Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Dopo la definizione

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito Dopo la definizione

    Ciao ragazzuoli...sto per partire per le vacanze e come promesso posterò i risultati della dieta (anzi di mesi di allenamento visto ke non posto foto da un bel pò)...devo dire che ho ottenuto bei risultati con la definizione e nonostante abbia notato una perdita seppur non pesante di spessore muscolare..ho notato che sono riuscito a conservare + o meno la forza come quando ero in massa..il fisico confrontato a foto predefinizione è notevolmente cambiato ...so ke i puristi della massa non accetteranno la definizione a questi livelli ma io volevo farla...
    identifico fin da subito i miei difetti : mancanza di spessore su tutto il corpo in generale ..le linee ci sono i muscoli anche ...manca ...come si dice la rocciosità..polpacci da migliorare ma non inesistenti..zona spalla trapezio da inspessire
    poi il resto valutate voi ..
    Per prima una foto di prima di definirmi attenzione ke questa l'avevo fatta subito dopo l'allenamento quindi a CALDO : muscoli caldi pompati e pieni di sangue..:
    http://www.allfreeportal.com/imghost...42DSCN2817.JPG
    Mentre queste sono quelle nuove..dopo la definizione ..tutte a FREDDO e nemmeno in un giorno di allenamento...:
    -skiena
    http://www.allfreeportal.com/imghost...75DSCN3353.JPG
    - di lato
    http://www.allfreeportal.com/imghost...36DSCN3354.JPG
    -front + bcp
    http://www.allfreeportal.com/imghost...60DSCN3356.JPG
    -front braccia
    http://www.allfreeportal.com/imghost...31DSCN3361.JPG
    -tricipite
    http://www.allfreeportal.com/imghost...91DSCN3362.JPG
    -schina aperta
    http://www.allfreeportal.com/imghost...71DSCN3368.JPG
    -schiena contratta
    http://www.allfreeportal.com/imghost...14DSCN3364.JPG
    -intero
    http://www.allfreeportal.com/imghost...41DSCN3373.JPG
    -polpacci
    http://www.allfreeportal.com/imghost...59DSCN3374.JPG
    -addominali
    http://www.allfreeportal.com/imghost...3%B9%C3%B2.jpg

    aspetto i commenti [ps nn massacratemi troppo ]..ah scusate per il senza testa e le mutande psico XD!
    Ultima modifica di Madd88; 01-08-2008 alle 11:01 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Hai le gambe grosse rispetto al sopra?Wow su questo forum è una cosa che non accade mai!
    Cmq bella definizione....ma con qualche kg in più staresti meglio.
    No Pain,No Gain

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    eh già ..."pultroppo" (tra virgolette perkè alla fine non è mai un male avere le gambe "grosse" [tra virgolette anke questo perkè le gambe grosse sono un altra cosa XD!] ) ho le gambe + avanti del busto ma la cosa che fa sorridere è che 2 anni fa quando partii nell'avventura...rakitico sotto peso e senza un muscolo erano forse il gruppo + indietro (sempre ke ne avevo uno avanti XD!) ...sembravano due polsi di un ragazzino del 3 mondo ...e non le ho mai dato la "priorità" ...ma sono cresciute così lo stesso ... per quanto riguarda i kg in + certo ...non voglio mica fermarmi qui ...punto al continuo miglioramento...spero l'anno prox di essere tanto definito come quest'anno ma con qlk kg di + di muscoli(magari messi su busto XD!)..anzi a dir la verità + ne metto meglio è
    altri commenti?
    Ultima modifica di Madd88; 01-08-2008 alle 12:34 AM

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Non ti vedevo male neppure prima della definizione...secondo me era meglio se mettevi qualche kg di muscolo in più...e magari tentare la definizione tra qualche anno...se riesci a prendere kg senza sporcarti troppo!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    120

    Predefinito

    io invece di fare definizione comincerei a mangiare...manca massa specialmente sopra..Cmq la base c'è

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
    so ke i puristi della massa non accetteranno la definizione a questi livelli ma io volevo farla...
    i puristi della ciccia forse, io definizione qui non ne vedo...
    Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
    identifico fin da subito i miei difetti : mancanza di spessore su tutto il corpo in generale
    e basta...
    Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
    ..le linee ci sono
    ecco appunto, le LINEE ci sono...

    Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
    i muscoli anche
    AH SI????azzo...devo correre dall'oculista!oppure è il monitor difettoso

    Citazione Originariamente Scritto da Madd88 Visualizza Messaggio
    ...manca ...come si dice la rocciosità..
    no, mancano, come si dice, 25 kg di CARNE...


    l'unica cosa buona, nel complesso, sono le gambe...per il resto io resterei in palestra, altro che andarmene in vacanza...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    l'hai massacrato fenix...

