Pagina 1 di 10 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: Mie foto

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Bomba Mie foto

    Salve a tutti, fa gia un po di giorni che leggo i vostri post e trovo questo forum veramente molto interessante e costruttivo. Prima di aprire bocca pero ho aspettato di tovare qualche foto decente... A voi di dirmi che ne pensate... Casomai per quelli ke avessero seguito il 3d sono il fratello di Leggendario...
    Un gran saluto a Fabiopower e grazie tante per i complimenti!


    P.S. Con tutto quello che ha detto leggendario spero proprio di non fare una figuraccia al Bertoletti incrociamo le dita....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Ale bianco1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2071 
Dimensione: 46.4 KB 
ID: 3886   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Piu muscoloso.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2173 
Dimensione: 50.3 KB 
ID: 3887  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    I miei complimenti. Sei una bella bestia...

    Piacere di fare la tua conoscenza e buona permanenza sul Forum.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    gran fisico!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Madonna, cosa vi danno da mangiare dalle vostre parti? Tu e LEGGENDARIO siete davvero grossi.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    bravo bel fisico

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    complimenti ottimo fisico!!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    good lift
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KingBalez
    Salve a tutti, fa gia un po di giorni che leggo i vostri post e trovo questo forum veramente molto interessante e costruttivo. Prima di aprire bocca pero ho aspettato di tovare qualche foto decente... A voi di dirmi che ne pensate... Casomai per quelli ke avessero seguito il 3d sono il fratello di Leggendario...
    Un gran saluto a Fabiopower e grazie tante per i complimenti!


    P.S. Con tutto quello che ha detto leggendario spero proprio di non fare una figuraccia al Bertoletti incrociamo le dita....
    complimenti anche se ti ricordavo visto che ti ho visto a Cascina, ci vediamo a Milano, good lift!

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Buon fisico.Complimenti.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    hmm.. mi spiace ma sei troppo magro.
    si vedono anche gli addominali, che schifo!

    ..sai non siamo abituati da queste parti!
    ca°°ate a parte.. complimenti, gran fisico, ma ora dicci i carichi!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per i complimenti!!! Visto che siete stati troppo buoni ve le chiedo io, qualche critica su queste due foto? a livello prporzioni o consigli...?
    Poi vabbe capisco che sono 2 foto cosi praticamente dove si vede le stesse cose e non tutto il fisico ma appena posso ne postero altre migliori e piu complete... Per quando i carichi io ho sempre fatto la forza un po dappertutto anche nei movimenti puramente bb ma penso tu ti riferisca ai 3 movimenti PL, come rapporto per questi sono molto sproporzionato ma ho una brutta storia dietro.
    Alla panca vado benino non ho proprio da lamentarmi visto che pur continuando piano piano a prendere forza non ho mai avuto veri strappi, proprio al momento in cui iniziavo a sentire i primi dolori e sensazioni strane sono venuto al corrente dell esistenza delle magliette da panca e ho avuto la possibilita di comprarne una .... L'ultimo allenamento l ho fatto sabato con una 48 f6 della titan ed ho riuscito 6colpi a 160kg sbattendo un po ma stendendo bene quindi direi abb puliti...
    Per le gambe e lo stacco il mio problema sono i ginocchi, facendo (ormai e un po di tempo fa) lo squatt fino in basso pesante alla maniera bodybuilding me li sono un po scassati, non so se sia perche ho una debolezza al livello articolazioni ginocchi oppure perche ho voluto lavorare la forza prima della massa e in una maniera non proprio idonea ma 1annetto fa ero arrivato ad un punto che anche se mi piegavo con solo il peso del corpo per alzarmi il dolore era fortissimo... Col tempo la ragione ha vinto la passione (momentaneamente!!!) e mi sono accontentato di fare mezzi movimenti leggeri per le gambe e smettere completamente lo stacco che poi era un movimento che avevo pure cominciato da poco.... Inoltre pur lavorando a metà, 1mese fa mi sono pure strappato (credo) nel quadricipite destro e sono stato fermo con le gambe un mesetto... Ho ricominciato la settimana scorsa lo squatt a 60kg ed hack squatt mezzo movimento (anche meno che mezzo movimento) a 190kg in serie di 12.Cmq non sono mai stato fortissimo alle gambe anche prima di farmi male quando dico che lavoravo pesante alla bb fino in basso pesante, dico pesante per me, al max mettevo in serie 140kg e qualche volta 160kg ma per 2-3 ripetizioni. Adesso cmq quando ho fatto lo squatt il dolore ai ginocchi sembra sparito quindi ho ripreso speranze!
    Anche lo stacco l ho ricomincitao la settimana scorsa e giusto per riabituarmi mi sono allenato a 90kg in serie di 10 senza cintura. Ho anche cambiato posizione visto che voglio prendere volume nei lombari e dal sumo sono passato alla presa stretta. Anche qui comunque premetto non sono mai sato forte al max quando pesavo 79kg che ero un piu grasso ho riuscito i 200 ma adesso non so se li faccio ancora... Provero presto e vi faro sapere. Comunque come posizione mi sa che guadagno qualche chilo con la sumo...
    Ah ultima cosa ho dimenticato di dire nella foto i pettorali erano caldi belli pompati a freddo sono molto piu brutti
    Spero riusciate ad arrivare in fondo ciao

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,462

    Predefinito

    Molti complimenti per l'immagine che sia tuo fratello che tu, riuscite a dare di ragazzi seri e modesti! Visto che potreste tirarvela non poco con il fisico e le prestazioni che avete
    Veramente notevoli i carichi! Anche quelli di gambe, figurati!
    Per le articolazioni, oltre alla prudenza una bella "cura" di glucosamina e condroitina solfato, l'avete fatta?! Non fa miracoli ma quasi
    Bravo!

