Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito :)

    ciao a tutti mi chiamo Michele metto le mie foto per presentarmi ditemi voi se ho problemi di schiena/spalle se secondo voi vale la pena iniziare subito l'allenamento o sarebbe il caso di andare da un fisioterapista... ciao a tutti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fisico AV.jpg‎ 
Visualizzazioni: 442 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 7700   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fisico dietro.jpg‎ 
Visualizzazioni: 247 
Dimensione: 55.0 KB 
ID: 7701   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fisico LT DX.jpg‎ 
Visualizzazioni: 237 
Dimensione: 45.5 KB 
ID: 7702   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fisico LT SX.jpg‎ 
Visualizzazioni: 230 
Dimensione: 47.8 KB 
ID: 7703  

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    penso che l'unica attivita' motoria che hai fatto sino a ora sia quella di aprire pacchetti di papatine, ma tutti chi piu chi meno partono da 0, sinceramente iscriverti in plestra e la cosa piu utile che puoi fare per te stesso, gia che dici che vuoi andare da un fisioterapista mi viene a pensare che hai qualche problema di tipo fisico, ma questo lo devi dire tu io non posso saperlo, non hai scritto di te praticamete niente

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    quoto cressi! un pò scarna come presentazione!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    177cm x 78kg
    Messaggi
    574

    Predefinito

    quoto gli altri, e oltre ad iniziare ad allenarti dovresti anche iniziare a mangiare!

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    penso che l'unica attivita' motoria che hai fatto sino a ora sia quella di aprire pacchetti di papatine, ma tutti chi piu chi meno partono da 0, sinceramente iscriverti in plestra e la cosa piu utile che puoi fare per te stesso, gia che dici che vuoi andare da un fisioterapista mi viene a pensare che hai qualche problema di tipo fisico, ma questo lo devi dire tu io non posso saperlo, non hai scritto di te praticamete niente
    in effetti non ho mai praticato sport..ma dai non è mai troppo tardi per iniziare no?? si tipo ho le costole in fuori non è normale!!!!!! e ho le spalle in avanti...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    non è mai troppo tardi!!
    se non hai alcun guaio fisico inizia!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Col.Kilgore Visualizza Messaggio
    quoto gli altri, e oltre ad iniziare ad allenarti dovresti anche iniziare a mangiare!
    dipende cosa intendi per mangiare....io mangio, mi faccio i soliti pasti colazione pranzo merenda e cena!!!boh forse ho il metabolismo veloce...non me ne intendo è x qst motivo che vi chiedo!ps sono alto uno e 75 e peso 64 kg!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Addirittura 3 pasti, pensa che io ne faccio il doppio

    Comincia a leggere tutti i thread in evidenza nelle varie sezioni, così da cominciare a capirci qualcosa!
    -Where Eagles Dare-

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    106

    Predefinito

    leggi bene il forum e inizia ad allenarti con una buona alimentazione i risultati non tarderanno ad arrivare buona fortuna

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    io la mia postura lo modificata ,correggiendola spingendo affondo con i big!
    stacchi squat trazioni ecc.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    c'è un bel pò da lavorare..

    BF alta, massa inesistente..

    forza e coraggio! vai in palestra, cura l'allenamento e cura la dieta e vedi che pian piano migliori!

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cressi007 Visualizza Messaggio
    penso che l'unica attivita' motoria che hai fatto sino a ora sia quella di aprire pacchetti di papatine, ma tutti chi piu chi meno partono da 0, sinceramente iscriverti in plestra e la cosa piu utile che puoi fare per te stesso, gia che dici che vuoi andare da un fisioterapista mi viene a pensare che hai qualche problema di tipo fisico, ma questo lo devi dire tu io non posso saperlo, non hai scritto di te praticamete niente
    Oh ma che morte hai fatto???

    Aprilo msn ogni tanto!

    Cmq fisico che non ha basi...devi costruirlo tutto daccapo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home