Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: MieFoto

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito MieFoto

    Ciao a tutti,metto qui le mie foto per avere un vostro parere e per poi mostrare in futuro i possibili progressi.
    Ancora sono davvero inesperto e di strada ne devo fare ancora molta,le braccia e il petto sono i miei punti deboli.Per le gambe inserirò successivamente le foto.
    Spero di non ottenere commenti troppo negativi

    Messaggio dallo staff: immagini eliminate come da richiesta dell'autore

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    42 di scarpe
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ciao Danser, sai che ti dico? Che non sei male. Naturalmente ti manca ancora quella "maturità muscolare" che si ottine dopo qualche anno di allenamento però a mio modesto parere non stai messo male geneticamente... hai un ottima forma a V del tronco e le spalle larghe. Le gambe ovviamente non ci sono. Fossi in te sarei ottimista... dacci dentro!

    PS. Le braccia non mi pare siano il punto debole.
    Ultima modifica di arnold_84; 03-05-2006 alle 01:48 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    42 di scarpe
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dariccioneschie
    mi smebri ottimo.
    ps sai che ti dico?vaffan c...ulo!shcerzooo ehehe ottimo!

    .............

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Per gli addominali volevo fare una domanda:Li alleno con costanza e tutto sommato i risultati non sono negativi,sono duri ed hanno,anche se non eccessivamente,la classica forma a tartaruga,soprattutto durante l'allenamento (difatti nella foto non si notano molto).Tuttavia è come se sopra i muscoli ci fosse un leggero strato adiposo (soprattutto sotto l'ombelico) che non mi permette di averli ben definiti nonostante essi ci siano.
    Come posso fare per ottenere una definizione soddisfacente?
    GRAZIE

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Eh eh eh. Dieta...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    beh in effetti mangio male
    posto una foto così da farvi rendere un pò conto,visto anche che in quelle precedenti non si notava molto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto(376).jpg‎ 
Visualizzazioni: 308 
Dimensione: 20.2 KB 
ID: 4006  

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    stai messo bene secondo me, complimenti!

    cura di più la schiena

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    buon fisico peccato che la dieta low carb lo fa sballottare con il cervelllo

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danser
    Ciao a tutti,metto qui le mie foto per avere un vostro parere e per poi mostrare in futuro i possibili progressi.
    Ancora sono davvero inesperto e di strada ne devo fare ancora molta,le braccia e il petto sono i miei punti deboli.Per le gambe inserirò successivamente le foto.
    Spero di non ottenere commenti troppo negativi
    Non c'e' male.
    Ma nella prima foto hai una testa enorme!
    Mah!

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    beh in effetti mangio male ......

    La risposta te la sei data da solo.
    Teoricamente i muscoli addominali sono coperti quando la percentuale di BF è superiore al 10%, nell'ultima foto postata non sembrerebbe tanto sottile lo strato forse sono le luci

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    beh in effetti mangio male ......

    La risposta te la sei data da solo.
    Teoricamente i muscoli addominali sono coperti quando la percentuale di BF è superiore al 10%, nell'ultima foto postata non sembrerebbe tanto sottile lo strato forse sono le luci
    E' vero,comunque ultimamente sto ingrassando,perchè come ho detto prima mangio male in questo periodo e sto tralasciando l'allenamento a causa dello studio
    Beh poi quando ho detto sottile ho usato un pò di eufemismo.
    Ultima modifica di nonick_el; 04-05-2006 alle 03:42 AM

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Stai tranquillo, hai tutto il tempo davanti a te, i miglioramenti non tarderanno ad arrivare ne sono certo

  13. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    Belle masse,comply , per la ciccia se ti metti d'impegno in uno due mesetti la butti giu, secondo i miei gusti non è tantissima, meglio massoso che secco !!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    il tuo fisico non è niente male....complimentoni!
    p.s. non vedo le braccia messe così male, anzi....
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Bel fisico, continua cosi! Ma magari se levi i pelacci si vede meglio la definizione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home