Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Ciao sono nuovo,ecco le mie foto.

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    24

    Occhiolino Ciao sono nuovo,ecco le mie foto.

    Ciao ragazzi, mi presento mi chiamo massimiliano ed ho appena compiuto 23 anni,solo alto 181 cm e peso 80 kg.Posto queste mie foto fatte nell arco di 5 mesi(il periodo totale del mio allenamento in proseguimento).Ditemi cosa ne pensate,se questi 5 mesi sono serviti a incrementare la mia muscolatura,anche se a dire il vero ho iniziato b.building per perdere peso non per mettere su muscoli.Gradirei tutti i vostri commenti.
    Ps.Mi alleno duramente da 5 mesi 4 volte a settimana.Grazie in anticipo ciao!
    Pps.non ho foto delle gambe.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5 marzo 07.jpg‎ 
Visualizzazioni: 670 
Dimensione: 24.0 KB 
ID: 5198   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5 maqrzo 07.jpg‎ 
Visualizzazioni: 478 
Dimensione: 19.8 KB 
ID: 5199   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5 marzo 2007.jpg‎ 
Visualizzazioni: 436 
Dimensione: 17.8 KB 
ID: 5200   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: marzo 07.jpg‎ 
Visualizzazioni: 443 
Dimensione: 19.5 KB 
ID: 5201   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1 novembre 06.jpg‎ 
Visualizzazioni: 560 
Dimensione: 23.3 KB 
ID: 5202  

    Ultima modifica di Hyena; 16-03-2007 alle 03:02 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Rispetto a quella di novembre mi sembra che hai perso peso e hai migliorato la qualità della massa...però bisogna definire ancora...dovresti impostare una dieta...

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Allora.
    il miglioramento c'è...
    Devi lavorare molto sulla schiena, soprattutto di trazioni per far uscire fuori il V-Shape.
    Attento alla bf % mi sembra piuttosto alta

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Si infatti la dieta è in programma,penso che per il mese prossimo inizio a farla,anche se a dire il vero ho un pò di timore che possa perdere quel poco di massa magra che ho acquistato in 5 mesi.Spero che per fine giugno un pò di massa in più rispetto ad ora la metterò,ora stò facendo la scheda potente per massa.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao grazie per l osservazione positiva,il V-shape sarebbe la parte del trapezio interno giusto?di trazioni ne ho fatte per 2 mesi,infatti gli esercizi mi risultavano molti difficili da eseguire,un ultima cosa,scusami ma cos'è il bf? se puoi dirmelo in 2 parole.Scusami per l ignoranza in materia. :°D

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hyena Visualizza Messaggio
    Ciao grazie per l osservazione positiva,il V-shape sarebbe la parte del trapezio interno giusto?di trazioni ne ho fatte per 2 mesi,infatti gli esercizi mi risultavano molti difficili da eseguire,un ultima cosa,scusami ma cos'è il bf? se puoi dirmelo in 2 parole.Scusami per l ignoranza in materia. :°D
    Se sviluppi dei bei dorsali riesci a compensare a dei fianchi piuttosto larghi.
    Di conseguenza il tuo fisico assumerà sempre più la forma a V.
    per bf% intendo bodyfat (percentuale di grasso corporeo)

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ah ecco capisco,credo di avere cmq ancora parecchio grasso da smaltire,non l ho fatto fino ad ora perchè le schede con cui mi sono allenato richiedevano e tutt ora richiedono parecchio dispendio di energie e carboidrati,quindi la maggior parte del grasso è andato via senza nessuna dieta,proprio perchè le schede bruciavano parecchio!A prescindere da ciò,spero di avere una buona genetica,e di avere un margine di miglioramento molto rapido(nella norma umana s intende)anche se sinceramente non ne capisco molto,anche se vedo i miei pettorali un pò piccoli rispetto magari alle braccia.Cmq io faccio uso di proteine,a.acidi a catena ramificata e maltodestrine.

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    190

    Predefinito

    dunque: in generale si vede che fai palestra ma le braccia sono piccole, sei coperto dovunque con conseguente lipomastia ai capezzoli....mettisu ancora 5-6 kg di massa prima di asciugarti

    Ps a novenbre facevi .....cag.re: forse bf superiore al 22%
    Ultima modifica di foxterrier; 16-03-2007 alle 04:47 PM

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    24

    Predefinito

    uhahauhuauha Si è vero,a novembre avevo messo sul un bel pò di chiletti(l acool ha aiutato molto)..per quanto riguarda le braccia non sono totalmente daccordo visto che forse è l unico muscolo che vedo crescere in maggior rapidità rispetto ad altri,poi ho il problema della braccia molto lunghe...Domanda:ma questa lipomazia,che credo sia quel grasso che ho sui pettorali andrà via?forse hai ragione,io pensavo quest anno di non fare la dieta per asciugarmi ma il mio trainer ne l ha consigliata,vedrò un pò il prossimo mese cosa fare.grazie anche a te per il commento.ciao
    Ultima modifica di Hyena; 16-03-2007 alle 05:11 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    no io sono dell'idea che uno che fa palestra deve sembrare uno sportivo non un trippone... se tenti di mettere altri 5/6kg di massa ne prendi altri 3/4 di grasso sicuro e il risultatosarebbe disastroso...

    fai così: ripulisci la dieta,abbassa le kcal e allenati normalmente... magari tra un 6 settimane inserisci un paio di sessioni di 30' di corsa o cyclette.
    quando avrai gli abs in vista allora si potrà parlare di tornare in massa.

    ma farsi l'estate con la panza proprio no... vedrai che starai meglio anche con te stesso e rimorchierai di +

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    vedrai che starai meglio anche con te stesso e rimorchierai di +
    Bravo.
    La gnocca prima di tutto

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    no io sono dell'idea che uno che fa palestra deve sembrare uno sportivo non un trippone... se tenti di mettere altri 5/6kg di massa ne prendi altri 3/4 di grasso sicuro e il risultatosarebbe disastroso...

    fai così: ripulisci la dieta,abbassa le kcal e allenati normalmente... magari tra un 6 settimane inserisci un paio di sessioni di 30' di corsa o cyclette.
    quando avrai gli abs in vista allora si potrà parlare di tornare in massa.

    ma farsi l'estate con la panza proprio no... vedrai che starai meglio anche con te stesso e rimorchierai di +

    Concordo pienamente....Urge una fase specifica di definizione...Non aspettare il mese prossimo per la dieta..

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    impegnati non ti voltare fino a che non avrai smaltito quella cotenna.
    l'unico modo per buttarla giu è perseverare abbi fiducia non ti abbattere se i risultati non arrivano subito e continua imperterrito

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    onestamente x me il V shape in quel fisico li nn uscirà mai...
    scusa ma nn prenderla come un'offesa

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    onestamente x me il V shape in quel fisico li nn uscirà mai...
    scusa ma nn prenderla come un'offesa
    L'hai stroncato....posso sapere il perchè di questa tua supposizione?

Discussioni Simili

  1. Ecco le mie foto
    Di blashyrkh nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-08-2005, 11:29 PM
  2. Ecco le mie prime foto
    Di euroivo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-2005, 08:03 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 11:14 PM
  4. Ecco le mie foto..
    Di MaRkuS_85 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-12-2004, 11:11 PM
  5. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 09:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home