Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Le nuove foto di Giovanni87

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito Le nuove foto di Giovanni87

    Ciao ragazzi...ho scattato qualche foto della mia condizione attuale; premetto che rispetto a quest'inverno sono dimagrito molto, ovviamente ai fini di migliorare la prestazione in arrampicata e corsa (ma anche a fini estetici, dato che mi piace essere molto definito..., altrimenti non ci sarebbe motivo di postare qui...)...e i risultati si sono visti eccome, nonostante nell'altro forum (fituncensored) mi avessero praticamente insultato quando avevo esposto il mio intento di calare ulteriormente di peso...

    Non sto ad addentrarmi nei particolari dell'allenamento, ma vi posso dire che, passando dai 54kg dell'inverno ai 49kg scarsi attuali, la prestazione in alcuni esercizi a secco di arrampicata è migliorata di più del 100%...Nella corsa sono rimasto praticamente uguale, ma è ovvio che per vedere i risultati bisognerà attendere che il fisico "capisca" che sono tornato in normocalorica......ovviamente stando in ipocalorica le prestazioni su distanze lunghe (minimo 15km) calano...

    Va bè...dati attuali: altezza 161,5cm; peso 49-48kg; ovviamente sono più "piccolo" rispetto a quest'inverno, ma sono anche più definito...

    Le foto:
    relaxed.bmp
    add.bmp
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: add.jpg 
Visualizzazioni: 781 
Dimensione: 9.1 KB 
ID: 5558
    front1.bmp
    front2.bmp

    Opinioni e critiche di ogni genere saranno ben accette...come sempre
    Solo di una cosa vi prego: non attaccate con il solito "massa massa magna magna ingozza ingozza"...è chiaro che un arrampicatore e corridore di corsa in montagna non può avere interesse ad aumentare di peso...

    Il link alle vecchie foto di autunno/inverno
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=14874

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Definizine magnifica! Ti sarai fatto un cu.lo a capanna!

    Comunque a parte questo se ti trovi bene così e vedi che le tue prestazioni sono migliorate allora vai avanti così, complimenti!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Io ti consiglierei di mangiare di più !

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scherzo !

    Ogni fisico dovrebbe essere funzionale allo sport praticato, no ?

    Ottima definizione. Complimenti...

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    170

    Predefinito

    bel fisico sei molto definito,riuscissi io ad avere metà della tua definizione,continua cosi

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    grande giovanni, complimenti!
    credo che per il tuo sport sia il massimo un fisico così, agile, leggero e sicuramente forte!
    complimenti...però adesso..magna! ahhaha scherzo
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di mangiare di più !
    He he he he... lo sapevo...
    Grande Tattoos e grazie per i complimenti...!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Definizine magnifica! Ti sarai fatto un cu.lo a capanna!
    In effetti le prime volte allenarsi sulle lunghe distanze in low cal/low carb è allucinante...ad ogni modo è anche un buon metodo per aumentare la potenza lipidica, cioè la capacità, a parità di sforzo, di bruciare una percentuale più alta di grassi e più bassa di carbo, sicchè in distanze lunghissime riuscirai ad esaurire più tardi il glicogeno...

    Comunque il c.lo a capanna me lo faccio sempre in allenamento, a prescindere dai periodi di ipocalorica...

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Comunque ringrazio tutti per gli apprezzamenti, e preciso che da adesso in poi il mio obiettivo sarà mantenere la condizione di peso attuale e puntare al massimo alla qualità degli allenamenti...del resto, fra gli arrampicatori penso di essere uno di quelli che hanno il minor rapporto peso/altezza...e anche confrontando il mio BMI con quello degli atleti di fondo, siamo sempre lì...
    Certo, per la corsa mi farebbe comodo un po' più di potenza nelle gambe...ma mi auguro che questa aumenterà con l'allenamento, soprattutto a partire da adesso che ritorno in regime di mantenimento...

    Ah...un ultimo particolare: la recente plicometria mi dava il 2,98% totale......praticamente dovrei essere morto...

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    168cm/73kg/12,5%
    Messaggi
    654

    Predefinito

    definizione impressionante per 1 natural,ma mi sa ke lo sarebbe anke x 1 doped!complimenti giò!l'unico problema è ke a questo punto puoi sl peggiorare!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    2.98 no sicuro però sei al 5% circa, il che è spaziale per un natural

    l'unica cosa... non capisco a cosa ti possano servire i pesi a questo punto, se non vuoi più mettere su massa magra... il fisico che vuoi ce l'hai e lo mantieni solo arrampicando (hp-12, quei kg li tieni anche stando fermo)...
    io ti consiglerei di puntare alla forza al limite...

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    182

    Predefinito

    Ammazza che "squartamento"!!!

    Complimenti davvero!

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Giovanni per curiosità che tipo di allenamenti fai per migliorare nello sport che pratichi?

  14. #14
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    2.98 no sicuro però sei al 5% circa, il che è spaziale per un natural

    l'unica cosa... non capisco a cosa ti possano servire i pesi a questo punto, se non vuoi più mettere su massa magra... il fisico che vuoi ce l'hai e lo mantieni solo arrampicando (hp-12, quei kg li tieni anche stando fermo)...
    io ti consiglerei di puntare alla forza al limite...
    I pesi li uso per fare potenziamento delle gambe, che rispetto alla parte superiore sono un po' sproporzionate...effettivamente nelle gambe mi farebbe comodo un po' più di massa magra, mentre è un po' superflua quella dei pettorali (non tirano in arrampicata e non spingono nella corsa...)...

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Giovanni per curiosità che tipo di allenamenti fai per migliorare nello sport che pratichi?
    Per l'arrampicata, o arrampico o faccio allenamenti con esercizi specifici che riproducono il movimento dell'arrampicata, su pannelli con liste di legno e senza l'uso dei piedi: gli allenamenti che svolgo in questo modo, dal punto di vista del tipo di sforzo (ripetizioni e recuperi) sono molto simili a quelli per lo sviluppo della forza in palestra con i pesi...Però, in genere, li faccio molto brevi e qualitativi.

    Per la corsa in montagna e lo scialpinismo (salite con gli sci), siccome vivo in pianura, corro quasi tutti i giorni 15km e una volta a settimana 20km su strada o su sterrato, comunque in piano. In montagna ci vado per tutta la stagione invernale e 2 mesi d'estate, e ovviamente ogni week end che posso...Le corse in montagna o le salite di scialpinismo arrivano anche a superare le 3 ore e i 1700metri di dislivello...Ovviamente, andare in salita è molto meno traumatico per ossa e tendini che correre su piano, per cui riesco a prolungare molto di più lo sforzo (anche se il dispendio calorico, a parità di tempo e di sforzo, è uguale, se non maggiore...)
    Comunque, rispetto a quanto valgo in salita, in pianura sono scarso duro...infatti quest'inverno, prima di iniziare la fase di ipocalorica, facevo i 15km intorno all'ora..e rispetto a quanto vado in salita è penoso...(è penoso anche rispetto agli atleti di corsa di fondo...)

Discussioni Simili

  1. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 04:26 PM
  2. Giovanni87
    Di GIOVANNI87 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 27-01-2007, 04:19 PM
  3. DORSALI Giovanni87
    Di GIOVANNI87 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-2006, 04:58 PM
  4. foto nuove dal cell
    Di 8packguy nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-11-2005, 02:53 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home