Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: King BackII il ritotno

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito King BackII il ritotno

    So che non è granché e che è indietro
    So anche che poso da schifo (la schiena non ho ancora bene come esce meglio) ma vi posto lostesso questo video di ieri sera che mi sembra cmq meglio di quello scorso, ditemi voi che ne pensate.....

    http://www.youtube.com/watch?v=7FRKUxCSH7M

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    diciamo ke una kanzone peggiore nn potevi mettere !!

    cioè stai posando nn stai pensando alla morosa ke ti ha lasciato hihihi

    cmq come mai a te manca il gran dorsale ke a tuo fratello nn manca di certo??

    cmq bella skiena natural !!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio
    diciamo ke una kanzone peggiore nn potevi mettere !!

    cioè stai posando nn stai pensando alla morosa ke ti ha lasciato hihihi

    cmq come mai a te manca il gran dorsale ke a tuo fratello nn manca di certo??

    cmq bella skiena natural !!

    No ma il significato era tempo perso perché appunto il dorsale non cresce

    Mah devo dire che la tua domanda è veramente moolto ma mooolto intelligente No cmq dai ti rispondo lostesso anchio avevo un super gran dorsale ma l'ho venduto per comprarmi la macchina cosa non si fà per soldi sti tempi...

    Cmq anche la portaerei di mio frate è natural

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Secondo mè il gran dorsale non manca per niente. Credo che sia colpa delle clavicole e del fatto che rispetto suo fratello ha spalle più strette (frontalemte si nota dimeno grazie ai suoi deltoidi a palla, spessi), quindi apre dimeno in posa. Per avere quell' effetto dovrà svilupare urteriormente il dorso, ma raggiunti quei livelli di ipertrofia quì la marcia diventa lenta.

    Hai un fisico eccezzionale, e se prendi massa sulle gambe lo sarà ancora di più!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Secondo mè il gran dorsale non manca per niente. Credo che sia colpa delle clavicole e del fatto che rispetto suo fratello ha spalle più strette (frontalemte si nota dimeno grazie ai suoi deltoidi a palla, spessi), quindi apre dimeno in posa. Per avere quell' effetto dovrà svilupare urteriormente il dorso, ma raggiunti quei livelli di ipertrofia quì la marcia diventa lenta.

    Hai un fisico eccezzionale, e se prendi massa sulle gambe lo sarà ancora di più!
    Grazie mille!

    Cmq per le spalle mi sa che hai ragione tu di base le mie spalle sono molto strette . Per le gambe faro' del mio meglio

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ciao king..
    premessa: la schiena è molto buona ed ogni commento parte dal presupposto che qui non si parla di palestratini qualunque ma di fisici di un certo tipo come il tuo.

    detto questo probabilmente non è tanto la schiena ad essere messa male ma il resto ad essere messo bene..
    mi spiego meglio: mi stupisce il tuo deltoide sviluppato bene anche posteriormente questo fa apparire il resto della schiena meno spessa (il gran dorsale secondo me non manca)
    probabilmente beneficeresti di rematori e pulley pesanti associati a stacchi da terra con schiena ben dura.. anche se onestamente penso tu li faccia già
    non so come ti alleni e quali siano gli esercizi su cui punti maggiormente, probabilmente lo squilibrio è dato semplicemente da una tua predisposizione genetica.. chiunque tende a sviluppare un gruppo + degli altri non c'è da stupirsi.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    ciao king..
    premessa: la schiena è molto buona ed ogni commento parte dal presupposto che qui non si parla di palestratini qualunque ma di fisici di un certo tipo come il tuo.

    detto questo probabilmente non è tanto la schiena ad essere messa male ma il resto ad essere messo bene..
    mi spiego meglio: mi stupisce il tuo deltoide sviluppato bene anche posteriormente questo fa apparire il resto della schiena meno spessa (il gran dorsale secondo me non manca)
    probabilmente beneficeresti di rematori e pulley pesanti associati a stacchi da terra con schiena ben dura.. anche se onestamente penso tu li faccia già
    non so come ti alleni e quali siano gli esercizi su cui punti maggiormente, probabilmente lo squilibrio è dato semplicemente da una tua predisposizione genetica.. chiunque tende a sviluppare un gruppo + degli altri non c'è da stupirsi.
    Grazie Somoja...
    E sono pienamente d'accordo con te.
    Stacchi ne faccio tanti ma pulley quasi mai. Quel che faro' è che dopo il periodo gambe 2xweek ci mettero' la schiena 2xweek e vedremo se cresce di piu o se proprio non c'è nulla da fare.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    435

    Predefinito

    il rematore lo fai ? se si con quanto e in ke modo ?

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Secondo me servono esercizi di ampiezza, come le trazioni alla sbarra o il pull-over...

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    oddio.. proprio con il pullover nn credo metterà su molta carne.

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    B'è nell'ignoranza (in senso buono) a detto una cosa giusta
    Il pull over respiratorio contribuisce ad aumentare la misura della cassa toracica,anche se c'è un dibattito piuttosto controverso riguardo alla veridicità di questa teoria.

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    secondo me superato lo stadio di principiante (che spesso ha difficoltà ad allargare il torace e tirare fuori il petto) è poco utile a questo fine.

    riguardo ad un suo possibile effetto sull'aumento delle dimensioni del torace a riposo... beh, mi sembra una fesseria.. dovrebbe cambiare la struttura ossea mi pare improbabile.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    secondo me superato lo stadio di principiante (che spesso ha difficoltà ad allargare il torace e tirare fuori il petto) è poco utile a questo fine.

    riguardo ad un suo possibile effetto sull'aumento delle dimensioni del torace a riposo... beh, mi sembra una fesseria.. dovrebbe cambiare la struttura ossea mi pare improbabile.
    Mi diverte conversare con te Somo.
    C' hai sempre il colpo in canna

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    1.76m-94kg-15%
    Messaggi
    506

    Predefinito

    Ma ho letto ke Will Harris fa sempre i pull-over x la sua ampiezza. Insomma si vede, ha una skiena sproporzionata rispetto al corpo. Poi potrebbero essere anke fesserie...

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    e markus ruhl fa alzate laterali per i suoi deltoidi a palla..
    ma cosa vuol dire? non puoi paragonare un pro (immagino che will harris lo sia, io nn lo conosco) con un amatore.

    a certi livelli il valore dei monoarticolari aumenta (ma di certo non sono quelli a costruire masse imponenti)

Discussioni Simili

  1. Ab King Pro
    Di anon nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 12:24 PM
  2. Parere su panca "AB King Pro"
    Di M_e_A nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-09-2004, 01:32 PM
  3. AB King PRO
    Di m4t7e0 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-08-2004, 02:59 PM
  4. Super pump & Ab king pro
    Di Gymmer nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-06-2004, 11:45 PM
  5. Ab King Pro
    Di KURT ANGLE nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-2004, 11:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home