Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Panca 4X2X200kg

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito Panca 4X2X200kg

    Ecco un video dei pettorali di ieri l altro,qui mi alleno con la maglia da panca larga (per gli esperti e una Titan F6 tg 50), e un 4X2X200kg ma stavolta ho usato la barra stile pl e i dischi da 20kg che sono piu precisi quindi pesano di piu...
    Sono 4 da 20kg e uno da 10kg per parte(i dischi da 10kg si vedono male ma se state attenti vedrete che ci sono) piu 20kg di barra.
    Volevo fare 3 serie di 2rep ma la terza mi e venuta male allora mi sono riposato un po e ne ho fatta una quarta.
    http://www.youtube.com/watch?v=13C2GR_yIaY

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito


    paura

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    m'associo.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    complimenti leggendario, bella panca
    che maglia usi in gara?
    ed il tuo massimale equipped quant'è?

    quand'è che ci posti come ti alleni? (finora abbiamo solo letto il diario di stacco)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Complimentoni anche da parte mia !!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    x me i 230 in gara ci sono ... cmq m'associo con somo, quand'è che ci racconti qlc sui tuoi allenamenti?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Ecco un video dei pettorali di ieri l altro,qui mi alleno con la maglia da panca larga
    mi spieghi per quale cristo di motivo di qua "semplice panca 4x2" e di là invece "NATURAL panca 4x2"?Non capisco........cerchi per caso la lite?vuoi forse gli applausi o che altro?
    ps.prima non ti ho detto niente perchè ho pensato "vabbè....magari non sapeva come reagivano alcune persone ecc." e invece mò ho capito che lo fai apposta.
    pps.la foto è al buio e non si vede un emerito caxxo.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    complimenti leggendario, bella panca
    che maglia usi in gara?
    ed il tuo massimale equipped quant'è?

    quand'è che ci posti come ti alleni? (finora abbiamo solo letto il diario di stacco)
    In gara usero una F6 taglia 46 a meno che non decida (per ora no) di comprarmi una katana,in quel caso sarebbe sempre una taglia 46,ma non credo di essere ancora abbastanza forte nella parte finale del movimento per usare una katana traendone grandi benefici,adesso sto allenando anche questo.
    Il massimale equipped (veramente massimale) non l ho ancora mai provato,ora sto cercando di mettermi in condizione per poi casomai provarlo in gara.
    Per quanto riguarda l allenamento,non ho il tempo e la costanza per tenere un diario(hai visto che anche quello di stacco l ho abbandonato) e poi ora non e che io abbia piani precisi ho solo un '"idea",dopo la posto cosi casomai mi date anche qualche consiglio,ma la posto in allenamento o qui?

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    mi spieghi per quale cristo di motivo di qua "semplice panca 4x2" e di là invece "NATURAL panca 4x2"?Non capisco........cerchi per caso la lite?vuoi forse gli applausi o che altro?
    ps.prima non ti ho detto niente perchè ho pensato "vabbè....magari non sapeva come reagivano alcune persone ecc." e invece mò ho capito che lo fai apposta.
    pps.la foto è al buio e non si vede un emerito caxxo.
    Credevo fosse i miei motivi fossero abbastanza evidenti:
    Qui,quando ho postato sia le mie foto che il resto,a prescindere dal credere o meno che io sono natural,mi sono stati fatti commenti rispettosi,ogniuno ha manifestato i suoi dubbi educatamente e in modo corretto.
    Nell altro forum me ne sono state dette di tutti i colori,e pensa che per evitare storie,all inizio del natural o meno io non ne avevo neanche parlato(rimane scritto puoi andare a controllare).
    A gente diversa si parla in modo diverso,per quanto mi riguarda laggiu sono stati scorretti(quasi tutti) quindi,avendo appurato che non sopportano che io mi proclami natural,ora faccio bene attenzione di sottolinearlo fino al ridicolo in ogni post,giusto per rompere i BIP a chi non lo vuole leggere.
    Se sei contrario a cio, mi dispiace per te.
    Ah pps: ma di che foto parli??

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Qui,quando ho postato sia le mie foto che il resto,a prescindere dal credere o meno che io sono natural,mi sono stati fatti commenti rispettosi,ogniuno ha manifestato i suoi dubbi educatamente e in modo corretto.
    semplicemente perchè hai chiesto delle opinioni sul fisico e sulla panca senza altre cagate del tipo "guardate un natural cosa è in grado di fare"(e con il tuo atteggiamento nell'altro forum stai praticamente dicendo questo).

    Nell altro forum me ne sono state dette di tutti i colori
    guarda il titolo del thread tra i due forum......non noti niente di particolare?????????di qua panca semplice di là NATURAL panca;ti faccio notare che ti sei beccato il cazziatone SOLO per quel motivo;quindi le cose sono due: o vuoi fare più audience nei tuoi thread con le polemiche sul natural o meno oppure fai semplicemente il coatto dato che in questo forum non ti è permesso farlo.

    non sopportano che io mi proclami natural,ora faccio bene attenzione di sottolinearlo fino al ridicolo in ogni post,giusto per rompere i BIP a chi non lo vuole leggere.
    nemmeno io lo sopporto sinceramente.........e infatti non ho mai visto da iron poalo scrivere UNA SOLA VOLTA E DICO UNA SOLA VOLTA stacco NATURAL........panca NATURAL ecc.;se ti senti orgoglioso della tua naturalità non c'è neanche bisogno di dirlo e di osteggiarlo a questo modo;e per quanto mi riguarda il tuo comportamento è da stronxi e da presuntuosi.
    ps.masterwallace è stato marchiato a vita proprio per questo motivo.........non fare il suo stesso errore.

