Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: foto fine scarica prime 12 h di ricarica

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    175x75
    Messaggi
    73

    Predefinito foto fine scarica prime 12 h di ricarica

    come da titolo,sn soddisfatto, adesso vediamo il dopo ricarica come mi cambia..
    le foto col pelo son dell ultimo wo di depletion...poi ho messo una parte della ricarica hahahaha
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag002.jpg‎ 
Visualizzazioni: 392 
Dimensione: 92.4 KB 
ID: 7392   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag004.jpg‎ 
Visualizzazioni: 313 
Dimensione: 94.0 KB 
ID: 7393   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag005.jpg‎ 
Visualizzazioni: 286 
Dimensione: 94.6 KB 
ID: 7394   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag003.jpg‎ 
Visualizzazioni: 265 
Dimensione: 99.9 KB 
ID: 7395  

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Sei asciutto, e rinnovo i complimenti x le linee piacevoli, ma cmq devi mettere su molti kg ancora!

    Dacci dentro con quelle pizze!

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    175x75
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Sei asciutto, e rinnovo i complimenti x le linee piacevoli, ma cmq devi mettere su molti kg ancora!

    Dacci dentro con quelle pizze!
    lo prendo come un inizio questo stato di forma, e' quello ke volevo, d ora in poi giu col ferro...


    aggiungo le zampe adesso

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tieluela Visualizza Messaggio
    lo prendo come un inizio questo stato di forma, e' quello ke volevo, d ora in poi giu col ferro...


    aggiungo le zampe adesso
    Come base è ottima!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    175x75
    Messaggi
    73

    Predefinito

    gambe...la mia parte migliore credo..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag003.jpg‎ 
Visualizzazioni: 234 
Dimensione: 92.5 KB 
ID: 7396  

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    175x75
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Sei asciutto, e rinnovo i complimenti x le linee piacevoli, ma cmq devi mettere su molti kg ancora!

    Dacci dentro con quelle pizze!
    eppure sai ke sono un hp 0.....175x75,73 oggi perche i carbo stan buttando fuori acqua, pero' sono un hp 0 *****...ho poca impressivita'..

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    sei in meta si vede...
    Pure io ho quelle vene...io la mattina faccio paura davvero...
    comunque le gambe è una caratteristica della metabolica anche le mie si sono squartate

    Dai buona base...devi mettere si massa poi sei a posto

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Tie' le persone come te mi fanno aprire il cuore e apprezzare ancora di piu questo stile di vita(perchè il bb non è uno sport, è uno stile di vita!).
    stop ai moralisti, stop ai perbenisti, stop a quelli che si allenano da 1 anno e sono gia sotto steroidi, i miei piu vivi complimenti, perchè si vede che ci metti cuore,impegno e passione!!!fidati i risultati non ti deluderanno, la cosa migliore è trovare il giusto equilibrio mente/corpo!!
    Conosco molta gente, in sovrappeso, obesa, che si adegua alla vita, come imposizione perenne, frasi standard del tipo "ho poche ragazze perchè non mi sanno guardare nel cuore" e altre cazzate varie, il problema è che spesso impegno e sudore in un mondo "agevolato" come il nostro, sono uno status oramai dimenticato.


    POWER TIE'

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor_ward Visualizza Messaggio
    Tie' le persone come te mi fanno aprire il cuore e apprezzare ancora di piu questo stile di vita(perchè il bb non è uno sport, è uno stile di vita!).
    stop ai moralisti, stop ai perbenisti, stop a quelli che si allenano da 1 anno e sono gia sotto steroidi, i miei piu vivi complimenti, perchè si vede che ci metti cuore,impegno e passione!!!fidati i risultati non ti deluderanno, la cosa migliore è trovare il giusto equilibrio mente/corpo!!
    Conosco molta gente, in sovrappeso, obesa, che si adegua alla vita, come imposizione perenne,
    frasi standard del tipo "ho poche ragazze perchè non mi sanno guardare nel cuore" e altre cazzate varie, il problema è che spesso impegno e sudore in un mondo "agevolato" come il nostro, sono uno status oramai dimenticato.


