Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Che possibilita' ho!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito Che possibilita' ho!



    Vorrei togliermi lo sfizio di una gara, ho 46 anni 1,73 per 70 kg, sono natural e mi piace la sfida, ho sempre gareggiato, sci,basket,arti marziali,ciclismo,ecc, ma mai bb. L'ho sempre praticato come complemento ad altre attivita' sportive da 20 anni ma mai come prima attivita', ora vorrei togliermi lo sfizio...rispetto la foto di un paio di anni fa' ora peso 3 kg in meno ma riprendendoli potrei presentarmi anche meglio di cosi'.
    Secondo voi quale categoria potrei fare e quale federazione,magari over 40 natural? e con quali possibilita'?.....non mi piace sfigurare, voglio pareri obiettivi anche negativi ma obiettivi.
    Le mie misure attuali:
    cosce 56
    vita 68
    braccia 39
    giro spalle 124
    forace 110
    Ultima modifica di zak; 16-07-2008 alle 08:09 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    purtroppo nn posso dirti quali sono le tue possibilità, ne in che categoria potresti presentarti (non me ne intendo molto). Però posso dirti che, nonostante la foto sfocata, stai davvero bene, soprattutto se consideriamo l'età . Tuttavia x un giudizio + completo qualche foto in + nn guasterebbe
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    stai veramente bene Zak

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Certo non credo di potermi confrontare con gente di 30 anni, pero' per gli over 40 almeno che non esista anche la over 45 sempre a livello di natural, se mi impegnassi un anno come si deve potrei giocarmela, mi piacerebbe partecipare a un campionato italiano.....nessuno ne sa qualcosa! chi mi posta una foto di un campione recente di di queste categorie?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Allora...le possibiltà che hai sono:

    1) darti all'ippica, visto che è uno sport che nn hai mai fatto.
    2) darti al bungee jumping, ma senza la molla.
    3) darti al nuoto, ma con ai piedi un masso da 500kg.



    Dette le stronzate, ti dico che stai bene, ma la foto è old, se nn ricordo male io eh...cmq, 46 anni, dovresti essere negli over 40, che è tosta, visto che ci sn un sacco di vecchie glorie.

    Ma se lo fai solo x fare un esperienza diversa, cazz0 te ne frega...fallo e divertiti!

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    per quello che si vede dalla foto:
    buona definizione, buone masse, le linee mi conviuncono poco. hai poco v shape, o meglio sembra che hai la vita larga.
    per quanto riguarda xle gare ti consiglio la AINBB over 40 dove ti puoi togliere delle soddisfazioni. perchè sinceramente in WABBA o IFBB glio over 40 sono tosti!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Se decido di farlo quest'inverno mi metto sotto per essere competitivo.......farlo per esperienza mi interessa poco, al naturale al massimo definito riesco ad arrivare a 70 kg circa, per fare un paragone sulle mie possibilita' dovrei trovare una categoria con queste caratteristiche e vedere dei bb di riferimento.

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    diciamo che se vuoi fare la minestra va bene qualsiasi federazione...indistintamente!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a03703decd.jpg‎ 
Visualizzazioni: 223 
Dimensione: 61.5 KB 
ID: 7297  
    Ultima modifica di Call; 17-07-2008 alle 07:35 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    diciamo che se vuoi fare la minestra va bene qualsiasi federazione...indistintamente!!
    Sono....natural e che categoria.....secondo me stanno sugli 80 kg

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zak Visualizza Messaggio
    Sono....natural e che categoria.....secondo me stanno sugli 80 kg
    nella foto sono gli over 40, ovviamente AINBB (in parole povere i natural BB), confrontando il tuo fisico con il loro mi pare che tu sei fin troppo svantaggiato...

    un'altra possibilità sarebbe iscriverti in una categoria h/p in base all'altezza...quanto pesi e sei alto?

    parer mio ti consiglio di lasciar perdere qualsiasi veleità di raccattar qualcosa, però potresti sempre partecipare se non hai paura di finire anche ultimo...

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    hai un bel fisico e sul palco faresti la tua figura , ma imho non hai alcuna possibilità di piazzarti tra i primi, neanche nell'AINBB over 40

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
    nella foto sono gli over 40, ovviamente AINBB (in parole povere i natural BB), confrontando il tuo fisico con il loro mi pare che tu sei fin troppo svantaggiato...

    un'altra possibilità sarebbe iscriverti in una categoria h/p in base all'altezza...quanto pesi e sei alto?

    parer mio ti consiglio di lasciar perdere qualsiasi veleità di raccattar qualcosa, però potresti sempre partecipare se non hai paura di finire anche ultimo...
    Secondo me hanno una decina di chili piu' di me infatti io sono 1,73x 70 circa.....per il resto non mi sembrano dei fenomeni inarrivabili...chiaramente non posso presentarmi in quella categoria sarei troppo svantaggiato dal peso.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    hai un bel fisico e sul palco faresti la tua figura , ma imho non hai alcuna possibilità di piazzarti tra i primi, neanche nell'AINBB over 40
    sei stato generoso, se ti sentisse fenix direbbe che non ha neanche possibilità di andare oltre gli ultimi posti...

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    943

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zak Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno una decina di chili piu' di me infatti io sono 1,73x 70 circa.....per il resto non mi sembrano dei fenomeni inarrivabili...chiaramente non posso presentarmi in quella categoria sarei troppo svantaggiato dal peso.
    neanche nella H/P fino a 178cm ti ci protresti presentare, stiamo sempre parlando di definizioni al 6%....

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    hai un bel fisico e sul palco faresti la tua figura , ma imho non hai alcuna possibilità di piazzarti tra i primi, neanche nell'AINBB over 40
    Allora se non ho capito male facendo gli altezza-peso potrei confrontarmi con gli over 40 del mio peso?

Discussioni Simili

  1. Possibilità di mangiare.
    Di Rik007 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-09-2009, 06:22 PM
  2. LOW CARB e/o CHETOGENICA e FASE DI MASSA?? UTOPIA O POSSIBILITA'
    Di ute-elim nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-01-2007, 02:25 PM
  3. Grassi Buoni: quali possibilità?
    Di Gangster nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-04-2006, 02:16 PM
  4. Ho qualche possibilità di crescita?
    Di caio nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-01-2005, 12:23 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home