Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Work in progress...il mio didietro!!! (non il cul0) :-)

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito Work in progress...il mio didietro!!! (non il cul0) :-)

    Visto che ultimamente mi sento in forma, mi sono scattato delle foto alla schiena, tanto x essere valutato un pò...io dall'intervento mi vedo migliorato, nn tanto sulla quantità, ma sulla qualità, visto che cmq peso 82,5kg, su 186cm (come il post intervento), ma ho moooolto meno grasso addosso.

    Cmq, a voi il giudizio finale!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0098.jpg‎ 
Visualizzazioni: 541 
Dimensione: 39.8 KB 
ID: 7340   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto0159.jpg‎ 
Visualizzazioni: 474 
Dimensione: 39.5 KB 
ID: 7341  

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    buone spalle (si vede bene la separazione tra i deltoidi), da migliorare un pò i dorsali (a parer mio sembrano un pò asimmetrici: il dx un pò più grande del sx, ma di molto poco) e i trapezzi.

    In generale una buona schiena, nonostante il peso.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    un consiglio : lombari lombari lombari e lombari, l'apertura dei dorsali c'è ma manca la rabbia nella schiena, capisci? la possenza ecco....ripeto: lombari lombari e lombari, allenali pesanti e vedrai che viene su anche il resto....

    poi ovviamente dacci dentro di rematori, io ti consiglio alla grande coi manubri, li puoi fare due volte a week, una con una progressione di carico quindi a basse reps e l'altra a 8-10 reps, aumentando sempre il carico di settimana in settimana sfruttando la forza guadagnata dalla programmazione.

    per i trapezi un ottimo esercizio è ... la panca piana !!! prova, quando adduci le scapole, a far tutta la forza che puoi coi trapezi, oltre che guadagnar peso sul bilanciere li alleni bene....idem nello squat, negli stacchi (anche se non evidente)....

    per il resto non mi sembra male, son sicuro che a parità di peso puoi molto migliorare seguendo i miei consigli ovviamente ahahah (scherzo )


    continua cosi
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Avete ragione...manca un pò di rocciosità nella schiena, che la rovina molto!

    Purtroppo, anche remando e staccando sempre, nn aumenta...ma tempo al tempo...

    In compenso sono soddisfatto, xche cmq rispetto a prima ho ripreso molto, nonostante i problemi di salute e altri cazz! in cul0 che ho avuto negli ultimi 3 mesi...

    Cmq sn contento che Heero mi abbia dato dei dritte...lui che è un'amente della schiena(fà benissimo!), sicuramente sarà un ottimo consigliere!

    Sinceramente, spero di ri-arrivare ai 90kg, in modo da tirarmi il + possibile x luglio dell'anno prox e vedere che ne esce!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    i love the backside (quello femminile in particolar modo ahhaah) cmq.....gli stacchi sono un signor esercizio per la schiena, nonostante lo stacco iniziale sia dato dalle gambe (a meno che non lo tiri su da terra come facevo io ai tempi e tendo ancora a fare ma un po' meno purtroppo) ti posso consigliare di fare i good morning anche, sono molto potenti, sono esercizi basilari per esempio per i powerlifter, dove un core possente è la base per qualsiasi cosa (e secondo me pure nel bb),.... è un esercizio che va preso pian piano, non alla leggera !!! nel senso che conviene veramente partire con poco peso per trovarci un buon feeling e man mano aumentare fino a farli belli pesanti, io fin quando non ho un feeling micidiale resto sulle 6-8 reps (cmq belle pesanti, almeno per me ehhehe) poi in futuro vorrei abbassarle a 4-6 e magari un giorno doppie e triple ma quando le farò così vorrà dire che ho una schiena e dei lombari potentissimi quindi ce ne vorrà di tempo......
    altrimenti, se non ti va a genio il gm, fai delle hyperextension pesantissime facendo attenzione a mantenere la schiena dritta, non curva....l'anno scorso son arrivato a farle con un bilanciere con 100 chili poi ho smesso di allenarmi perchè ero morto ahahhaah ma li è stata colpa mia perchè avevo programmato male la scheda....cmq sono arrivato a 80 chili relativamente senza problemi, per 8-10 reps.....anche questo è un ottimissimo esercizio, puo' esser ciclicizzato magari in un periodo che sei un po' stressato, è un attimo meno esoso di snc dato che coinvolte meno muscolatura rispetto il gm (che tra l'altro è straordinario pure per le gambe eh....ti consiglio di tenerle leggermente flesse, così con carichi importanti sei sicuro di non cadere in avanti il chè sarebbe doloroso )

