Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: Foto Powerfull II

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito Foto Powerfull II

    Queste le ho scattate Ieri. La luce non è la più adatta, infatti molti dettagli non si vedono perchè la luce del sole tende ad appiattire molto, forse perchè le abbiamo scattate alle 12:30 quando il sole è troppo alto. Le foto sono un improvvisata, sono fatte con una macchinetta digitale, me le ha scattate il mio compagno d' allenamento Michele.
    Le gambe non mi piaciono come sono venute, dal vivo sono molto meglio di come appaiono in foto, le separazioni dal vivo si vedono molto di più.
    Come si può notare dalle foto, ancora ho tracce di un vecchio problema di pelle che ho avuto alle gambe.

    Quello che vedete nella foto a canto a mè è mio padre ( foto scattata l' altro giorno ), non è molto in forma a causa dell' intervento subito, ma presto riprenderà tutto il suo vigore perchè l' ortopedico gli ha dato il via libera. Ha detto che fra due mesi sarà migliore di mè
    Al momento pesa 79kg su 178cm, è ingrassato di molto e ha perso la sua muscolatura, ( ha fatto 3 mesi di antibiootici orali e inframuscolo per via di un grosso problema post intervento, a 60 anni questo è veramente debilitante ), ma adesso la musica può cambiare.

    Spero di potervi postare foto migliori magari scattate da uno che di fotografia ne capisce, ma per il momento mi devo accontentare di queste.
    Se volete quelle più grandi, non ridotte, dovrete spiegarmi meglio come si fà.

    Ho altre foto che ritraggono il polpaccio è il femorale, ma come vi avevo già detto il polpaccio purtroppo non è all' altezza del quadricipite quindi sdice un pochino. Magari con un altro anno di sforzi posso farcela.
    Le linee in generale vengono penalizzate molto dalle foto che mi sono fatto scattare sin dalla prima volta. Devo trovare qualcuno che sappia farle!

    Se qualcuno se lo stà domandando ( natural? ), rispondo sin da adesso che sono natural, e che al massimo ho solo utilizzato integratori. Comuqne chi se ne intende capisce già dalle foto che sono natural. Detto questo chiudo sto il discorso!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: femorale.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1144 
Dimensione: 95.4 KB 
ID: 4358   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Goccia.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1127 
Dimensione: 86.6 KB 
ID: 4359   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Improvvisa.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1190 
Dimensione: 91.2 KB 
ID: 4360   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: quads.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1002 
Dimensione: 93.7 KB 
ID: 4361   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: scoppia.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1146 
Dimensione: 95.7 KB 
ID: 4362  

    Ultima modifica di Powerfull; 28-06-2006 alle 03:33 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Altre foto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tronchi.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1002 
Dimensione: 93.4 KB 
ID: 4363   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: alla Arnold.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1128 
Dimensione: 93.4 KB 
ID: 4364   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: alle spalle.jpg‎ 
Visualizzazioni: 982 
Dimensione: 87.5 KB 
ID: 4365   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: schiena.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1003 
Dimensione: 92.7 KB 
ID: 4366   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: frontale.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1087 
Dimensione: 95.6 KB 
ID: 4367  


  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Nella terza foto siamo io e mio padre. Appena si rimetterà in forma vi faccio vedere che fisico che ha il mio sessantenne.
    Mentre nell' ultima ce mio padre con un amica di famiglia che per mè è come una sorella.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: profilo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 944 
Dimensione: 90.0 KB 
ID: 4368   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: profilo2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 925 
Dimensione: 88.8 KB 
ID: 4369   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: con mio padre.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1067 
Dimensione: 90.7 KB 
ID: 4370   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Teresa e Carmelo.jpg‎ 
Visualizzazioni: 959 
Dimensione: 66.1 KB 
ID: 4371  

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    302

    Predefinito

    ...MIIIIIINKIA!!!!!!!!!

    spettacolare! che te magni oh?

