Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: oscar contin

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito oscar contin

    ecco oscar!!!Si allena nella palestr dove cado io!!mi ha seguito anche per u8n po....poi ha cominciato a prepararsi per la gara e sapete......pochi carbo....tanto allenamento.....diciamo che lo considero più amico che istruttore!
    ha gareggiato sabato scorso (6 maggio) a torino (organizzato da galeazzo costa!) nella categoria medio massimi 87 kg!! ha vinto nella sua categoria e anche l'assoluto!!!grandissimo!!e adesso gli italiani!!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine%20233small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 791 
Dimensione: 19.4 KB 
ID: 4053   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine%20234small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 594 
Dimensione: 14.9 KB 
ID: 4054   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine%20235small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 601 
Dimensione: 40.0 KB 
ID: 4055   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine%20236small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 432 
Dimensione: 40.4 KB 
ID: 4056   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine%20238small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 577 
Dimensione: 48.1 KB 
ID: 4057  


  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    ancora
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine%20239small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 611 
Dimensione: 51.5 KB 
ID: 4058   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Immagine%20240small.jpg‎ 
Visualizzazioni: 426 
Dimensione: 47.1 KB 
ID: 4059  

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Età:22 anni Peso:108Kg Braccio:48cm a freddo
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ottimo fisico e vivi complimenti...peccato per i polpacci anche io ho lo stesso problemino li'....scommetto che nonostante li alleni intensamente nn crescono manco a pagarli oro

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    ciao!!!ma...io non l'ho mai sentito lamentarsi per i polpacci!!comunque queste foto non rendono!!le ho riguardate e dalle foto non direi 87kg!! ma dal vivo è un'altra cosa!!
    comunque vedendolo quasi tutti i giorni ho visto com'è la preparazione!!!!allenamenti pazzeschi....es gambe: squat (stripping) + pressa (stripping) + hak squat (stripping) + leg extension (stripping) e poi ancora femorali....polpacci....!!
    per non parlare della dieta!!!diceva che a 0 carbo non ci stai più con la testa....e la sera della gara stava male!!!!
    io non ce la farei mai!!!!!!!!!!!
    sono da ammirare questi atleti per la loro determinazione!!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walter46
    ciao!!!ma...io non l'ho mai sentito lamentarsi per i polpacci!!comunque queste foto non rendono!!le ho riguardate e dalle foto non direi 87kg!! ma dal vivo è un'altra cosa!!
    comunque vedendolo quasi tutti i giorni ho visto com'è la preparazione!!!!allenamenti pazzeschi....es gambe: squat (stripping) + pressa (stripping) + hak squat (stripping) + leg extension (stripping) e poi ancora femorali....polpacci....!!
    per non parlare della dieta!!!diceva che a 0 carbo non ci stai più con la testa....e la sera della gara stava male!!!!
    io non ce la farei mai!!!!!!!!!!!
    sono da ammirare questi atleti per la loro determinazione!!!!

    La determinazione di un atleta e' sempre da ammirare.
    Bel fisico.Tiraggio ecellente.
    Altezza?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    è alto 170 cm!! dall'anno scorso a adesso ha messo su 9 kg puliti!! l'anno scorso aveva vinto nei medi a 78 kg!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walter46
    è alto 170 cm!! dall'anno scorso a adesso ha messo su 9 kg puliti!! l'anno scorso aveva vinto nei medi a 78 kg!!

    Onestamente avrei pensato che era molto piu' alto.
    87 kili, tirati su 1,70, in effetti in foto dovrebbero dare l'impressione di un tipo enorme a dir poco.
    Forse e' il suo fisico slanciato che lo fa' apparire meno pesante.
    Con cio', nulla toglie al suo eccezionale livello.

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    URKA CHE FISICO!
    I polpacci non si vedono bene nelle foto all'ombra della parte superiore eccellente Ma ci sono di sicuroi anche loro. Genetica e volontà d'acciaio!

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    puoi dirlo forte!!si allena da quando ha 17 anni!!adesso ne ha 39!!o 40? non mi ricordo bene!!
    pr chi sao: in effetti dalle foto nemmeno io direi 87kg per 170 cm!!ma delle misure sono sicuro al 110 %!!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da walter46
    puoi dirlo forte!!si allena da quando ha 17 anni!!adesso ne ha 39!!o 40? non mi ricordo bene!!
    pr chi sao: in effetti dalle foto nemmeno io direi 87kg per 170 cm!!ma delle misure sono sicuro al 110 %!!!!
    Non dubito.
    Quanto ha di braccio e coscia?
    Parlo in gara ovviamente.

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    sono appena stato in palestra per farmi fare la scheda nuova e indovina??era la......"strano"....stava allenendo i polpacci!!!è forte quando si allena!!!possono dirgli qualunque cosa...chiunque....lui non caga nessuno!!!
    le misure non le so!!appena lo rivedo (penso domani sera) glie le chiedo!!sempre se non si sta allenendo...eh eh!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    complimenti a lui! ottio fisico!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chi sao
    Non dubito.
    Quanto ha di braccio e coscia?
    Parlo in gara ovviamente.

    oggi ho chiesto a un altro ragazzo e pensiamo che in gara di bracci dovrebbe essere sui 48cm!!!poi mi informerò meglio per dirti le misure precise!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Complimenti al tuo amico che è davvero in ottima forma
    Mi piaciono un pò meno i polpacci che come nel mio caso mi sembrano un pò in dietro. Ottimo il tiraggio!

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    180

    Predefinito disastro!!

    ciao ragazzi!!!!!disastro!!!Purtroppo oscar non potra partecipare al campionato italiano!!!circa 1 mese fa si è provocato uno strappo alla spalla sul lavoro!!ha tenuto duro per la prima gara e ce l'ha fatta!poi voleva andare avanti fino all'italiano ma lo strappo è peggiorato!aveva la spalla tutta viola e poi è sceso fino al bicipite!!dopo l'ultima radiografia il dottore gli ha detto che ancora un altro peso e rischia di rompersi il tendie!!!
    Potete immaginare il suo stato d'animo!!!Tutti quei sacrifici al vento!!!

Discussioni Simili

  1. Diario di Lady Oscar
    Di Lady Oscar nel forum Online Training Journal
    Risposte: 892
    Ultimo Messaggio: 11-01-2007, 03:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home