Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: TheKillerPanzer

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito TheKillerPanzer

    ahahahha spettacolare, ecco come mi son conciato, dopo mesi di perdizione e derive varie, perso nei fumi dell'alcool e nelle nebbie dei bordelli...ahah no dai,.......
    pubblico la foto per farci due risate, che panza ahah, cmq fra qualche mese ne pubblicherò di nuove,...ciò mi motiva a far bene le cose,...

    il mio obiettivo ora è trasformare con la bacchetta magica la massa grassa in massa magra. ahah, scherzi a parte, voglio seccare pian piano la panza e cercare un lieve miglioramento nella massa muscolare,...non pretendo "di far massa" o cosa, o di "definire",...per niente....diciamo per ora voglio un miglioramento generale della mia situazione.

    sono 1.77 per 86 chili circa ma non chiedetemi bf o non bf,..non misurerò mai più nulla, zero stress, solo rabbia per violentare i pesi

    scusate se non ho messo foto delle gambe, le allenerò, ma al momento avevo su i jeans e non c'ho pensato a toglierli

    se avete commenti idee proposte battute ben vengano ahah


    heero's back!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: front.JPG‎ 
Visualizzazioni: 526 
Dimensione: 75.4 KB 
ID: 5379   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: back.JPG‎ 
Visualizzazioni: 420 
Dimensione: 60.3 KB 
ID: 5380   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: panzer.JPG‎ 
Visualizzazioni: 441 
Dimensione: 72.7 KB 
ID: 5381  
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Sei diventato più grasso di me
    Tranquillo che dopo poco tempo torni in forma Si vedono le birrette...eheheh
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ahah te l'ho detto cmq t'assicuro le foto non rendono assolutamente la gravità in cui mi trovo ahahah
    cmq come ho detto, le ho messe volentieri (non bannatemi però ahahah) e penso fra un tre mesetti ne metterò altre,....ciò mi motiva...poi vi fate due risate no? ahah
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    BF ?

    (Scherzo heero !).

    Sei un vero bovino... Io penso che comunque, riprendendo, riuscirai in tempo brevi a ristabilirti.

    Ma ti sei messo un passamontagna ?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    §#m
    Pensavo fosse un video di Mirko Cro Cop

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Heero...con quel passamontagna e con la tua corporatura potresti spaventare qualcuno
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    Geniale con il passamontagna... ma dovevi mettere il fucile a tracolla RICORDI in msn? ahahahahahahahahahahahhahaha

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    ahahaha grazie ragazzi, è il mio passamontagna tattico, c'ho fatto un esercitazione militare una volta, poi davanti a tutti, dal sudore me lo son tolto ahahahhaha

    tattoos: la bf non la misurerò MAAAI ahaahha basta numeri solo fatti voglio ahah
    dany: chi è mirko cro cop?? illuminami
    corvette: con la panza spavento qualcuno, non col passamontagna
    4923943989: il fucile l'ho rotto a militare ahahahah l'ho spaccato per terra, l'anno prossimo vediamo cosa mi dicono sti rompicoglionzzzz, che si fottano
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Diciamo che Mirko Cro Cop non me lo vorrei mai trovare davanti incazzato....
    Tornando in topic ti dico che un periodo in definizione non può che giovarti sei troppo coperto.
    Anche per verificare che progressi hai fatto, no ?
    Poi ovviamente se ti alleni esclusivamente per la forza e non ti interessa proprio il fisico è un altro conto......però che non ti interessi nemmeno un pò l'estetica non ci credo...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    progressi?? fratello son fermo da una vita, eheh, riprendo oggi ad allenarmi dopo un periodo di devasto allo stato puro eheh
    cmq il mio obiettivo appunto al momento è migliorare un po' la mia forma....ho perso troppa massa muscolare, pian piano devo ritrovarla...poi più in là parlerò di massa o forza o quello o quell'altro

    yeah mi piace questo mirko cro cop, devo fare dei search sparsi per la rete
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Crocop è uno degli attuali campionissimi delle MMA

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    sarà un cammello da guerra allora immagino....ora devo lavorare, dopo do un occhiata

    come la trovate la mia panzer?? allenata al punto giusto?? ahhaha
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  13. #13
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Direi che hai proprio una panzer importante! 9

    Comunque a parte quella sei un bestione...poi con quel passamontagna fai paura

    Quanto 6 alto?

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoletto83 Visualizza Messaggio
    Quanto 6 alto?
    Citazione Originariamente Scritto da heerokeem Visualizza Messaggio
    sono 1.77 per 86 chili circa ma non chiedetemi bf o non bf

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paoletto83 Visualizza Messaggio
    Direi che hai proprio una panzer importante! 9

    Comunque a parte quella sei un bestione...poi con quel passamontagna fai paura

    Quanto 6 alto?
    come ho detto a corvette, è la panzer che fa paura ahah,...cmq credo che in un paio di mesettini un po' la sistemo,...non parlo di "definirmi" per dio, solo seccarla via un pochino...
    t'ha risposto dany, sono uno e settantasette

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home