Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 15 anni.. alto 1.80 peso 71kg

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Misure:1.80m e kg:71 Bicipite Circonferenza:37cm|Record:100piegamenti con le braccia---60addominali
    Messaggi
    9

    Predefinito 15 anni.. alto 1.80 peso 71kg

    Ho appena incominciato.. premetto che per ora non vado in palestra ma mi alleno a casa!.. le immagini le trovate qui! https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=23697

    accetto qualsiasi critica!!.. e ovvimanete aiuti!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    282

    Messaggio

    Prima frase: "non mangio la mattina"§#m...non vado oltre....errore gravissimo.....§88
    Per il resto è tutto da correggere...da quello che tu chiami allenamento al modo di mangiare..è tutto da impostare.....

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Non potevi ricevere consiglio migliore da Ale82!
    Cmq se ho capito bene tu ti alleni in casa e...faresti bene a pensare di iscriverti in una palestra!
    So che magari ti scoccia andare fin lì a fare esercizi che magari ti sembrano scemi, ma innanzitutto hai la possibilità di essere seguito da uno più esperto di te, poi cominci a capire anche quali sn i fondamentali, ciò che è più o meno utile ecc...
    Stare chiuso in casa nn ti serve a nulla, xke squat, stacchi o anche la semplice panca piana con un grosso peso, te li sogni se rimani così e sopratutto scordi la crescita!
    Visto che da quanto ho capito siamo della stessa città, magari dimmi in che zona abiti, che se sei delle parti di Taranto2, Talsano, e anche tutta la parte centrale (da magna grecia a via di palma), ti indico una palestra dove potrai essere seguito al meglio!
    Al limite se nn voui far sapere i particolari in pubblico, mandami un pm che vedo se riesco a darti una mano...x quello che posso!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Misure:1.80m e kg:71 Bicipite Circonferenza:37cm|Record:100piegamenti con le braccia---60addominali
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Non potevi ricevere consiglio migliore da Ale82!
    Cmq se ho capito bene tu ti alleni in casa e...faresti bene a pensare di iscriverti in una palestra!
    So che magari ti scoccia andare fin lì a fare esercizi che magari ti sembrano scemi, ma innanzitutto hai la possibilità di essere seguito da uno più esperto di te, poi cominci a capire anche quali sn i fondamentali, ciò che è più o meno utile ecc...
    Stare chiuso in casa nn ti serve a nulla, xke squat, stacchi o anche la semplice panca piana con un grosso peso, te li sogni se rimani così e sopratutto scordi la crescita!
    Visto che da quanto ho capito siamo della stessa città, magari dimmi in che zona abiti, che se sei delle parti di Taranto2, Talsano, e anche tutta la parte centrale (da magna grecia a via di palma), ti indico una palestra dove potrai essere seguito al meglio!
    Al limite se nn voui far sapere i particolari in pubblico, mandami un pm che vedo se riesco a darti una mano...x quello che posso!
    Cmq non sono preciso di taranto bensì sono di statte.. un paesino vicino.. qui ci sono varie palestra... tra cui new fitness, olympias ed altre... io ad una ci andavo.. mi trovavo bene.. solo che dopo un poco me ne sono dovuto andare per motivi famigliare.. cmq sia le mie foto come vi sembrano.. in ch estato sto?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Non offenderti, ma se non me lo dicevi tu, trallaltro su un sito di bb, non avrei mai detto che tu facessi palestra!
    Cn questo nn voglio dire che non hai fatto progressi, anche xke non sò come eri prima, ma solo che ora come ora non hai le caratteristiche tipiche di un bb.
    Anche se io a 15 anni...non me ne fregherei più di tanto!
    Bad all femmn chè è meggj!
    Cmq apparte gli scherzi, il mio istruttore conosce uno che faceva cn lui le gare ed è di Statte!
    Oggi mi faccio dire come si chiama e domani te lo posto!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    106

    Predefinito

    il mio consiglio è quello di cominciare a fare massa perchè ne vedo ben pocaanke se ormai è troppo tardi siamo ad aprile e la maggior parte delle persone iniziano a fase di definizione anke se io continuo con massa e forza

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    e fai bene c'è tanta gente ke definisce avendo ben poco da definire e non fa altro ke fare tira e molla per molte persone basterebbe allenarsi per un paio di mesi in normocalorica e aggiungere un pò di cardio ma invece si sfiniscono di zero carb

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Hai 15 anni hai voja a crescere....non ti preoccupare secondo me se ti alleni bene e aggiusti la dieta a 18 sei una besta

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao,
    A mio modestissimo parere a 15 anni non dovresti pensare al bb quanto a fare sport in generale, o comunque dovresti iscriverti in una palestra con un istruttore con i controc...i che sia in grado di seguirti non solo nel "farti" la scheda, ma propio seguendoti negli esercizi, nei carichi e nelle esecuzioni.
    La dieta andrebbe in ogni caso aggiustata anche se non ti consiglio una vera dieta per "massa", xchè sei ancora in fase di sviluppo e xchè certe limitazioni o obblighi alimentari alla tua età sono in grado si ammazzare qualsiasi entusiasmo.
    Questo sport non da risultati eclatanti in breve tempo (tranne i geneticamente portati e altri casi particolari...) e di solito alla tua età si vuole molto subito e se poi non lo si ottiene passa la voglia.
    In poche parole: vai tranquillo che ne hai di tempo

Discussioni Simili

  1. Io 22 anni e io a 30 anni dopo 8 anni di "cazzeggio" in palestra!!
    Di Doom640 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-07-2013, 07:48 PM
  2. salve a tutti. sono alto 1.68m, peso 67kg e vorrei avere un vostro aiuto
    Di valeris nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-02-2013, 08:10 PM
  3. alto 170cm, peso 68kg, 53cm coscia, 34cm braccio
    Di minemoss_m nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-02-2013, 04:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home