Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Nuove foto quasi umane:D

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito Nuove foto quasi umane:D

    Salve a tutti gli utenti del forum!!! In realtà sono un assiduo lettore del forum da 3 anni ormai ma preferisco leggere che scrivere, sono mooolto pigro, tranne quando si tratta di sollevare la nostra amatissima ghisa Qualche mese fa ho postato le foto dei miei progressi, beh, ritenendo di averne fatti di nuovi, ecco che mi appresto a passare sotto le forche caudine di BBhome page Ecco i miei dati:
    33 anni, 182 cm, peso ahimè 71 kg, in effetti adesso anche se mangio bene e tanto, ho difficoltà ad aumentare di peso... sono ancora troppo magro, la strada da fare è tanta, ma la mia motivazione è ancora di più
    La prima foto che posto risale a 3 anni fa, quando ho iniziato ad allenarmi.... mi sono sempre allenato nei grossi esercizi base a basse reps e grossi carichi;panca, squat stacchi trazioni e rematori sono diventati il mio pane quotidiano insomma
    Le foto sono fatte con il telefonino, quindi mi scuso in anticipo per la scarsa qualità, le gambe le posterò quando saranno quasi decenti, adesso sono trooooppo magre
    Beh, basta con le chiacchere, ecco le foto, ogni consiglio è bene accetto!Grazie ancora
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Ottobre 2007 (2).jpg‎ 
Visualizzazioni: 699 
Dimensione: 49.7 KB 
ID: 6483   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Febbraio 2008 (2).jpg‎ 
Visualizzazioni: 650 
Dimensione: 43.5 KB 
ID: 6484   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Febbraio 2008.jpg‎ 
Visualizzazioni: 642 
Dimensione: 35.4 KB 
ID: 6485   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Ottobre 2007.jpg‎ 
Visualizzazioni: 561 
Dimensione: 36.4 KB 
ID: 6486   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Febbraio 2005 prima di iniziare.JPG‎ 
Visualizzazioni: 622 
Dimensione: 56.7 KB 
ID: 6487  


  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Complimenti non sembri neanche tu dalla vecchia foto, definizione invidiabile!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    175cm 72kg
    Messaggi
    433

    Predefinito

    Beh complimenti perchè il miglioramento è notevole! Si vede che hai bisogno di aumentare la massa; vedo che già fai un buon allenamento a base di fondamentali, ora c'è da sfidare la tua genetica e convincerla che vuoi di più!

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ottima scelta di esercizi e reps (basse hiihhi) bravissimo!
    prova ad aumentare un po' le calorie....

    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito

    X nemintek:
    grazie, in effetti il tiraggio è la cosa di cui vado piu fiero... mamma mia se ripenso a tutto il cardio e le low carb che ho dovuto sostenere per passare dal 21% di BF all'attuale 9%.... brrrrrrrrr
    X HugeSlimBoy & Heerokeem:
    Si, in effetti adesso mettere su almeno 4 chili di massa magra rappresenta per me una grossa sfida... Tenete conto che da 5 mesi ingurgito 3000 calorie al dì ma sembrano non essere abbastanza!Eppure di piu non riesco a mangiare, già così mastico tutta la giornata... devo capire cosa sbagli, e rimediare!

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    un cambiamento invidiabile


    adesso massa!

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    un cambiamento invidiabile


    adesso massa!
    grazie teo, ho visto le tue foto, complimentoni hai il fisico a cui aspiro io

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    complimenti amico!
    in pratica sei come me: scrivi poco (solo che io a differenza tua, quando scrivo,scrivo putt...nate!) ma principalmente leggi (e a vedere dalle foto apprendi anche bene!).

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    1.72mtx88.2kg
    Messaggi
    3,155

    Predefinito

    ma che hai fatto al trapezio?

    secondo me hai esagerato con le low carb, sembri al limite del deperimento organico...prima forse dovevi cercare un po di massa, ora hai accellerato il tuo metabolismo al massimo e devi trovare il modo di farlo rallentare
    Fil 4,13

    Underground Bodybuilding Militia

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Sei spaventosamente definito e il miglioramento rispetto al prima è impressionante. Ora sta a te decidere di mettere massa. Comunque se sei riuscito a fare questo penso che ogni obiettivo sia alla tua portata.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    ammazza che mutazione complimeti

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Grazie a tutti per i commenti incoraggianti come ho detto prima, è da 5 mesi che sono in massa, ma ormai la definizione non và più via in effetti non so se essere contento di questo oppure no in 5 mesi ho preso 4 kg, che ovviamente devono essere di muscoli dato che la BF è sempre quella... anche i carichi crescono alla grande.... insomma cresce tutto meno i muscoli ma non mi arrendo, la costanza e la dedizione assoluta a questo MERAVIGLIOSO sport mi ha portato sin qui, e sono certo che continuerà a portarmi avanti

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orizon81 Visualizza Messaggio
    Sei spaventosamente definito e il miglioramento rispetto al prima è impressionante. Ora sta a te decidere di mettere massa. Comunque se sei riuscito a fare questo penso che ogni obiettivo sia alla tua portata.
    beh, questo è uno dei piu bei complimenti che potessero farmi... grazie davvero e speriamo tu abbia ragione

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    complimenti! Quanto tempo ci hai messo a passare da 21% a 9%? Potresti dirmi il peso nella foto del 2005? Sei molto fortunato è e difficile avere la pelle così tirata dopo essere stati un pò in carne.. Io sono arrivato a pesare 98 kg poi mi sono ammazzato la vita e sono arrivato a 66 kg ed ho cominciato massa.. In due anni e mezzo sono arrivato a 75 kg e anke se non mi misuro da un pò dovrei essere intorno al 13% d BF ma cmq l'addome è un pò appannato e riempire tutta la pelle di muscoli è un impresa.. kissà se vedrò mai i miei add bassi... Se posto le mie foto prima e dopo ci restae sekki non ke ora sia kissà ke ma rispetto a prima! Sembro una pubblicità di un dimagrante..

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warp620 Visualizza Messaggio
    complimenti! Quanto tempo ci hai messo a passare da 21% a 9%? Potresti dirmi il peso nella foto del 2005? Sei molto fortunato è e difficile avere la pelle così tirata dopo essere stati un pò in carne.. Io sono arrivato a pesare 98 kg poi mi sono ammazzato la vita e sono arrivato a 66 kg ed ho cominciato massa.. In due anni e mezzo sono arrivato a 75 kg e anke se non mi misuro da un pò dovrei essere intorno al 13% d BF ma cmq l'addome è un pò appannato e riempire tutta la pelle di muscoli è un impresa.. kissà se vedrò mai i miei add bassi... Se posto le mie foto prima e dopo ci restae sekki non ke ora sia kissà ke ma rispetto a prima! Sembro una pubblicità di un dimagrante..
    Grazie
    Allora, nella foto del 2005 pesavo 88 Kg, dal 21 al 9% ci sono arrivato in 2 mesi circa,ma sembravo una specie di scheletro ambulante, pesavo 63 kg!!!ma ho preferito tirarmi bene in modo da mettere su della massa il meno "sporca" possibile...e in effetti in 3 anni ho preso 8 Kg riuscendo comunque a mantenere il 9% di BF
    Buon allenamento

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-07-2008, 11:46 AM
  2. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 04:26 PM
  3. foto nuove dal cell
    Di 8packguy nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-11-2005, 02:53 PM
  4. °°quasi quasi entro in chat°°
    Di °°sOmOja°° nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-03-2005, 04:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home