Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Foto frontali del Garzone dopo 1 mese di stop+1 mese di allenamento - Ottobre 2008

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito Foto frontali del Garzone dopo 1 mese di stop+1 mese di allenamento - Ottobre 2008

    l'avevo detto che a breve avrei messo delle foto nuove ^^
    sembra che sto rispondendo bene all'allenamento per massa, in un mese sono passato da 74kg a 77kg, ovviamente sò che è impossibile ottenere 3kg di massa puliti in così poco tempo e premetto che ho iniziato a fare uso di creatina e che forse un pochettino mi sono pure sporcato.. ma nemmeno tanto considerando la dieta da 3300kcal che seguo
    PS. evitando di sentirmelo chiedere sono alto 1,72 ^^

    qui ci sono le foto vekkie se qualcuno ha voglia di metterle a confronto: https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=25975

    e qui invece le nuove, sono fatte tutte di frontale perchè a mio parere ho il petto palesemente indietro rispetto al back molto + sviluppato

    le foto sono fatte tutte da rilassato visto che non sò posare









    ora non chiedetemi foto di back e gambe perchè, non vorrei peccare di presunzione dicendolo, ma sono messi abbastanza bene (tra l'altro ci sono nel topic vecchio)

    ho messo anche una foto del braccio perchè solo da un mese le alleno con esercizi di isolamento (x un anno intero quasi sempre solo con multiarticolari) eppure nn mi sembrano messe così male, ma per ora la priorità assoluta è al petto..

    è proprio il front che non mi soddisfa uff..

    PS. siate il + critici e cattivi possibili (mi piacerebbe sentire un commento cattivo cattivo di felix ad esempio ), il thread non l'ho aperto ovviamente per sentirmi dire "che bel ragazzo che sei" ma per farmi aiutare da voi x migliorare assolutamente il front

    ora come ora sto allenando il martedì petto+tricipiti e il venerdì solo le spalle

    nel petto dò veramente il max, non la smetto se non trovo il massimo pump, spero che continuando così otterrò buoni risultati, se volete consigliarmi qualche esercizio in particolare sono qui, i miei allenamenti sono tutti nel diario

    in linea di massima è un allenamento classico:
    panca; panca alta manubri; dips; croci

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    ho dovuto usare 2 post perchè tutte le foto in un solo nn me le ha fatte mettere






  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ciao Garzy !

    Non si vedono bene i tricipiti e i trapezi, che potrebbero essere un buon settore da stimolare.

    In ogni caso mi sembra un buon lavoro, soprattutto non si vedono gravi squilibri. Bravo.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    438

    Predefinito

    hai le spalle abbastanza larghe riempirle con un po di trapezi non guasta....

    poi riempire il pettorale soprattutto nella infida parte alta

    e dopo sei perfetto

    p.s.

    non sono l unico allora che chiama il povero feNix feLix allora!!!!!!!!

    ahahahahahahahaha

    bisogna dirglielo che ormai è ora che aggiorni nick

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Bell'esemplare...quanto misuri al garrese??

    Scherzo

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito


    Bravo Garza, stai benone
    + trapezi imho vai di tirate allo sterno!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    bravo lavori bene...ma per i miei canoni manca massa

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia.88 Visualizza Messaggio

    poi riempire il pettorale soprattutto nella infida parte alta
    già lo so.. proprio per questo mi sto dedicando anima e corpo ai vari panca alta&lento avanti

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    bravo lavori bene...ma per i miei canoni manca massa
    dove vedi che manca in particolare? prp per questo ho iniziato ad allenarmi per massa ^^

    per qnt riguarda le critiche sui trapezi nn me l'aspettavo.. io me li vedo pure avanti rispetto al resto.. boh


  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Gran bel lavoro garzà...Un'altro pò di massa e sei ok!

    Cmq sai che abbiamo le linee molto simili?

    Davvero, mostruosa la cosa...Cmq che misure hai?

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Ho letto tutto, e come te, anche io ho il pettorale indietro...ed il front perde impressività.

    Le ho provate tutte, dai metodi più assurdi a quelli più "ristretti", ma solo ora stò ottenendo qualcosa.

    Tu, come me, hai la clavicola lunga, quindi pecchi proprio sullo spessore che sull'ampiezza, quindi se ti è utile, ti dico come faccio io senza entrare nei particolari.

    Ho spostato il lavoro oltre che sui multy, anche su un num elevato di complementari, in modo da far lavorare in modo isolato il petto e evitare che facciano tutto le spalle!

    Io aumento a volte fino a 3-4 ex mono sul petto, così da creare un pump assurdo, e aver massacrato il petto x bene.