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    L'umiltà non è semplice da trovare Vieri,questo è vero.
    I carichi sono notevoli...questo fa capire 1 cosa importante:quando si inizia a fare pesi specialmente powerlifting o comunque allenamenti per la forza e massa se vieni stradato nella giusta direzione fin dall'inizio(come pernso sia il caso dei 2) i risultati arrivano prima e meglio.
    Io ho cominciato a progredire quando ho cominiciato a fare di testa mia.Nulla da togliere ai miei istruttori,ma da quando ho capito cosa volevo fare ho cominciato a documentarmi e i risultati stanno arrivando.
    Se avessi cominciato a fare squat e stacchi fin dall'inizio magari adesso avrei carichi migliori.
    Questo intendo.

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    però mannaggia la miseria.. hai fatto lo stacco per poco tempo e già 200kg?
    io lo faccio da 1 anno e mezzo e ancora non ho superato i 180 (con fatica)...sigh.

    per quanto riguarda i commenti sul fisico non so davvero cosa dire (a parte il fatto che probabilmente tu pensi gia di attaccare un pò di carne ovunque mantenendo le proporzioni).. anche perchè non si vedono le gambe e la schiena quindi non si possono valutare eventuali squilibri.

    caro roccia, se 2 anni fa avessi iniziato ad allenarmi nella palestra dove mi alleno ora (palestra di pesistica) piuttosto che nel salotto per signorine che frequentavo (senza rack, e con il pavimento in parquet) ..probabilmente i miei carichi sarebbero superiori, soprattutto nello squat.. ma che ci vuoi fare, l'esperienza insegna, e il fatto di aver dovuto studiare per i fatti nostri ci dà maggiore consapevolezza di ciò che facciamo.

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    254

    Predefinito

    Grazie Vieri apprezzo i tuoi complimenti e il tuo prezioso consiglio! Della glucosamina ne avevo sentito parlare ma cerchero di informarmi meglio e casomai provero a procurarmela assieme alla condroitina solfato... Ma tu hai provato? Se si mi potresti dire il nome o la marca del prodotto? Ma come ho gia detto mi informero ma tutto cio sperando siano prodotti leciti... Poi sai per quanto riguarda i tipi che se la tirano non mi sono mai piaciuti e non vedo perche un tizio che ha qualche kg in piu di muscoli dovrebbe fare lo smargiasso o considerarsi superiore agli altri.
    Non per vantarmi ma per risponderti roccia a noi francamente ci hanno indirizzato piuttosto male, vedessi l allenatore del fit dove siamo che gli fa fare alla gente solo che come dici ke tu hai fatto in seguito io fin dall'inizio ho fatto sempre di testa mia documentandomi ed ascoltando consigli ma non seguendoli cecamente. Cioe vedendo mio fratello tutti mi potrebbero dire fatti preparare da lui ma invece no, primo ci perderei tutto il gusto e secondo per alcune cose possiamo pensarla diversamente, ognuno e diverso e risponde a modo suo all allenamento ed alla nutrizione, quindi preferisco
    anche se magari sbaglio ho sbagliato e sbagliero ancora continuare a far cosi.
    Per rispondere a Somoja si l ho fatto da poco tempo ma avevo cmq dietro anni di allenamento di dorsali e gambe. Per il fisico hai capito tutto ma devi sapere che non desiro "scoppiare" vorrei essere giusto un po piu grosso in alto doppiarmi le gambe diventando piu armonioso e va da sé diventare molto Molto piu forte. Pero e dura perche io anche quando vado in massa resto sempre all incirca a quel livello li di bodyfate quindi cresco abb lentamente. Per le foto
    Ne rifaro al piu presto con schiena e gambe anche se le gambe mi vergogno un po
    Una domanda: Per recuperare alle gambe (se tutto va bene sempre) mi consigliate di metterle 2 volte a settimana o pensate sia meglio lasciargli piu tempo di recupero? Sono proprio indeciso a questo proposito...

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    beh, la frequenza va scelta in relazione al tipo di stimolo che dai (intensità, volume.. insomma a quanto "pesante" è l'allenamento e di conseguenza il tempo di recupero di cui necessita)

    in linea di massima io preferisco le frequenze maggiori di 1\settimana..
    soprattutto se si parla di recupero, riducendo intensità e volume (ed evitando, almeno per i primi tempi il cedimento) e allenandoti anche 3 volte a settimana.. poi chiaramente ci sarebbe da discutere sulla scelta degli esercizi, ripetizioni, serie, recuperi etc.. ma questa non è proprio la sezione adatta.

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 08:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 09:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 10:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 10:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 10:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home