli già, specialmente per quanto riguarda lo scarso spessore a cui devo porre rimedio, ma sono curioso di ricevere critiche e consigli...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: back1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 328 
Dimensione: 50.9 KB 
ID: 8201   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: back2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 286 
Dimensione: 41.1 KB 
ID: 8202  

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    noto una buona separazione delle intersezioni nelle braccia e deltoidi, la schiena deve ancora migliorare un pò in tutto, non solo nello spessore, ma anche in rocciosità. Mancano molti dettagli come trapezi, dorsali e romboidi; in pratica il piatto forte della schiena.

    questo lo dico solo guardando queste foto che sicuramente, come tutte, non rendono il 100% e senza conoscere ulteriori dati nè il tuo fisico di partenza; l'impressione è che non sei tanto grasso, ma se pensi di definirti qualche dettaglio si vedrebbe, forse, ma cosa rimarrà?

    buon lavoro!!

    P.S. potevi postare anche il resto per un giudizio migliore...

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Devi riempire un pò tutto, ma dato che tu segue un certo Twins, credo che tu sia a conoscienza del lavoro da fare!

    Occhio alle braccia...

    Ah ma da quanto ti alleni?

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    we ragazzo...ma sei miglioratom o sbaglio dall ultima volta che ci siamo visti? di sicuro sei più denso e asciutto.
    cmq. belli idelts posteriori che, caso più unico che raro sono proporzionati con gli anteriori. anche la schiena si sta ampliando e come dici tu c'è bisogno di un po di spessore ora. ma sono certo che se ti alleni con la grinta che usi quando ti alleni con me, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare

    @tarantino: io non lo seguo (non riesco manco a seguire me stesso ), ci alleniamo qualche volta insieme e magari cerc di dargli qualche consiglio. il ragazzo ha una forza di volontà fuori dal comune!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    177cm x 78kg
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    noto una buona separazione delle intersezioni nelle braccia e deltoidi, la schiena deve ancora migliorare un pò in tutto, non solo nello spessore, ma anche in rocciosità. Mancano molti dettagli come trapezi, dorsali e romboidi; in pratica il piatto forte della schiena.

    questo lo dico solo guardando queste foto che sicuramente, come tutte, non rendono il 100% e senza conoscere ulteriori dati nè il tuo fisico di partenza; l'impressione è che non sei tanto grasso, ma se pensi di definirti qualche dettaglio si vedrebbe, forse, ma cosa rimarrà?

    buon lavoro!!

    P.S. potevi postare anche il resto per un giudizio migliore...
    Ciao Call, partivo da una base abbastanza "rachitica", circa 15kg in meno, e ovviamente c'è ancora molto da riempire come dici giustamente..

    A proposito di definizione, per ora non ci penso appunto perchè preferisco concentrarmi sulla massa, magari pulita per quanto possibile. Ora dovrò iniziare a lavorare di esercizi per lo spessore, mentre in passato ho privilegiato troppo l'ampiezza, forse appunto perchè allo specchio riuscivo a notare meglio i miglioramenti in quel senso piuttosto che in termini di spessore.

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Devi riempire un pò tutto, ma dato che tu segue un certo Twins, credo che tu sia a conoscienza del lavoro da fare!

    Occhio alle braccia...

    Ah ma da quanto ti alleni?
    Eh sì, le braccia vanno proprio riempite, il punto è che le maledette sono allergiche alla massa..

    Ho iniziato a giocare coi pesi per la prima volta 2 anni fa, ma in modo costante e regolare da gennaio scorso..

