Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: prima e dopo di 20gg

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito prima e dopo di 20gg

    salve raga frequento la palestra da 4 mesi o voluto postare un mio prima e dopo per vedere i miglioramenti che ci sono stati in 20 gg..la prima foto risale a 20giorni fa e la seconda lo fatta poco fa,,
    peso 75kg e sono 1.78..

    prendo proteine s. infusion rilascio graduale con CLA , poi carnitina piu thermostack..

    seguendo una dieta e una scheda fatta da una persona in gamba da 20 giorni .

    migliorero' ancora speriamo bn...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: prima e dopo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 2747 
Dimensione: 17.0 KB 
ID: 6440   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 728 
Dimensione: 11.8 KB 
ID: 6441  

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    398

    Predefinito

    scusa ma dove li vedi i miglioramenti?
    a me sembra soltanto che hai il girovita leggermente ridotto, forse hai perso un pò di liquidi, per il resto sei uguale a prima. del resto in 20 giorni che miglioramenti vuoi che ci siano?
    Nemmeno hai cominciato e già ti imbottisci di schifezze
    complimenti sei un mito!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Fammi capire. Tu fai palestra da 4 mesi e ti assumi "proteine s. infusion rilascio graduale con CLA , poi carnitina piu thermostack..".

    Mah...

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    si del resto faccio quello che fanno tutti...non prendo come esempio voi che per voi le proteine sono acqua fresca ,oppure vi basate solo sulla dieta e palestra come dicono tutti ...,, siete grandi anche voi ,,continuate cosi'..

    cmq volevo dire che da 4 mesi o inizaito la palestra seriamente con dieta e schede fatte bn...io la frequentavo ma saltuariamente e tt scazzato...

    un saluto a tutti

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Qui (https://www.bbhomepage.com/forum/sho...d.php?p=323076) trovi come la penso.

    Visto che l'ho già scritto poco tempo fa, mi auto quoto (cosa che normalmente non faccio...).

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Premessa: non ho letto i post, ho letto solo il titolo (miglioramenti in 20 giorni)..non ho nemmeno guardato le foto perchè ho il fiatone da il PR di GM appena fatto..ma quoto lo zio sulla fiducia
    A me vien troppo da riderere..miglioramenti in 20 gg..senza offesa per nessuno eh..sia chiaro..non sono così scorbutico come sembro

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    ma io non o detto che sono diventato arnold in 20gg ,,,o detto solo vi faccio vedere come sto migliorando piano piano iniziando dalla pancia dal petto...ba vb come non ho detto qualunque cosa si fa qui e tt sbagliato...non so proprio che dire mi fate rimanere senza parole...

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    anch'io se devo essere sincero non vedo miglioramenti, pero' la postura e' diversa. devi aspettare di piu' perche' noi li possiamo vedere.
    mi sembri anche parecchio giovane dalle foto no?

    per quanto quello che prendi, beh, direi di smettere da subito. qui di gente che si prende le proteine come se fossero acqua ce n'e' poche eh... infatti i consigli che diamo ai neofiti sono quelli di non prendere niente, ma farsi una bella dieta sana.
    ciao
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Allora ho esaminato con calma..e ho pure recuperato il fiato
    Parere brutale ma sincero: è la cosa migliore che io possa fare per te.

    1 - Non vedo miglioramenti, questo non ti deve demotivare, anzi ti deve motivare a perseverare a lungo e con costanza
    2 - In termini di BBing la genetica non c'è: hai un rapporto spalle/vita molto svantaggioso..ma sei in buona compagnia..ci sono pure io
    3 - Dopo 4 mesi un qualsiasi tipo di integrazione la vedo in 3 parole: soldi buttati inutilmente. Però il CLA potrebbe avere un senso nel tuo caso...
    4 -Stai alto di BF...io scenderei un bel pò prima di concentrarmi su altro.
    Questo è solo il mio parere. Spero di poterti essere utile..qui nessuno vuole male a nessuno,anzi.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Forse non sono stato chiaro.

    Provo a riscrivere:

    praticamente in 20 giorni che risultati vuoi avere, non partendo da una solida base ?

    E la solida base non la costruisci certo in quattro mesi.

    L'unica cosa che mi viene da dire è: "CONTINUA" scritto a caratteri cubitali. Sei ancora acerbo, ti devi plasmare. E solo col tempo, un'adeguata alimentazione e un allenamento idoneo (e la pazienza) andrai lontano.

    Certo non con gli integratori che assumi (o perlomeno non solo con essi).

    E' altrettanto vero che, magari, se qua ti stiamo bastonando, un piccolo dubbio ti si dovrebbe instillare. O no ?

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    lo so o un fisico di ***** pero' vorrei arrivare ad avere un fisico accettabile non vorrei assomigliare a nessuno del bb ..ma un fisico asciutto e definito sarebbe il mio caso...cmq risp ho 19 anni..e cerchero' di migliorare pian piano con forza di volonta' ..grazie cmq per i consigli finalmente delle risp adeguate

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    1.72m 66kg Spalle 124 Bic 38 Petto 107 vita 71 bf 11.5%
    Messaggi
    418

    Predefinito

    A 19 anni nn pensare al miglioramento dal mese precedente..tanto prima di un bell'annetto difficilmente potrai notare modifiche stimolanti!
    Nn pensare che nn essendo migliorato nn succederà mai..succederà piano piano in un modo che ti darà una soddisfazione unica ma mesi anni kg costanza allenamenti e integra se ne hai la necessità e sl cn proteine in polvere altro sinceramente mi sembrano davvero soldi buttati specie il CLA!
    Fatti forza ci vediamo tra un anno!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    ci vedremo fra un anno allora
    di sicuro un po migliorero'...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BB3 Visualizza Messaggio
    lo so o un fisico di ***** pero' vorrei arrivare ad avere un fisico accettabile non vorrei assomigliare a nessuno del bb ..ma un fisico asciutto e definito sarebbe il mio caso...cmq risp ho 19 anni..e cerchero' di migliorare pian piano con forza di volonta' ..grazie cmq per i consigli finalmente delle risp adeguate
    nessuno ti ha detto di avere un fisico di mer.da, pero' ascolta i nostri consigli.
    ha la bf altina, cerca di mangiare piu' pulito.
    prima di assomigliare a un bber ci vogliono ANNI e ANNI, quindi per adesso non ci pensare.
    se vuoi migliorare abbi pazienza, con il tempo e la costanza i risultati non tarderanno.
    allora, FORZA!!!! leggiti bene il forum, specialmente quello in evidenza, mangia meglio, fatti aiutare a fare una dieta (nella sezione giusta) ed il resto dipendera' solo dalla TUA volonta'.
    da qui nessuno esce insoddisfatto!

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    ah dimenticavo. anche se non posti le foto, segui e chiedi come si impostano gli allenamenti etc etc, pian piano che migliori.
    ciao
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Prima volta in palestra e prima scheda
    Di carloi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-12-2013, 09:18 PM
  2. BCAA prima della palestra o prima della corsa?
    Di burton_snow nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-2011, 05:36 PM
  3. prima volta in palestra..prima scheda
    Di dariumz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 05-12-2009, 12:51 PM
  4. bruciano prima la ciccia o prima i muscoli
    Di simonelondino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-2009, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home