Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: sono cresciuto:-):-)2.5 IN PIU YEAH:-)

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    172

    Predefinito sono cresciuto:-):-)2.5 IN PIU YEAH:-)

    Ciao eccomi qua.2.5 kg piu pesante.volevo mostrar due foto:-)
    un salutone baci
    fc
    PS CREDO CHE ALMENO 1 KG SIA AUMENTATO NEL COLLO:-)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IO FRONTALE E GAMBA.jpg‎ 
Visualizzazioni: 616 
Dimensione: 53.9 KB 
ID: 7342   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: APERTURA DORSALE.jpg‎ 
Visualizzazioni: 573 
Dimensione: 45.6 KB 
ID: 7343  
    Ultima modifica di caso1986; 29-07-2008 alle 08:09 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    complimenti sei bello asciutto!
    se posso darti un consiglio....massacra la schiena, lombari gran dorsale ecc....l'apertura c'è ma, almeno a mio avviso...manca un po' di "rabbia" nella schiena, capisci cosa intendo?
    cmq ottimo fisico, bravissimo, quanto sei alto e pesi per curiosità ?
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Schiena e petto carente, pero' mi piace il tuo fisico hai ottime linee e discreta qualita'....mi limiterei a curare i gruppi carenti senza andare oltre

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Non ti riconoscevo, non mi piace la forma della schiena ma ottimo miglioramento!
    -Where Eagles Dare-

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    finalmente niente pelo in vista
    detto questo

    fisico ottimo

    inspessisci la schiena come ti han detto, massacra i trapezi e sei davvero completo

    bravo

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    che te stai a piglià filippo? ogni 4 settimane posti foto con cambiamenti notevoli
    altrimenti devo dedurre che hai imparato parecchio in campo di allenamento e alimentazione (sn sicuro che sia così )

    p.s. buon frontale ma la schiena è decisamente carente

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    o_O
    c'è un abisso con i vecchi video di pose
    la BF sembra rimasta uguale (a proposito, quanto sarà, l'8%?)

    schiena e petto indietro ma cmq sembri molto + grosso dei vecchi video

    come hai fatto a crescere in così poco tempo e soprattutto così pulito..?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Mizzica, che passo avanti!

    Bravo, continua cosi e l'anno prox fai una bella garetta tra gli esordienti!

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    azzo se possedevi una schiena alla pari della parte che ti guardi tutti i giorni saresti veramente bello compatto ma come diavolo fai a cambiare ogni 2 mesi tenendo la definizione, bo...comunque bravo...

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    172

    Predefinito

    GRAZIE DEI COMPLIMENTI.
    la schiena ho messo finalmente gli stacchi da terra...è oltre un anno che nn li facevo e così gli squat perkè ho un infiammazione cronica che ora è passata poichè finita la stagione del basket ho smesso il cardio e la gamba ora funziona bene bene...la ho presa facendo uno sforzo sovraumano x saltar a canestro e poi continuando a giocare nn mi passava, da caldo nn sentivo nulla, ma nn potevo farci i pesi.
    Ci darò dentro di brutto sti due mesi con la schiena...
    Se devo esser sincero, vi sembrerà una gran cazzata ma nelle ultime 4 settimane ho usato creatina(non voglio far la parte di ki fa il figo, dice nn uso niente etc etc...uso un sacco di integratori, ma ho usato la creatina per la prima volta):
    però di solito quando faccio le cose le faccio seriamente, anche rischiando un pelo...
    il dosaggio è stato 30 gr die diviso 6 dosi(mattino, metà mattino, pranzo, pre post wo pre nanna)come carico per 5 giorni.0 il week end poi per 18 giorni consecutivi 20 gr die.
    ogni dose la ho associata a carboidrati 40, sempre basso ig, eccetto post workout e al risveglio.
    i pettorali è un disastro le sto provando tutte...di panca faccio 80x5...schifo.sn passato a croci e parallele e sento un buon risultato.
    la schiena non so far bene gli stakki, sento molto le gambe, perkè li faccio sumo, ora ke però il ginokkio va bene bene e non ho paura metterò stakki classici e farò squat interi.
    CMQ GRAZIE DEI COMPLIMENTI.AD AGOSTO FARò FORZA.RITENGO SIA FAVOREVOLE COME MOMENTO...
    L ALIMENTAZIONE è MOLTO PULITA.NN SGARRO MAI.NEMMENO LA CLASSICA PIZZETTA.
    MI SN CALCOLATO TUTTO.è DISPENDIOSA E MI PRENDE MOLTI DEI GUADAGNI, PERò è UNA GRAN GIOIA, MOLTO MEGLIO CHE COPRARSI VESTITI O CAGATE.

