Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: aspetto vostri pareri

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1.72 x 75kg
    Messaggi
    143

    Predefinito aspetto vostri pareri

    20 anni
    1.70
    72kg
    polso 17

    in queste foto vengo da un programma di definizione, considerate che con un pò di deplezione arrivo a migliori livelli di definizione, d'inverno sfioro gli 80kg di peso.

    massimali:
    squat 130kg
    panca 120kg
    stacchi 120kg

    compresa la barra olimpionica da 20kg

    ke ne dite?????
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    niente male... buono il max di panca in proporzione agli altri, dovresti curare di più le gambe.
    che dieta hai seguito?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    334

    Predefinito

    bel fisichetto.. concentrati di più su gambe e braccia...

    i carichi rapportati al fisico non me li spiego...

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1.72 x 75kg
    Messaggi
    143

    Figo

    devo farmi nuove foto a giorni i carichi te li spiegherai quando le vedrai......

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    buon fisico. ma vado controcorrente. nonostante i carichi in squat e stacco siano molto bassi rispetto alla panca (segno che,stranamente, ti sei concentrato molto di + su quella ) le gambe mi sembrano buone e il tuo punto di forza assoluto i polpacci. cmq mi riservo di vedere altre foto prima di confermare il tutto visto che sono veramente microscopiche.
    cmq concentrati un po' di + su panca stretta e rematore...

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da batistaaa
    devo farmi nuove foto a giorni i carichi te li spiegherai quando le vedrai......
    ok, aspetto... dubitare è lecito però, soprattutto visto dove siamo...

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1.72 x 75kg
    Messaggi
    143

    Felice

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    buon fisico. ma vado controcorrente. nonostante i carichi in squat e stacco siano molto bassi rispetto alla panca (segno che,stranamente, ti sei concentrato molto di + su quella ) le gambe mi sembrano buone e il tuo punto di forza assoluto i polpacci. cmq mi riservo di vedere altre foto prima di confermare il tutto visto che sono veramente microscopiche.
    cmq concentrati un po' di + su panca stretta e rematore...
    hai ragione pensando erroneamente che allenare le gambe mi facesse perdere agilità e velocità caratteristiche importanti per le arti marziali non le ho mai allenate ad eccezzione dell'ultimo anno cioè da quando ho smesso di fare arti marziali, direi che hanno risposto abbastanza bene pensando che fino all'anno scorso non sapevo neanche che fosse lo squat........le foto sono di fine estate al più presto posterò delle foto nuove magari a fine di qualche sessione, il problema che mi permette di postare solo 100kb con una fotocamera di 5mpx le devo rimpicciolire parecchio.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1.72 x 75kg
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    niente male... buono il max di panca in proporzione agli altri, dovresti curare di più le gambe.
    che dieta hai seguito?
    intendi la dieta per la definizione, ho quella che stò seguendo ora per la massa?????

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    42 di scarpe
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ciao, non hai l'aspetto "tondeggiante" tipico del culturista ma ciò non toglie che hai un fisico gradevole. Dico questo anche alla luce del fatto che nessun muscolo mi ha impressionato più di un altro e ciò significa che sei abbastanza armonioso. Nelle foto hai anche una buona definizione. Sinceramente anche i quadricipiti non mi sembrano male. Non mi sento di darti nessun consiglio in particolare... continua a darci dentro se vuoi aumentare le circonferenze e sono sicuro che rimarrai gradevole.

    Il massimale di panca è buono ma lo squat in confronto è piuttosto bassino... come fai ad avere la stessa forza tra pettorali e gambe? Occhio! Anche lo stacco potrebbe essere qualcosina meglio. Fermo restando che tu non abbia una particolare predisposizione per la panca... in tal caso è un altro discorso!
    Ciao!

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1.72 x 75kg
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arnold_84
    Ciao, non hai l'aspetto "tondeggiante" tipico del culturista ma ciò non toglie che hai un fisico gradevole. Dico questo anche alla luce del fatto che nessun muscolo mi ha impressionato più di un altro e ciò significa che sei abbastanza armonioso. Nelle foto hai anche una buona definizione. Sinceramente anche i quadricipiti non mi sembrano male. Non mi sento di darti nessun consiglio in particolare... continua a darci dentro se vuoi aumentare le circonferenze e sono sicuro che rimarrai gradevole.

    Il massimale di panca è buono ma lo squat in confronto è piuttosto bassino... come fai ad avere la stessa forza tra pettorali e gambe? Occhio! Anche lo stacco potrebbe essere qualcosina meglio. Fermo restando che tu non abbia una particolare predisposizione per la panca... in tal caso è un altro discorso!
    Ciao!
    considera che le foto sono state scattate dopo due mesi di quasi totale inattività pesistica, ovviamente ho continuato quasi giornalmente a fare cardio, con l'arrivo delle nuove foto ti farò ricredere sull'aspetto tondeggiante, per quanto riguarda la panca ho sempre avuto una predisposizione naturale e considera che le gambe per motivi spiegati sopra le ho iniziate ad allenare da un'annetto

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1.72 x 75kg
    Messaggi
    143

    Predefinito

    ecco nuove foto fatte fresche fresche ovviamente avrei preferito farle dopo l'allenamento con un "pump" maggiore.......ma mi secca camminare per la palestra con la fotocamera.Allora che ne dite, ovviamente ho perso un bel pò di definizione ma penso di aver acquisito un pochetto di massa peso = 77Kg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 222 
Dimensione: 10.8 KB 
ID: 4771   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 507 
Dimensione: 10.5 KB 
ID: 4772   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine3.JPG‎ 
Visualizzazioni: 897 
Dimensione: 14.8 KB 
ID: 4773   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine4.JPG‎ 
Visualizzazioni: 255 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 4774  

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    poso 17 cm sei ectomorfo la vedo dura per prendere massa moltao dura

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    1.72 x 75kg
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LU FERRIGNO
    poso 17 cm sei ectomorfo la vedo dura per prendere massa moltao dura
    LU a dirti la verità prendo massa con estrema facilità.....sono io che mi limito per cercare di restare proporzionato

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    668

    Predefinito

    sei da ammirare

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ottime gambe e schiena. braccia decisamente indietro.
    cmq, bel fisico

Discussioni Simili

  1. grazie a voi.. la mia dieta. Aspetto i vostri parerii.
    Di sciany nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-2013, 05:10 PM
  2. Nuovo,Giovane e Inesperto..aspetto consigli e pareri..Grazie
    Di jaco nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-06-2006, 03:39 PM
  3. raga vi aspetto in chat
    Di giovane BB nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-02-2005, 09:32 PM
  4. Aspetto al mattino
    Di Gio nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-03-2003, 10:20 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home