    POWER TIE'
    parole sante

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    175x75
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor_ward Visualizza Messaggio
    Tie' le persone come te mi fanno aprire il cuore e apprezzare ancora di piu questo stile di vita(perchè il bb non è uno sport, è uno stile di vita!).
    stop ai moralisti, stop ai perbenisti, stop a quelli che si allenano da 1 anno e sono gia sotto steroidi, i miei piu vivi complimenti, perchè si vede che ci metti cuore,impegno e passione!!!fidati i risultati non ti deluderanno, la cosa migliore è trovare il giusto equilibrio mente/corpo!!
    Conosco molta gente, in sovrappeso, obesa, che si adegua alla vita, come imposizione perenne, frasi standard del tipo "ho poche ragazze perchè non mi sanno guardare nel cuore" e altre cazzate varie, il problema è che spesso impegno e sudore in un mondo "agevolato" come il nostro, sono uno status oramai dimenticato.


    POWER TIE'
    son parole ke mi riempiono il cuore e i muscloli di forza...grazie amico,adesso viene il bello,adesso e' ora di mettersi in gioco e vedere di mettere kili....
    che la forza sia con me,io ce' la mettero' tutta,come ho sempre fatto.
    sta mattina son bello pieno, dopo 36 ore di ricarica,ieri sera ho fatto fatica ad addormentarmi da quanto ero pieno,ho dormito male, il mio corpo nn era piu abituato ai cho,sto bevendo pochissimo,ieri alle 18 ero li ad aspettare le 22 per mangiare il gelato....ma tutto questo mi fa sentire diverso, mi fa sentire "Pazzo",mi fa sentire e pensare "chi me lo fa fare?mica gareggio" ....e invece no, gareggio,ed e' la gara piu dura, la gara contro di me e contro un mondo ke ti fa pagare 1 euro un big mac menu e 4 euro un etto di bresaola....
    vado a fare la spesa e i miei amici comprano patatine birra e snack....io merluzzo pollo burro d arachidi e albumi in brick....sono diverso,siamo diversi, ormai ce' l ho dentro , ormai e' fatta.....ormai posso solamente migliorarmi,ed e' tutto quello ke volevo
    w il ferro rega'.....niente e' impossibile se lo si vuole...

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    175x75
    Messaggi
    73

    Predefinito Ecco la foto post ricarica

    spero di aver fatto un buon lavoro,non ho dormito,ho mal di stomaco dalla roba ke ho mangiato e ho una sete incredibile, ma non so perche',felice....

    da notare , pre ricarica 73 e 2...post ricarica 74


    e ho mangiato:
    5 pizze margherite
    1 kg di gelato
    6 etti di focaccia salata
    1 scatola di frolle e marmellata
    1 etto di fette biscottate e nutella,quasi un barattolo
    finiro' oggi con quello ke voglio, il fatto e' ke nn ho fame pero' ....vedremo....

    ribadisco,non sembro nulla di ke,sono "acerbo" muscolarmente,ma non sapete come sono felice,era il mio obiettivo,adesso mi si apre un mondo....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immag006.jpg‎ 
Visualizzazioni: 197 
Dimensione: 98.8 KB 
ID: 7403  
    Ultima modifica di tieluela; 15-08-2008 alle 10:46 AM

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    cmq tie' sicuro di essere ginoide? perchè se fosse cosi dovresti essere pieno di smagliature, e cmq avere i fianchi molto più larghi?ricorda che spesso il grasso di "anni e anni d'oro" si sedimenta e diventa letteralmente duro, difficile da smaltire, io per esempio ero 176x89 kili mai andato in palestra, poi sono passato a 67 kili (8) mesi, ero una smagliatura umana, (fortunatamente poi scomparse) il problema è che gambone e fianchi gli avevo lo stesso....dieta (ma senza portarla al limite), cardio (una marea all inizio, ma poi come tutti gli estremismi, facceva male) quindi ora 2 volte alla sett s ho voglia..mi ha portato ad essere 1.76 x 74.9kl bf 11%
    cmq mi fa piacere che abbia apprezzato quello che ho scritto antecedentemente, ricorda però che la cosa migliore è trovare il giusto equilibrio, sopratutto psicologico, quindi sotto di multivitaminici(che non sembrano ma aiutano)e di polase, potassio ecc ah! un ultimo consiglio ovviamente rock n' roll!!
    Ultima modifica di victor_ward; 15-08-2008 alle 12:41 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    175x75
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor_ward Visualizza Messaggio
    cmq tie' sicuro di essere ginoide? perchè se fosse cosi dovresti essere pieno di smagliature, e cmq avere i fianchi molto più larghi?ricorda che spesso il grasso di "anni e anni d'oro" si sedimenta e diventa letteralmente duro, difficile da smaltire, io per esempio ero 176x89 kili mai andato in palestra, poi sono passato a 67 kili (8) mesi, ero una smagliatura umana, (fortunatamente poi scomparse) il problema è che gambone e fianchi gli avevo lo stesso....dieta (ma senza portarla al limite), cardio (una marea all inizio, ma poi come tutti gli estremismi, facceva male) quindi ora 2 volte alla sett s ho voglia..mi ha portato ad essere 1.76 x 74.9kl bf 11% e tante trombate

