Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: prime foto,primi mesi

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito prime foto,primi mesi

    Salve a tutti, in realtà posto le foto solo perchè ho bisogno di un consiglio sul come far spuntare gli addominali!!Faccio palestra da Dicembre ma ho sempre fatto sport agonistici Ora faccio 3 giorni di pesi,3 di kickboxing. Non punto al classico fisico da BB ma più a quello fitness,data anche l'attività sportiva che pratico. Come vedete ho i fianchi maledettamente larghi,perciò lavoro molto su spalle e dorsali.
    Le foto fanno pietà,le ho fatte ora,dopo pranzo,a freddo,no pump,niente pose.
    180cm X 74kg, 20 anni. Consigli sugli abs?Pareri?insulti sulle foto?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: davanti.JPG‎ 
Visualizzazioni: 583 
Dimensione: 21.3 KB 
ID: 5409   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: contraz petto.JPG‎ 
Visualizzazioni: 515 
Dimensione: 30.5 KB 
ID: 5410   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: abs.JPG‎ 
Visualizzazioni: 473 
Dimensione: 17.8 KB 
ID: 5411   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: petto-dorsale.JPG‎ 
Visualizzazioni: 477 
Dimensione: 21.6 KB 
ID: 5412  

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    1.88x78kg
    Messaggi
    231

    Predefinito

    da quel poko ke si vede stai bene..
    i fianki nn sembrano troppo larghi, anzi..
    ok il petto e l'addome...x me stai benone così...

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    stai molto bene... se vuoi proprio gli addominali evidenti ti ci vanno un paio di kg in meno, ma non di piu'

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    275

    Predefinito

    In questo forum è difficile che qualcuno ti dia consigli su come far spuntare gli addominali; qui tutti ti consiglieranno di fare massa anche se non è il tuo obiettivo (ovvio, è un forum di Body Building!!!). L'unico modo di far spuntare gli addominali è perdere massa grassa, quindi ingurgitare meno calorie e incrementare l'attività aerobica; non è fondamentale fare tantissimi esercizi per gli addominali.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito

    scusate per le foto ragazzi,sono fatte in fretta e sono pessime
    Dunque anche io avevo preventivato di perdere 1kg,forse 2 per farli uscire un pò fuori,ho fatto questi mesi di massa,mangiando pulito,ma mangiando
    Da un paio di giorni ho cominciato a mangiare meno,niente pasta a cena,poco pane,niente biscotti etc.Una dieta pur sempre equilibrata.Non voglio scannarmi,vorrei lentamente perdere grasso ma lasciando "quasi" inalterati i muscoli.
    Non sarebbe male infatti se spalle e petto crescessero un pò

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ottimo fisico.
    braccia spaventosamente indietro (problema che abbiamo in comune ) e anche le spalle non sono al pari col resto.

    bello lo stacco dorsale/petto.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao la struttura è buona ed hai un fisico pulito su cui puoi costruire bene secondo me.. almeno per quanto si vede da quelle foto.

    per gli addominali:
    - dieta, come già detto, perdi un altro pò di grasso e sei ok
    - allenamento, utilizza grossi esercizi multiarticolari e l'addome sarà pesantemente coinvolto, non ti ammazzare con 100000 serie di crunch, allena in modo proporzionato il retto addominale e se necessario aggiungi anche un piccolo sovraccarico (dopo aver curato al meglio la tecnica e aver utilizzato un'esecuzione controllata)
    se aumenti un pò lo spessore dei muscoli addominali per forza di cose risulteranno + evidenti

    per il resto del fisico (ripeto, per quel poco che si vede), allenati pesante e con esercizi DECENTI (panca, stacchi, squat, trazioni, rematore, lento avanti) e vedrai che riempi per bene tutta la parte alta del corpo, e nn solo, guadagnandone anche in prestazioni fisiche)

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Ottimo.
    Bello lo stacco dei dorsali.
    Non ti fasciare la testa sui fianchi larghi perchè non lo sono.
    Per l'addome segui i consgli che ti ha dato l'utente prima di me, qualcosa ne capisce....

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito

    @ kick: già,braccia scarsissime!!Ho il tricipite che prende quasi tutto il volume e un bicipite inesistente!Non ho mai puntato ad aumentarle,diciamo che vorrei mantenermi "esile",per ora ma forse qualche cm..

    @somo: grazie per i consigli, faccio un semplice 4x12crunch(con sovraccarico) seguito da un 3x10 crunch inverso, 3volte a settimana.E ora sto curando la dieta

    @dani: i fianchi sono abbastanza larghi,diciamo che è di famiglia,compenso un pò perchè ho sempre avuto quelle piccole "ali" dovute al nuoto credo dici che quel somoja qualcosa la capisce?mmh..

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    181

    Predefinito

    bel fisico e belle linee (del petto soprattutto)...non grosso, ma se il tuo obiettivo è avere un buon fisico fitness, ci sei quasi!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Incredibile!
    Finalmente gli addominali cominciano a spuntare!Lentamente ma spuntano Sono davvero contento e non ho aumentato le serie,fatto 10000 crunc o seguito una dieta rigorosa: ho semplicemente tolto la pasta a cena da 15 giorni!Incredibile!
    Grazie al forum che mi ha aperto gli occhi

    Aggiungo qualche foto..pareri?secondo voi dovrei definirmi un pò?Ho le braccia piccolissime..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: abs.JPG‎ 
Visualizzazioni: 235 
Dimensione: 15.2 KB 
ID: 5426   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bic.JPG‎ 
Visualizzazioni: 208 
Dimensione: 13.6 KB 
ID: 5427   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tric.JPG‎ 
Visualizzazioni: 196 
Dimensione: 10.3 KB 
ID: 5428   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: petto.JPG‎ 
Visualizzazioni: 222 
Dimensione: 15.9 KB 
ID: 5429   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: davanti.JPG‎ 
Visualizzazioni: 246 
Dimensione: 87.1 KB 
ID: 5430  

    Ultima modifica di uruk; 04-05-2007 alle 12:29 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    definire cosa?

    massa massa massa

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Braccia praticamente inesistenti, lascia perdere la definizione...non ne hai bisogno.
    Concentrati su trazioni, rematore, scrollate ecc.....

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    84

    Predefinito

    @kick:definire gli addominali il resto è inestitente lo so
    ok allora continuo a mangiare

    @dany:scrollate??ma non ho spalle!se mi metto ad allenare il trap. si nota ancora di più! sbaglio?
    a proposito,dubbio: meglio il lento avanti con bilanc. o quelle distensioni sopra la testa con manubri con le braccia ai lati del corpo? queste:
    Ultima modifica di uruk; 04-05-2007 alle 02:06 PM

Discussioni Simili

  1. Consigli dopo i primi 7 mesi di palestra
    Di giulio1992 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-05-2012, 11:25 AM
  2. Prime armi primi dubbi
    Di <Sabotaz> nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-03-2011, 08:19 PM
  3. prime foto dopo 6 mesi
    Di nopainnogain nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-05-2010, 04:48 PM
  4. I miei primi 5 mesi!
    Di cioccorollo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2008, 07:17 AM
  5. Nuove foto dopo 3 mesi e mezzo! Link alle foto precedenti..
    Di Warp620 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-06-2008, 03:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home