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    tranquilli tranquilli a settembre ricomincio massa...per quanto riguarda matteo certo anke io avrei voluto avere qlk kg di + pultroppo meglio di così non si poteva ho spinto veramente al massimo tutto l'anno ... ...pultroppo diciamo non sono il classico tipo ke si dice ke se mangia bene e si allena bene cresce subito ..anzi tutt'altro ..però son fatto così e ci accontentiamo ..stessa passione di sempre stesso spirito e con il tempo si continuerà a migliorare.....per quanto riguarda stallone ..lo so pultroppo faccio fatica...molta a mettere massa nonostante tutti i miei sforzi ..soprattutto sopra...ciò nonostante in 2 anni sono passato dal classico ragazzo ke vola se c'è vento a così e sono molto soddisfatto di me stesso..
    infine fenix...non so che dirti..avrai la luna girata oggi ...so che per prima cosa non è detto che tutti abbiano i tuoi stessi scopi..secondo io volevo definirmi e non sei certo tu a dirmi cosa fare..[tra l'altro mi sa ke sei davvero cieco perkè se vedi la foto pre e post si vede la differenza enorme di definizione] ..forse tu sei il classico a cui piace pesare 100 kg e alzarne 200 (non ke abbia qlk in contrario) ma io non sono così mi piace molto di + avere un fisico che mi piaccia guardare, un fisico armonioso e con cui mi senta a mio agio..(e dopo due anni sentivo la necessità di definirmi) e per quanto riguarda le critiche (che sono sempre ben accette) mi sembri andato un pò oltre..io sono un ragazzo appassionato di questo sport ke ci mette anima e corpo... e se magari tu sei più fortunato di me in quanto a genetica..e in un anno metti 20 kg di muscoli; bhe beato te...io non sono così ..ma non sarà certo questo, o i tuoi commenti intimidatori a farmi lasciare questo sport .. le soddisfazioni me le tolgo tutti i giorni in palestra e chi mi conosce e sa quanto mi piace questo sport, quanto ci dedico, e quanto sono migliorato mi apprezza... e di certo non mancano gli apprezzamenti positivi da parte di tutti quelli della mia palestra, degli amici e dei conoscenti..
    ah e un ultima cosa ...tu ti diresti un appassionato di questo sport?? non mi sembra ...visto ke i veri appassionati non si comportano in un certo modo....ma lasciamo stare..
    ps ci vado lo stesso in vacanza..
    Ultima modifica di Madd88; 01-08-2008 alle 02:11 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    Madd hai dato a fenix del tizio che pesa 100kg a gli piace alzarne 200 alias una specie di PL?Azz ora sono guai

    No dai seriamente....dacci dentro più che puoi!
    No Pain,No Gain

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    certo su questo non c'è dubbio sto continuando a migliorare anke se + lentamente di una persona "normale"...e continuerò a spingere e a spingere fino a raggiungere i miei scopi...un giorno vorrei riuscire a essere hp con la definizione + o meno che ho adesso ... non so se ce la farò o quanto ci metterò (magari altri 5 anni o 6) ma so ke ce la metterò tutta e un giorno forse raggiungerò i miei scopi

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Io non capisco cosa definite se non avete massa muscolare la base ci sarebbe pure......ma se non carichi chili su manubri e bilanceri la massa non la metterai mai!!!!, eppoi lo squilibrio delle gambe con il resto lo devi colmare assolutamente....nella crescita devi curare le proporzioni potenziando i gruppi muscolari carenti per ottenere un riequilibrio fisico....le proporzioni gambe/tronco sono buone ma stai lavorando male sulle masse.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    allora caro zak ..premetto che ho già detto perkè mi sono definito ..e ribadisco anke ke questa cosa del "se non avete massa muscolare" mi da fastidio..ok tu sarai + grosso..ma non bisogna essere coleman per iniziare a definirsi ne tanto meno hp...non c'è una legge...ti giuro ke dopo due anni avere i jeans ke ti stringono in vita e togliermi la maglietta anke con 5 kg in + am con la mpancia gonfia mi da molto ma molto fastidio preferisco nettamente così ..secondo preferisco definirmi una volta l'anno (2 mesi) rispetto a farlo una volta ogni 5 anke perkè dopo 5 di anni non sono + 5 o6 i kg da togliere ma 12 o 13 se non + ...questo implica che da vedere per 5 anni sei veramente orrido ...e in + ci si mette mooolto ma molto di + senza contare che non mi sento a mio agio con + di 10 kg di ***** in + da portare in giro ...seconda cosa ...sembrate tutti ke in 2 mesi si possono fare miracoli..tendo a risottolineare ke ero in massa da quasi 20 mesi...quindi definirmi per l'estate per poi riprendere massa non mi sembra tutta questa cazzata...primo perkè come forz anon ne ho persa quasi..secondo perkè come ripeto non è ke se ora ero in massaquesti 2 mesi mi avevano fatto diventare coleman..per le gambe ripeto..non è colpa mia non le ho mai dato la priorità anzi...e cmq proprio perkè sono il mio punto + avanti (e quindi quello in cui carico di +) sarebbe una cazzata proprio perkè devo costruire i muscoli togliere gli esercizi + efficienti(quelli in cui uso + peso) ..senza contare ke non allenare le gambe la considero una grandissima cazzata..

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Bella Li Mad! Vai tranquillo,ti sei definito per Piacerti di piu e ciò è perfetto ! Lascia stare sto chiodo che devi cresce a bestia,magnà de piu bha....se ti piaci cosi e hai i tuoi obbiettivi seguili che è la miglior cosa da fare.Adesso goditi per l'estate questo fisico che volevi..poi se ne riparla

    Dimenticavo...In Vacanza Spacca Tutto
    Ultima modifica di LaBresciaUltras; 01-08-2008 alle 06:49 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    grazie grazie labresciaultras... e... non c'era bisogno di dirlo spaccherò tutto! ...poi quando torno vedrò...ma sicuramente mi rimetterò sotto a massa... ma per ora mi godo le vacanze.....anzi ragazzuoli vi saluto ke vado a prepararmi tra poche ore parto un saluto a tutto il forum e un abbraccio atutti belli e brutti ...buone vacanze!

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Bonaaaaa

Discussioni Simili

  1. rientro dopo le vacanze dopo un lungo periodo off
    Di steve reeves nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-2010, 03:28 AM
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-10-2010, 04:32 PM
  3. Definizione di un programma: fase 1 Intensità: per quanto? e dopo ?
    Di Cesarone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 15-10-2010, 06:35 AM
  4. Dopo 1 mese e mezzo dopo aver cambiato palestra
    Di Brucelovesquat nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 03:46 PM
  5. definizione dopo la metabolica
    Di bonaldo85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-05-2007, 07:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home