    Ah pps: ma di che foto parli??
    al posto di "foto" mettici "video";con 200kg di panca io ti avrei fatto un video con i lampioni dell'autostrada mentre nel tuo non si vede quasi un caxxo.
    Si nota una tecnica impeccabile ma non si riesce a capire bene il peso.
    Ultima modifica di Venom5; 20-10-2006 alle 07:54 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    paura veramente...

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    184CM, 117KG, 14%M.G., 53 CM BRACCIO
    Messaggi
    447

    Predefinito

    cosa dire: 6 forte

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    semplicemente perchè hai chiesto delle opinioni sul fisico e sulla panca senza altre cagate del tipo "guardate un natural cosa è in grado di fare"(e con il tuo atteggiamento nell'altro forum stai praticamente dicendo questo).


    guarda il titolo del thread tra i due forum......non noti niente di particolare?????????di qua panca semplice di là NATURAL panca;ti faccio notare che ti sei beccato il cazziatone SOLO per quel motivo;quindi le cose sono due: o vuoi fare più audience nei tuoi thread con le polemiche sul natural o meno oppure fai semplicemente il coatto dato che in questo forum non ti è permesso farlo.


    nemmeno io lo sopporto sinceramente.........e infatti non ho mai visto da iron poalo scrivere UNA SOLA VOLTA E DICO UNA SOLA VOLTA stacco NATURAL........panca NATURAL ecc.;se ti senti orgoglioso della tua naturalità non c'è neanche bisogno di dirlo e di osteggiarlo a questo modo;e per quanto mi riguarda il tuo comportamento è da stronxi e da presuntuosi.
    ps.masterwallace è stato marchiato a vita proprio per questo motivo.........non fare il suo stesso errore.


    al posto di "foto" mettici "video";con 200kg di panca io ti avrei fatto un video con i lampioni dell'autostrada mentre nel tuo non si vede quasi un caxxo.
    Si nota una tecnica impeccabile ma non si riesce a capire bene il peso.
    No caro mio,mi dispiace ma non hai seguito,potresti almeno documentarti prima di parlare:
    Il mio primo post su quel forum e stato quello delle foto,ora ti metto il link,dacci un occhiata e vedrai che ti sbagli:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...to+leggendario
    E il mio secondo 3d e stato questo:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...to+leggendario

    Il comportamento da stronBIP(e sono daccordissimo col nome che gli dai) l ho iniziato soltanto dopo.
    Allora?

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ragazzi mi ero scordato di postare questo:
    Non tutti sanno che i pesi e le barre non omologati per le gare,non sono mai super precisi,non solo i miei eh,ho discusso con vari amici ed e praticamente sempre cosi,se vai con una buona bilancia nella tua palestra e pesi i dischi vedrai che voglio dire.
    Io ieri ho pesato quelli che uso io,sono sprecisi in modo medio TRANNE quelli da 10kg(che sono veramente troppo leggeri),E ANCHE PER QUELLO CHE MI SEMBRAVA PIU FACILE CARICANDO CON TUTTI PEZZI DA 10KG,ora,non so se vi ricordate ma nel primo video di panca,usavo ancora una barra olimpica non da pl e la caricavo con tutti pesi da 10kg(18 in tutto).
    Per onesta posto i risultati anche se in questo modo invalido le mie 4 rep a 200kg raw del video dell altra volta:
    Ecco qui i risultati in media (non li ho pesati tutti ma tanti!):

    Peso che dovrebbero pesare(scritto sopra)----------------------------Peso reale(insomma pesati da me)

    1,25kg--------------------------------------------------------------------1,12kg

    2,5kg-----------------------------------------------------------------------2,64kg

    5kg----------------------------------------------------------------------------4,72kg

    10kg-----------------------------------------------------------------------------8,93kg(MA *****!!)

    20kg--------------------------------------------------------------------------------19,47kg

    25kg-------------------------------------------------------------------------------------24,76kg


    Barra olimpica che ho usato in questo video------------------------------------20,1kg


    Barra olimpica che usavo prima(si con i pesi da 10!!!)------------------------------19kg



    Fermi da 2,5kg------------------------------------------------------------------------2,7kg

    Ecco qua (posto questo giusto per correttezza),come ho gia detto per quanto riguarda le altre pezzature sono nei valori medi(quelli che trovereste piu o meno anche voi pesando i dischi della vostra palestra) ma i pesi da 10kg sono troppo leggeri,e caricando solo con quelli sarebbe un imbroglio non dirlo.
    Anche nel caso di avere dischi nella norma e comunque per questo motivo che,a parita di peso,piu si carica con "pezzi grossi" perche cio diminuisce l incertitudine,e anche per questo CHE UN PESO SOLLEVATO IN GARE IPF(FIPL) CORRISPONDERA SEMPRE AD UN PESO MAGGIORE SOLLEVATO IN PALESTRA,ANCHE A PARITA DI ESECUZIONE.

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    spaventosi i dischi da 10,...ne metti 10 e c'hai più di 10 chili in meno!!!!
    mi fai venire dubbi sui miei peso ora *****.
    aargh.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-12-2011, 05:24 PM
  2. panca alta senza abbandonare la panca piana
    Di antanix nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 24-01-2009, 10:41 AM
  3. Panca con Elastici e Panca Stretta
    Di The Undertaker nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-05-2008, 06:57 PM
  4. Panca piana e panca stretta
    Di Worst1982 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 10:37 AM
  5. Panca Guidata Vs Panca Normale
    Di future beast nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-08-2006, 12:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home