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    177cm x 78kg
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    we ragazzo...ma sei miglioratom o sbaglio dall ultima volta che ci siamo visti? di sicuro sei più denso e asciutto.
    cmq. belli idelts posteriori che, caso più unico che raro sono proporzionati con gli anteriori. anche la schiena si sta ampliando e come dici tu c'è bisogno di un po di spessore ora. ma sono certo che se ti alleni con la grinta che usi quando ti alleni con me, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare

    @tarantino: io non lo seguo (non riesco manco a seguire me stesso ), ci alleniamo qualche volta insieme e magari cerc di dargli qualche consiglio. il ragazzo ha una forza di volontà fuori dal comune!
    Ciao Andre, che dire..migliorare nel mio caso non è molto difficile, viste le basi di partenza

    Scherzi a parte, immagino che dovrei iniziare con gli stacchi per questo benedetto spessore, giusto? Ora la routine per il back prevede rematore con bilanciere + lat triangolo + pulley + trazioni prone/supine.

    Come la vedi?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    (non riesco manco a seguire me stesso ),
    Bellisima !

    Rep.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Col.Kilgore Visualizza Messaggio
    Ciao Call, partivo da una base abbastanza "rachitica", circa 15kg in meno, e ovviamente c'è ancora molto da riempire come dici giustamente..

    A proposito di definizione, per ora non ci penso appunto perchè preferisco concentrarmi sulla massa, magari pulita per quanto possibile. Ora dovrò iniziare a lavorare di esercizi per lo spessore, mentre in passato ho privilegiato troppo l'ampiezza, forse appunto perchè allo specchio riuscivo a notare meglio i miglioramenti in quel senso piuttosto che in termini di spessore.

    non trascurare l'ampiezza, una volta che inizierai a lavorare di spessore (ti consiglio fortemente l'uso di esercizi della "classe dei rematori" con tanto di pesi liberi, devi farti una base), noterai che farti le classiche "ali" potrebbe diventare un problema specie se vuoi valorizzare ancora meglio la schiena!!

    Intanto, in bocca al lupo!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    cmq belli idelts posteriori che, caso più unico che raro sono proporzionati con gli anteriori.
    concordo

    buona schiena, ma in generale manca di spessore. vai di stacchi e rematori pesanti
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Col.Kilgore Visualizza Messaggio
    Ora la routine per il back prevede rematore con bilanciere + lat triangolo + pulley + trazioni prone/supine.

    Come la vedi?
    ma sinceramente non la vedo cosi male. se vuoi aggiungere gli stacchi puoi anche farlo, ma se lavori pesante con questi esercizi dai già gli stimoli necessari allo spessore. il problema sta sempre nella buona esecuzione che per la schiena è ancora più difficile da ottenere semplicemente perchè...non vediamo la schiena. la prossima volta che ci becchiamo ti do un io un occhiata (nel mio piccolo eh!)

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    990

    Predefinito

    vai Colonnello!! testa alta nel doppio bicipite posteriore...come in ogni altra situazione della vita!

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    177cm x 78kg
    Messaggi
    574

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    ma sinceramente non la vedo cosi male. se vuoi aggiungere gli stacchi puoi anche farlo, ma se lavori pesante con questi esercizi dai già gli stimoli necessari allo spessore. il problema sta sempre nella buona esecuzione che per la schiena è ancora più difficile da ottenere semplicemente perchè...non vediamo la schiena. la prossima volta che ci becchiamo ti do un io un occhiata (nel mio piccolo eh!)
    volentieri per l'occhiata, grazie! probabilmente pecco qualcosa nell'esecuzione, soprattutto con i carichi alti..

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    vai Colonnello!! testa alta nel doppio bicipite posteriore...come in ogni altra situazione della vita!
    Nella vita, testa alta sempre, Tenente..nelle pose, era la prima, non posso che migliorare..

Discussioni Simili

  1. Allenamento di Kilgore
    Di Col.Kilgore nel forum Online Training Journal
    Risposte: 400
    Ultimo Messaggio: 26-05-2010, 04:41 PM
  2. I'm Back
    Di Shawn nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10-09-2008, 04:01 PM
  3. lu back dorsali video
    Di LU FERRIGNO nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-04-2007, 02:34 PM
  4. Spitfire's back
    Di Spitfire nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-07-2006, 11:14 AM
  5. Im back!
    Di John Cena nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-10-2004, 07:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home