    Ovviamente dopo dip, bench e manubri...

    altra cosa...hai le spalle avanti rispetto al resto, quindi lavora il petto da solo...le spalle le associ alle braccia o ad altro, fai tu...

    Beh oh...io ti ho detto la mia, poi se provi dimmi come ti trovi!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio

    Cmq che misure hai?
    quella della fava? Sicuramente più grossa di quella di tarantino!

    a parte gli scherzi, nn riesco a prenderle da solo e mi secca chiedere a qlk altro di farlo

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto, e come te, anche io ho il pettorale indietro...ed il front perde impressività.

    Le ho provate tutte, dai metodi più assurdi a quelli più "ristretti", ma solo ora stò ottenendo qualcosa.

    Tu, come me, hai la clavicola lunga, quindi pecchi proprio sullo spessore che sull'ampiezza, quindi se ti è utile, ti dico come faccio io senza entrare nei particolari.

    Ho spostato il lavoro oltre che sui multy, anche su un num elevato di complementari, in modo da far lavorare in modo isolato il petto e evitare che facciano tutto le spalle!

    Io aumento a volte fino a 3-4 ex mono sul petto, così da creare un pump assurdo, e aver massacrato il petto x bene.

    Ovviamente dopo dip, bench e manubri...

    altra cosa...hai le spalle avanti rispetto al resto, quindi lavora il petto da solo...le spalle le associ alle braccia o ad altro, fai tu...

    Beh oh...io ti ho detto la mia, poi se provi dimmi come ti trovi!
    si l'idea mi sembra ottima, le spalle le ho sempre avute avanti anche se cmq non mi dispiacerebbe di certo ingrossarle ancora un pò ^^

    come te anch'io sto lavorando molto sui complementari e sul pump

    dal prossimo mese avevo pensato di allenare il petto da solo e di associare i tricipiti alle spalle, mi sà che farò proprio così ^^

    ci piazzo 5 bei esercizi solo x il petto e vediamo di farlo esplodere caxxarola!! ^^

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    si l'idea mi sembra ottima, le spalle le ho sempre avute avanti anche se cmq non mi dispiacerebbe di certo ingrossarle ancora un pò ^^

    come te anch'io sto lavorando molto sui complementari e sul pump

    dal prossimo mese avevo pensato di allenare il petto da solo e di associare i tricipiti alle spalle, mi sà che farò proprio così ^^

    ci piazzo 5 bei esercizi solo x il petto e vediamo di farlo esplodere caxxarola!! ^^
    io ho i miei dubbi, non è detto che così possa funzionare. Può dipendere anche dai carichi oltre che da frequenza ed intensità.

    Come li hai i carichi? non solo i massimali, ma solitamente quanto usi per le tre alzate?
    Ultima modifica di Call; 09-10-2008 alle 08:39 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    domanda molto vaga..

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=26566&page=4

    qui trovi i miei ultimi wo
    cmq credo che i carichi siano abbastanza altini, quello che mi manca è la resistenza alle alte reps, ho sempre lavorato sulle basse

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    domanda molto vaga..

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=26566&page=4

    qui trovi i miei ultimi wo
    cmq credo che i carichi siano abbastanza altini, quello che mi manca è la resistenza alle alte reps, ho sempre lavorato sulle basse
    io sono abituato ad una filosofia diversa, pochi esercizi, carico elevato e bassi recuperi. Somoja in un thread sulle serie e ripetizioni fece un esempio di ciò.

    La mia impressione è che magari potresti provare a ridurre il n° degli esercizi e facendo max 10 serie per i grandi gruppi, 7 per quelli più piccoli il tutto con range tra 7-3 reps tranne per i polpacci; i recuperi inferiori al 1'.

    Un'altra idea è mantenere l'impostazione così com'è nella panca-stacco-squat e inserire il T.U.T 30"/45" + 30"/45" rec. nei complementari.
    Ultima modifica di Call; 09-10-2008 alle 09:50 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    Call.. per quasi 9 mesi mi sono allenato solo per la forza.. è vero, i risultati li ho avuti li stesso, ma per ora le basse reps mi hanno rotto le @@ ^^

Discussioni Simili

  1. Pianificazione mese di ottobre Allenamento per a forza...AIUTOOOOO!
    Di D9THC nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-09-2010, 10:07 AM
  2. 17 anni con allenamento da ottobre 2008 a oggi
    Di marc8 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 22-06-2009, 09:15 PM
  3. Diario 2008\2009 del Garzone
    Di Garzante nel forum Online Training Journal
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 19-05-2009, 03:35 PM
  4. dopo un mese di stop sono cosi'
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-10-2008, 10:17 PM
  5. foto del Garzone - critiche aperte
    Di Garzante nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-08-2008, 07:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home