Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rag7519nuovefoto

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    12

    Predefinito Rag7519nuovefoto

    Preso ormai dal narcisismo patologico inserisco altre mie foto soffermandomi sullla schiena che purtroppo, nonostante i miei sforzi, non riesco a rendere piu' spessa.Ho provato i rematori singoli,al cavo, le trazioni frontali con presa stretta e larga ma senza grandi risultati.Mi sono iscritto da poco alla "ainbb" e spero di poter partecipare,salvo imprevisti,a qualche gara. Vedendo foto di alcuni utenti noto muscoli enormi ed esageratamente vascolarizzati.Anch'io mi sforzo nel sollevare i pesi ma al massimo ho qualche vena sui bicipiti ed avambracci leggermente visibili. Sara' questa la differenza tra chi e' natural e chi no? Ciao e alla prossima.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: XFORUM1.JPG‎ 
Visualizzazioni: 388 
Dimensione: 18.5 KB 
ID: 4752   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: XFORUM2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 343 
Dimensione: 18.0 KB 
ID: 4753   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: XFORUM4.JPG‎ 
Visualizzazioni: 337 
Dimensione: 21.1 KB 
ID: 4754   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: XFORUM6.JPG‎ 
Visualizzazioni: 342 
Dimensione: 14.3 KB 
ID: 4755   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: XFORUM7.JPG‎ 
Visualizzazioni: 332 
Dimensione: 23.7 KB 
ID: 4756  


  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    42 di scarpe
    Messaggi
    97

    Predefinito

    La situazione della tua schiena non è poi così tragica... certo devi ampliarla però devi avere pazienza... spero tu non sia uno di quei bodybuilder che dopo ogni serie si controlla il muscolo per vedere se è cresciuto di 3 o 4 cm. Ci vuole pazienza... credo tu lo sappia. Persevera... a furia di rematori la schiena verrebbe fuori anche a mia nonna! Stanne certo!

    Per l'altro discorso bé... considera che i fisici cui fai riferimento (non credo ci voglia molta fantasia per capire a chi ti riferisci) sono frutto come minimo di dieci (se non più) anni di intenso e serio allenamento pertanto non puoi fare confronti... oltretutto tu non ci dici da quanto ti alleni.
    Natural o meno... lascia perdere il discorso...

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ciao amico,ti do un consiglio da PS dell'ISSA.sulle gambe sei migliore,è il tuo punto di forza maggiore.è ottimo.devi prima sviluppare il petto e poi quello che ritieni meglio.ciao

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    il fisico nn è per niente male, anzi ucciderei x quei polpacci
    cmq cura di + petto e abs ...

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    bel lavoro...
    cura i punti carenti

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    140

    Predefinito

    complimenti...molto buone le gambe

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Gambe stupende

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    quoto sopra! stai più che ben! complimenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home