    prova,....se sei in forma ora come ora ti consiglierei il good morning, programmato bene, magari non dopo gli stacchi,...avresti i lombari stanchi e useresti poco peso magari addirittura non allenante a dipendenza dell'entità dello stacco....

    dacci dentro così, secondo me in 2-3 mesi se riesci a progredire bene col carico migliori la situazione...

    (ps. mi raccomando,....allena molto bene anche gli addominali!!!! usando sovrappesi anche per loro, perchè cooperano con i lombari ovviamente e se sono molto più deboli....ci siamo capiti )


    buona fortuna
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    buona apertura di schiena e ottima forma di spalle

    ma sicuro di pesare "solo" 83kg? a me sembri + grosso

    cmq i trapezi e i lombari sono un pò indietro come ti hanno detto gli altri.. vai con gli stacchi ultrapesanti e vedi che metti apposto


    PS. hai fatto il caruso di nuovo! troppo a malvivente!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    i love the backside (quello femminile in particolar modo ahhaah) cmq....

    buona fortuna
    Grazie ancora Heero, il consiglio è prezioso, e visto che attualmente sono solo in ripresa, cioè, nn seguo nulla di precisissimo xche lo reputo inutile, un buon prog da settembre a dicembre, sarebbe davvero comodo...magari poi lo stiliamo insieme un bel prog? se nn è un problema eh...

    Citazione Originariamente Scritto da Garzante Visualizza Messaggio
    buona apertura di schiena e ottima forma di spalle

    ma sicuro di pesare "solo" 83kg? a me sembri + grosso

    cmq i trapezi e i lombari sono un pò indietro come ti hanno detto gli altri.. vai con gli stacchi ultrapesanti e vedi che metti apposto


    PS. hai fatto il caruso di nuovo! troppo a malvivente!
    Si garza, purtroppo solo 82,5...

    Magari e avessi 4-5 kg di più...forse sembro + grosso x via della bf, che ho fatto calare di molto...boh...

    Cmq + grosso di te lo sono di sicuro!!!]#]#(scherzo!)

    Cmq io sono malvivente! A Leporano mi chiamano "Signor Alessio"!!!]#]#

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ok....

    cmq un programma è necessario per evolvere, sappilo

    cyaaa
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    ok....

    cmq un programma è necessario per evolvere, sappilo

    cyaaa

    Lo so...ma dopo i problemi di salute e la condizione in cui mi trovavo, avevo bisogno di un xiodo di ripresa...tanto x riprendere confidenza coi pesi.

    Attualmente avanzo, e x ora va bene, ma da settembre, rimesso tutto al suo posto, devo diventare enorme!

    Almeno 92-93kg...x forza!

    Nn mi frega della bf, che sicuramente toccherà i 12%(ora un 10 molto scarso), ma almeno voglio essere enorme...!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    tara dovevi fotografarti a 90a cosi molti sarebbero stati piu contenti
    Ultima modifica di cressi007; 30-07-2008 alle 12:01 AM

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    edit:

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    edit ho doppiato qualcuno lo cancelli

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    quote by heero: "manca la rabbia nella schiena"
    FANTASTICO!!!!! nn potrebbe esserci espressione + adatta
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Ma è davvero cosi pessima???

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,997

    Predefinito

    forse è un pò indietro rispetto al front ma tutto sommato non è male

    dacci dentro che ti riprendi in fretta

Discussioni Simili

  1. Mi presento ....work in progress
    Di leonidasbrunis nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 22-12-2013, 12:50 AM
  2. Aggiornamento Forum - Work in Progress
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 23-06-2008, 12:01 PM
  3. Work in progress
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-2004, 04:28 PM
  4. Work in Progress - Upgrade Forum
    Di Matrix nel forum Help Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-2003, 02:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home