Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ultimo mese di massa..

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito ultimo mese di massa..

    ..rieccomi qua ragazzi!vi posto alcune mie foto,ho intenzione di fare l'ultimo mese di massa ad aprile e poi da maggio darci dentro con la definizione..sono alto 174 e peso 78 kg...scusate per la scarsa qualità delel foto ma purtroppo nn son riuscito a far di megliodal vivo cmq sarà impressione ma sono mbòketto diverso..sarà dovuto anke alla luce boh!cmq..la mia storia già la sapete credo..da obeso grassone che ero 3 anni fa, adesso son così...il problema ke mi faccio io è..secondo voi...qualcosa lì sotto c'è da "definire"? o c'è da lavorare ancora tanto per la massa?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: myphoto.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 505 
Dimensione: 6.6 KB 
ID: 5262   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: pec.jpg‎ 
Visualizzazioni: 485 
Dimensione: 17.3 KB 
ID: 5263   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: skiena.jpg‎ 
Visualizzazioni: 456 
Dimensione: 70.2 KB 
ID: 5264   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: a.jpg‎ 
Visualizzazioni: 404 
Dimensione: 39.7 KB 
ID: 5265  
    Ultima modifica di velasquez; 29-03-2007 alle 10:00 AM

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    176

    Predefinito

    abb difficile giudicare con queste foto, non si vede un bel niente

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    334

    Predefinito

    onestamente...non che non ci sia sotto niente ma secondo me se ti definisci perdi molto soprattutto di petto non credo ti rimanga molto... vero anche che non puoi continuare a fare massa rischiando di accumulare grasso ulteriore...

    in definitiva... definisciti e poi riparti

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Schiena liscia.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Un pò di definizione non guasta .

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    cmq le foto son venute male xkè vi assicuro ke dal vivo stò messo un pòkettino meglio..non tanto però ad esempio nelle foto il petto sembra quasi piatto,mentre invece qualcosina c'è e si sente...bè quindi il consiglio in definitiva è..definizione speravo tanto di evitarla ma nn mi è andata bene eheh io mi son preposto di esse per quest'estate 74 kili..sono alto 174 e ho pensato a questo peso..ora son 78..volendo strafare nel prox mese di massa metterò mezzo kilo và...voi dite che a 74 kili sarò più..accettabile? qualke accenno di addome ci sarà?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Bè considera che si và verso l'estate......

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao io concordo con il consiglio
    mi darei una sgrassatina di 3-4 settimane adesso e poi un altro pò di massa
    per poi fare un'altro giro di defnizione prima dell'estate

    trovo sia la pratica migliore per ottimizzare i risultati e minimizzare le perdite

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    io nn so neanke a ke bf sono ora cmq diciamo ke..vorrei potermi guardare allo spekkio e vedere l'addome abbastanza definitonon dico squartato,mi basta anke ke si veda un accenno di addome superiorecmq voglio asciugarmi questo è certo...ma il problema ke mi facevo io è ke magari sotto qui come muscoli non c'è niente e quindi la definizione era inutile voi kje dite?

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .::michele::. Visualizza Messaggio
    onestamente...non che non ci sia sotto niente ma secondo me se ti definisci perdi molto soprattutto di petto non credo ti rimanga molto... vero anche che non puoi continuare a fare massa rischiando di accumulare grasso ulteriore...

    in definitiva... definisciti e poi riparti
    si sono d'accordo, sei grosso, ma per me anche abbastanza acquoso...
    vai con la definizione!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    tutti d'accordo con la definizione allora,è una cosa ke inizierò tra 2 settimane ma la cosa ke mi kiedo io,secondo voi definito starò meglio?cioè qualcosa lì sotto ci sarà?:?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Fuori dal coro...relativamente definire non definire, esagerare forse? Questo è il problema A parte gli scherzi sei grosso, pensare di mettere l'addome un po' in evidenza quando in evidenza non ci sono altri muscoli ben più facili da "mostrare" ehm io ci penserei a "definire". O meglio bisogna intendersi. Perchè le cose che ti hanno scritto tutti sono sensate se intendono un lavoro intenso ad alto volume con intenti conservativi e controllo low carbs alimentare.
    Il punto è non farsi patemi d'animo per la prossima estate, ti serve ben di più ( e non solo a te, stai tranquillo ) per riequilibrarti, l'estate 2008 è un obiettivo Ma adesso non sei da buttar via
    Vorrei solo evitarti il rischio di arrivare "impiccato" all'estate per tirar fuori un blocchetto d'addome e sgonfio per il resto
    Dacci dentro, lavora duro e non pensare all'estetica per ora

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    no no no vieri aspè...quello ke dici tu è giusto,è il problema ke mi faccio io insomma ma da premettere ke anke io sono fuori dal coro..xkè a me dell'addome in evidenza non frega una cippa se il resto fa skifo!anke io sono fuori dal coro,xkè personalmente non credo ke un addome squartato faccia il fisico...io per quest'estate non voglio l'addome squartato!vorrei solo ke si vedesse qualke muscoletto in spiaggia vorrei perdere giusto quei 4/5 kiletti e vedere ke ne esce (ora cm ora peso 79...arriverei a 74,per 174 cm di altezza,pronto a ricominciare massa da settembre)...cm ho detto nn punto all'addome squartato ma a qualke accenno di muscolo in più,xkè effettivamente sono un pò "acquoso"..ke poi in fondo non so se sotto quest'"acqua" e grasso ci sia qualcosa da far vedere.. però il problema ke mi faccio io è...non è ke mi "sgonfio" troppo e perdo anke troppi muscoli!ho il "complesso del mingherlino" io sà?
    Ultima modifica di velasquez; 17-04-2007 alle 05:58 PM

Discussioni Simili

  1. Ultimo mese in massa...consigli
    Di Soulrack nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-04-2010, 11:41 PM
  2. Scheda x Ultimo Mese Di Massa
    Di Garzante nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-04-2008, 12:58 AM
  3. ultimo mese di Forza
    Di Markohye84 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-02-2008, 02:55 PM
  4. New scheda x ultimo mese di massa
    Di DBR nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-03-2007, 11:06 PM
  5. ultimo mese di massa
    Di frastaff89 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-2007, 11:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home