    PER CHI LO CHIEDEVA SON 1E84 E PESO 84.5 (ANKE SE NELLA BILANCIA KE MI FACEVA TEMPO FA 87 PESO 90. MA è KIARAMENTE SBAGLIATA)LA STADERA MI FA 85...

    L ALIMENTAZIONE è TIPO COSì:PER QUESTI DUE MESI
    PROT 2XKG DI PESO, CARBOIDRATI 6, GRASSI NON LI CONTO, INTRINSECI AD ALIMENTI E OLI SANI.DA LUN A GIOV.
    IL VENERDì TOLGO TUTTI I CARBOIDRATI E PORTO LE PROTEINE A 3.5 E I GRASSI MANTENGO SEMBRE UGUALI.IL SABATO MANGIO SOLO PROTEINE E NEMMENO VERDURA E BEVO 12 LITRI, LA DOMENICA NON MANGIO PROTEINE NE GRASSI MA MANGIO 6 VOLTE 120 GR DI PASTA INTEGRALE...
    IL PRINCIPIO CHE C'è DIETRO è DI SFRUTTARE GLI SBALZI DEL FISICO...NN è INVENTATA DA ME PURTROPPO...LA HO STUDIATA DA CHRIS ACETO...C'è TUTTO UN DISCORSO BIOKIMIKO LUNGO DIETRO E NOIOSO.

    POSTERò POCO PERKè HO MOLTO LAVORO CMQ LEGGO MOLTE COSE...
    E SOPRATUTTO NON ALLENO PIU CON VOLUMI ALTI I MUSCOLI...PREFERISCO INTENSITà E ALLENAMENTI DA 45 MINUTI PERò TUTTI I GIORNI.A VOLTE SE HO TEMPO ANCHE DUE VOLTE
    TIPO STA WEEK:LUN MATT PETTO
    SERA TARDI SCHIENA
    MART BRACCIA
    MER GAMBE DAVANTI
    GIOV GAMBE DIETRO
    VEN SCHIENA
    VEN TARDI PETTO
    SAB BRACCIA MATTINO
    DOM ADDOMINALI

    UN SALUTONE.
    FC

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    1.76 x 70 kg +14primo anno
    Messaggi
    161

    Predefinito

    perchè non alleni bene il petto? Hai dei pettorali piccini rispetto al resto, secondo me.

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    172

    Predefinito

    ;-) ci sto provando da tanto.vediamo se tra un paio di mesi son migliorati.
    ora faccio così.vorrei un parere da qualke esperto tipo anke somoja...considerando che ho inserzioni larghe di clavicole e braccia lunghe e la panca mi è scomoda faccio così':

    parallele molto profonde con leggero sovraccarico progressivo 10-8-6 pausa 2 min
    manubri panca 45 10-8-6 aumento di 4 kg alla volta 24-28-32 2 min pausa
    superset cavi alti croci su panca 30 12+12 pausa 1 minuto.

    come vi sembra?lo faccio 1 volta alla settimana, a volte due, se ho tempo il venerdì sera ripeto, solitamente lo faccio lunedì

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    allenati di meno, riposa di più, sviluppa forza per il petto e fai esercizi pesanti e rovescia i piramidali.....non sono i cavi a farli crescere, ma dips pesantissime e panche piane da paura
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  14. #14
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    172

    Predefinito

    ok.proverò a farlo una volta solo a settimana.priorizzerò dip e panca.preferisco prima i dip perkè cmq ho visto ke sento davvero bene lo stimolo.la panca la farò come secondo.
    se facessi
    tipo di 4x6 mooolto pesi pause 2 min
    panca 4x4-5 moolto pesi pause 2 min
    croci manubri 2x20
    come pare?

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zak Visualizza Messaggio
    schiena e petto carente, pero' mi piace il tuo fisico hai ottime linee e discreta qualita'....mi limiterei a curare i gruppi carenti senza andare oltre

Discussioni Simili

  1. Oh yeah
    Di filippoo nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-2010, 10:04 PM
  2. Ronnie coleman the best yeah buddy - light weight
    Di insuperabile nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-2010, 07:25 PM
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-07-2009, 05:40 PM
  4. Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 03:01 PM
  5. scheda più "in" più mirata più volume
    Di obelix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-03-2003, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home