Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Ce la faro a battere master?

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Sorpreso Ce la faro a battere master?

    Ecco ragazzi visto che le ho fatte le posto anche qui...

    Sono prese a freddo ma sono depilato...non so posare e il fatto di doverle fare intere mi penalizza molto perche mi concentro sulla parte alta del corpo e non riesco a fare attenzione alle gambe che vengono proprio mini....

    All inizio volevo fare tutto per bene, mallo , scaldarmi eccetera pero mi ha gia preso troppo tempo cosi e ..insomma eccole:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MR Bodyweb N 1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 2205 
Dimensione: 55.7 KB 
ID: 5482   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mister Bodyweb n 2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 1177 
Dimensione: 54.0 KB 
ID: 5483  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    57

    Predefinito

    sei decisamente + grosso e denso... anche per gli anni di differenza

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    A forza sei sicuramente il N°1 però forse quello che ti penalizza è il fatto di essere un pò più appannato del grande Master....
    Ovviamente la densità muscolare è diversa visto la differenza di anni di allenamento....
    Secondo me se butti giù un pò di """grasso""", puoi essere molto più competitivo....
    Dico però che è da un pò che non vedo delle foto di Master, ma purtroppo per te secondo me non è peggiorato...
    Vinca il migliore!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    record?
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Ecco ragazzi visto che le ho fatte le posto anche qui...

    Sono prese a freddo ma sono depilato...non so posare e il fatto di doverle fare intere mi penalizza molto perche mi concentro sulla parte alta del corpo e non riesco a fare attenzione alle gambe che vengono proprio mini....

    All inizio volevo fare tutto per bene, mallo , scaldarmi eccetera pero mi ha gia preso troppo tempo cosi e ..insomma eccole:
    le gambe vengono mini?? no no sono indietro rispetto all IMMENSO sopra ma cavolo nn sono mini.
    spero tu riesca a battere master perchè mi sta anche antipatico.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Leggendario... è innutile dirlo :sei decisamente IMMENSO ...
    Dire a Leggendario che deve asciugarsi perchè sta appannato mi sembra sciocco... penso che rientri nei piani di qualsiasi BB... ma per curiosità chi è sto Master?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Madòò

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    191x104kg
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Complimenti Stai Davvero Bene!wow!!
    .::THE STRONGEST MAN OF ROSSANO::.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    165cm e in massa violenta!
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tempesta Visualizza Messaggio
    Leggendario... è innutile dirlo :sei decisamente IMMENSO ...
    Dire a Leggendario che deve asciugarsi perchè sta appannato mi sembra sciocco... penso che rientri nei piani di qualsiasi BB... ma per curiosità chi è sto Master?

    Volevo dire che rispetto a Master, ha una Bf più alta e questo sicuramente sarà un punto a suo sfavore! Leggendario, la vedo dure eh......Oh sono sempre 15 anni e passa di differenza di allenamento...
    Bisogna poi dire che Master è di una dedizione alluciante...sono anni che si dedica al 100% a questa filosofia di vita, mentre da quello che so (posso pure sbagliare eh...) Leggendario non cura poi così tanto l'alimentazione....
    Ripeto, vinca il migliore!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Avevo letto il titolo della discussione senza guardare l'autore..ed ero convinto fosse qualcosa di lu ferrigno

    LEGGENDARIO ma perchè non sali su qualche pedana?? PL o BB scegli tu! Credo che ti divertiresti 10 volte tanto a fare quello che fai se ti fissassi come obiettivo una gara. Anche perchè alla fine, sono sicuro, per essere in quello stato di forma farai un sacco di lavoro..perchè non riconpensarti con un po di sana adrenalina da pedana?

