Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: El Orco

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito El Orco

    Eccomi finalmente ci sono anche io notate che ancora neanche ho iniziato ad allenarmi questa è la base di partenza (mi sono allenato sporadicamente per qualche mese, con sporadicamente intendo veramente a c***o) vorrei eliminare tutto il grasso che mi circonda, rendere il corpo un pochino più simmetrico (sembro la gioconda o un astice) e gonfiare la parte bassa del petto che non sono mai riuscito a stimolare.
    Ho 24 anni sono alto un metro e settantotto e peso 86 kg, in seguito posterò le gambe e i vari miglioramenti se mai ci saranno e adesso sotto con le critiche e gli insulti




  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Ciao e benvenuto nel forum!!
    Secondo me la base di partenza c'è, se come hai detto tu non ti sei mai allenato.

    Io ti consiglierei di impostare un programma di allenamento serio e iniziare facendo definizione e riducendo la % di massa grassa, e vedere cosa inizia a venire fuori...

    Ti ripeto, secondo me c'è la base perchè tu possa diventare grosso e definito

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ecco pure i miei gamboni e un po di schiena
    A parte la ciccia non sto messo poi tanto male

    §75 §-92











    Ultima modifica di El_Orco; 19-10-2006 alle 12:57 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Bel tatuaggio !

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Bel tatuaggio !
    ]# ]# ]#
    A parte gli scherzi...bella base da cui partire..Adesso impegnati al massimo, cerca di togliere quei kg di ciccia con un bel pò di attività aerobica e comincia a spingere!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    42 di scarpe
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ciao e benvenuto tra noi. Quello che risalta subito agli occhi è il salvagente di carne che ti porti addosso. Ti consiglio vivamente di correre subito ai ripari perché i fianchi sono praticamente larghi quanto le spalle e questa è una cosa molto brutta. Le gambe le trovo piuttosto massiccie e credo non avrai problemi a svilupparle (beato te). La schiena non è malaccio ache se ovviamente c'è molto da lavorare considerando il poco allenamento. Tutto sommato non sono male neanche i lombari che però sono quasi avvolti dalla sopracitata ciccia. La schiene deve essere ampliata (in larghezza), mi par che non avrai problemi ad inspessirla. Tutto sommato discrete le braccia. Pessimi i pettorali. Dacci dentro di panca ma sopratutto, a mio avviso di Dip. Buon lavoro! Ciao.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Il pettorale sembra scarso perchè mi si gonfia solo a effetto tetta comunque è vero ho una gran ciambella e non ho problemi a mettermi a dieta ma davvero non mi piaccio, quando dimagrisco mi scava parecchio anche il viso questo sono io dopo 4 mesi nella zona a settantaquattro chili




    I miei fianchi rimangono ugualmete larghi per colpa dell' ossatura del bacino

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    E certo oltre al dimagrimento devi pensare a costruire una buona massa muscolare...e vedrai che se alleni il petto con convinzione se ne andranno pure quelle brutte tette!
    PS per togliere i fianchi devi fare attività aerobica! Solo con la dieta non penso che risolvi il problema..ci vogliono tutte e 2..

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Che tipo di attività aerobica mi consigliate?
    Correre a diugiuno, esercizi a corpo libero, saltare con la corda?
    Prima o dopo l'allenamento? aiuto

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Lascia stare il "correre a digiuno" che non serve a niente...secondo me un pò di attività aerobica la puoi mettere prima dell'allenamento (ma non troppa sennò ti sfinisci!) o altrimenti è meglio che ti ritagli un giorno o 2 in cui ti fai una bella sessione di cardio-fitness La corda non l'ho mai fatta ma ho sentito in giro che è molto efficace!

    EDIT: ah per l'aerobica puoi seguire i consigli di somoja come scritto in questo thread
    Ultima modifica di paoletto83; 19-10-2006 alle 03:17 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Bel tatuaggio !
    quoto.
    ps.quanto può costare un tatuaggio del genere?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Dai 300 Euri in su.

    Ciao Venom !

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Dai 300 Euri in su.

    Ciao Venom !
    e te pareva
    Tnx tat.

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Diciamo che il tatoo lo pagai 500 mila dell vecchie lire 5 anni fa il disegno l' ho portai io e il tatuatore pensò solo a come arrotolarmelo intorno al braccio

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Orco
    Diciamo che il tatoo lo pagai 500 mila dell vecchie lire 5 anni fa il disegno l' ho portai io e il tatuatore pensò solo a come arrotolarmelo intorno al braccio
    capirai..........allora oggi costerà almeno 500€ ;vabbè.......grazie della info.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home