    cmq mi fa piacere che abbia apprezzato quello che ho scritto antecedentemente, ricorda però che la cosa migliore è trovare il giusto equilibrio, sopratutto psicologico, quindi sotto di multivitaminici(che non sembrano ma aiutano)e di polase, potassio ecc ah! un ultimo consiglio ovviamente rock n' roll!!
    si si amico,sto andando avanti ora a vit E e animal pack ,poi polase e acqua..
    rock and roll forever..

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    hai le gambe sicuramente avanti rispetto al resto, bella forma generale buona l'armonia, tralaltro ti si vede abb anche la scavatura sotto l'addome..se vuoi accettare un consiglio, ora cerca di asciugarti il piu possibile, anche a discapito della massa, sperimenta lo sperimentabile, e, da settembre vai di "classici" come le trazioni, mezzi stacchi alla rumena, romatore con bilancere ecc..che ti aiutano molto! oltre ad aumentare la forza e a dare una buona spinta anabolica!Mi raccomando, sbattitene del peso, anche se fai la lat con 35 kili fregatene, l'importante è trovare l'isolamento muscolare, il resto viene dopo.un consiglio: se vedi che ingrassi troppo diminiusci l'apporto calorico o ancor di piu, come faccio io, tieni sempre cardio, 2 giorni alla settimana, magari una ventina di minuti, nulla di più..
    We' ovviamente mio parere eh! non prendere per oro colato quello che dico, sicuramente cè chi fa diversamente, ma io cosi mi trovo molto bene e non devo passare in un inverno dalla 46 alla 48 :P

    Saluti!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    175x75
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor_ward Visualizza Messaggio
    hai le gambe sicuramente avanti rispetto al resto, bella forma generale buona l'armonia, tralaltro ti si vede abb anche la scavatura sotto l'addome..se vuoi accettare un consiglio, ora cerca di asciugarti il piu possibile, anche a discapito della massa, sperimenta lo sperimentabile, e, da settembre vai di "classici" come le trazioni, mezzi stacchi alla rumena, romatore con bilancere ecc..che ti aiutano molto! oltre ad aumentare la forza e a dare una buona spinta anabolica!Mi raccomando, sbattitene del peso, anche se fai la lat con 35 kili fregatene, l'importante è trovare l'isolamento muscolare, il resto viene dopo.un consiglio: se vedi che ingrassi troppo diminiusci l'apporto calorico o ancor di piu, come faccio io, tieni sempre cardio, 2 giorni alla settimana, magari una ventina di minuti, nulla di più..
    We' ovviamente mio parere eh! non prendere per oro colato quello che dico, sicuramente cè chi fa diversamente, ma io cosi mi trovo molto bene e non devo passare in un inverno dalla 46 alla 48 :P

    Saluti!!
    ogni e dico ogni parere e' tesoro,grazie
    ps il lat lo faccio gia con 70 ahahah

Discussioni Simili

  1. ricarica si o ricarica no? urgenteeeee problemone
    Di cocacola91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-2011, 05:11 PM
  2. scarica & ricarica
    Di 86_MaNoZz_86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-2008, 04:27 PM
  3. Scarica: domanda...
    Di HULK nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-2006, 02:04 PM
  4. Integrare dopo una scarica
    Di Link nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-02-2005, 10:08 AM
  5. Iniziare una integrazione dopo una scarica
    Di Link nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-02-2005, 07:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home