    sarei curioso di sapere i carichi....

    comunque complimentoni

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Sei grossissimo
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Nuove foto ma non c'è sopresa Sappiamo da tempo che sei er mejo I complimenti vanno all'ulteriore miglioramento delle gambe, semplicemente "astrali"!
    Sei un vero campione

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Nulla da dire...fisico per me irraggiungibile...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    beh davide non so che dire se non ripeterti che.... TU DEVI FARE GARE!!!!!!
    hai una genetica strabiliante... sei il migliore
    le gambe sono enormi e sei svenato come nn mai
    hai raggiunto un livello assolutamente incredibile e per questo ti ammiro molto (ma già lo sai)...
    cmq adesso i carichi a quanto stanno ? (anche se sono sicuro che appena li vedo svengo )

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Grazie
    Mi sono concentrato tantissimo sulle gambe facendo sqaut profondi e pesanti, una faticaccia.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Nulla da dire...fisico per me irraggiungibile...
    No, questa non te la lascio passare Roccia!!! E non lasciargliela passare nemmemo tu Power...
    Caro Roccia86 che non vuoi più l'86 nel nick ma che suggerisce la tua età: 20anni!!!
    Magari la genetica di Power è un'altra, però tu sei grosso davvero e se volessi (questo è il punto) se fortissimamente volessi, potresti diventare molto simile a Power! Magari ci vorebbe qualche anno, dovresti avere un padre come il suo, che oltre tutto ti lascia una palestra da gestire come lavoro! Insomma anche Power non è diventato così per caso e senza volerlo ad ogni costo.
    Quindi Roccia, tutto dipende da te da quello che vuoi dalla vita Ma già così come sei meriti complimenti anche tu.
    Scusa Power per l'OT ma bisogna incoraggiare 'sti ragazzi!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    kickboxer_87
    Grazie 1000 per la stima, questo mi rendere veramente felice.
    Purtroppo i carichi li ho un pò sacrificati negli ultimi due mesi, questo a causa della dieta e del work un pò più da bodybuilder. Nell' ultima fase della ciclizzazione ho dato molta attenzione al pumping, ma a Settembre riprenderò con il ciclo di forza. Poi al posto delle foto potrei postare qualche video che mi ritrae mentre eseguo gli esercizi.

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Quoto Vieri al 100%!
    ROCCIA, tu sei un leone non comportarti da pecorella!
    Ci vuole tempo, ma tutti possiamo fare miglioramenti incredibili!

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Penso che le foto si commentino da sole....Grande Power

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Grazie dell'incoraggiamento...i miglioramenti si raggiungono si...però ho un certo grado di realtà per dire che Power è fuori dal comune:
    100,1000 persone potrebbero allenarsi,integrarsi,mangiare come lui e non diventare nemmeno la metà...non parlo di dimenzione ma di qualità...si vede.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    kickboxer_87
    Grazie 1000 per la stima, questo mi rendere veramente felice.
    Purtroppo i carichi li ho un pò sacrificati negli ultimi due mesi, questo a causa della dieta e del work un pò più da bodybuilder. Nell' ultima fase della ciclizzazione ho dato molta attenzione al pumping, ma a Settembre riprenderò con il ciclo di forza. Poi al posto delle foto potrei postare qualche video che mi ritrae mentre eseguo gli esercizi.
    prego, la mia stima te la meriti.
    comunque sarei davvero interessato a sapere in fase di picco quanto facevi... nei multiarticolari

Discussioni Simili

  1. Powerfull??!!?
    Di °°sOmOja°° nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 08-03-2007, 11:29 AM
  2. Perchè Powerfull no e Stan si ?
    Di stantio nel forum Rest Pause
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-03-2006, 06:57 PM
  3. Diario di Powerfull
    Di Powerfull nel forum Online Training Journal
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 05:36 PM
  4. Per Powerfull E Squall e Altri Su Yoga
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-06-2005, 04:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home