    Cmq, non conosco Master, ma tu sei grossissimissimo

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    A masse sei immenso...ma non voglio entrare nel merito.
    Nel confronto con Master in pedana secondo me perderesti principalmente per 2 motivi (è un opinione strettamente personale,magari sbagliata):
    1)Definizione. Stai veramente troppo alto.
    2)Qualità della contrazione. Probabilmente dovresti allenarti nel posing.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Volevo dire che rispetto a Master, ha una Bf più alta e questo sicuramente sarà un punto a suo sfavore! Leggendario, la vedo dure eh......Oh sono sempre 15 anni e passa di differenza di allenamento...
    Bisogna poi dire che Master è di una dedizione alluciante...sono anni che si dedica al 100% a questa filosofia di vita, mentre da quello che so (posso pure sbagliare eh...) Leggendario non cura poi così tanto l'alimentazione....
    Ripeto, vinca il migliore!!
    quoto!!

    sarà una bella sfida....tu sei enorme e hai il blocco delts braccia petto enorme, allucinante!!
    foto recenti di master non ce ne sono (starà preparandoci una sorpresa...) e non credo di avere l'esperienza per giudicare a questi livelli....certo è che master, oltre ad essere enorme anche lui, ha dalla sua la maggior definizione!!

    che vinca il migliore...senza dimenticarsi gli altri partecipanti ovviamente (potrebbe pure esserci la sorpresa...l'outsider)

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Aspettate metto le altre 2 che ieri sera poi non le ho messe perche il pc buggava:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mister Bodiweb n 3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 930 
Dimensione: 58.2 KB 
ID: 5487   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Mr Bodyweb n.JPG‎ 
Visualizzazioni: 1213 
Dimensione: 60.3 KB 
ID: 5488  

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Non ce che dire, dall' anno scorso ad ora sei migliorato tantissimo!
    Beh... a me non resta che battere la ritirata, magari potrei fare da ospite con qualche foto, ma non penso di poter essere competitivo nella sfida, anche perchè sono un po in ritardo con la forma fisica.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Secondo me sconti un po' il fatto del tuo allenamento che, diciamoci la verità LEGGENDARIO, non è affatto da BB.

    Sei grosso, ipertrofico, alzi un botto di ghisa ed hai un fisico di quelli che mi piacciono.

    Sai che c'è ? Master è più anziano. Tu puoi sopravvanzarlo per i prossimi anni...

    Un abbraccio,
    zio tattoos

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Per rispondere:

    Dati attuali---103kg altezza 173cm circa eta 23anni

    In effetti quello che e stato detto e tutto giusto,io questione alimentazione sono proprio "nullo" perche mi piace troppo mangiare e sono di gusti troppo difficili per avere la dedizione di master , eppure ci ho provato piu volte perche mi piacerebbe veramente essere piu secco e apparire meglio ma non c e niente da fare,faccio 2 giorni poi mi scoccio...per esempio ora mi volevo preparare per questa "garetta" e ero riuscito a scendere un po nella bf ma poi quet ultima settimana ho ripreso a mangiare e sono passato da 100kg a 103kg direttamente, non so se rendo significa 3kg di merBIP in una settimana.
    Poi anche per le proteine,di solito mi tocca sparare cifre piu alte perche la gente s incazza ma io sono in media sui 100g/day non di piu...sara una questione di metabolismo non so...poi ora mi sto preparando (eh si gia da ora) per la mia prima gara di pl completa e quindi ho bisogno di avere le forze quindi stare a dieta proprio non mi va , so che potrei trovare un buon compromesso ma il fatto e che se nell equazione ci aggiungiamo il fatto che si vive una volta sola,proprio non lo trovo.

    Per quanto riguarda le pose anche questo e vero,master posa bene e io non so posare in piu non so sara l abitudine che mi manca ma se cerco di contrarre troppo forte i muscoli ho paura di infortunarmi perche mi arrivano quasi al crampo quindi mi devo limitare a contrazioni moderate.


    Per fare vedere chi e master ora metto il link 2 sec

Discussioni Simili

  1. Battere il punto morto nella panca
    Di dorsoduro nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-10-2013, 11:36 AM
  2. Farò il metodo FICO, ma ora mi ricondiziono
    Di Dargor nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 09:47 PM
  3. Cosa farò dalla settimana prossima, Ibrida Inside
    Di carnera nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-2008, 03:09 PM
  4. In cerca di un fisico asciutto..ce la farò??
    Di Francy80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-07-2008, 11:46 AM
  5. C'e la faro? W bodybuilding
    Di alebird nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-05-2008, 08:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home