Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Any change ?

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito Any change ?

    Metto le foto di spalle e di gambe davanti dopo un anno, di cambiamenti apprezabili nn ne vedo (a parte un po la larghezza dorsale considerando che contraggo meglio e forse il retto femorale sx )considerando lo stallo di forza.
    A proposito dovendo cominciare una tabella di Polquin io volevo mettere i carichi calcolati con il massimale teorico ma il pt ha detto di provare i massimali ora il problema e che nella prima sett 8 6 4 8 6 4 (avendo calcolato un max non teorico di panca a 88 ma a soli 85 quello testato) i carichi usati in percentuale per le serie saranno minori di quelli usati comunemente in massa ,si deve sempre testare il massimale o si potrebbe usare il teorico (per 8 rep mi tocca caricare 60 invece di 65). Quanto è utile considerato che Polquin allena i velocisti,centometristi ecc che credevo usassero per la forza metodi da powerifter incrementare il massimale di curl bilanciere ?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gambe150605.jpg‎ 
Visualizzazioni: 459 
Dimensione: 51.6 KB 
ID: 3815   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gambe050406.jpg‎ 
Visualizzazioni: 381 
Dimensione: 75.4 KB 
ID: 3816   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: backdoublebiceps150605.jpg‎ 
Visualizzazioni: 515 
Dimensione: 70.4 KB 
ID: 3817   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: schiena050406.jpg‎ 
Visualizzazioni: 471 
Dimensione: 51.4 KB 
ID: 3818  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    ammazza ke braccia complimenti! ma cambiamenti rispetto a che?le altre foto?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ho spostato, come richiesto, la parte riguardante l'allenamento nella sezione programmazione
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11242
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-04-2006 alle 08:30 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito le altre foto purtroppo son lì ..

    Simrulez il numero dopo le foto sta per la data se vai a vedere nella sezione alla ottava pagina le troverai, allora ero iscritto con un altro nick ma poi ho avuto problemi al pc, email da cambiare ecc..
    Aggiungo altre foto odierne .. mio cugino fan di AS, cioè nn Alternativa Sociale ma fan del governatore è rimasto stupito ... contento lui
    ho messo foto in b/n perchè amo le foto di quel tipo yates a colori nn è lo stesso e ho provato alcune in negativo e ti fanno sembrare i volumi esagerati !
    le macchie verdi corrispondono all acne .. nn so come guarirne

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito

    dimenticavo

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    1,77x76kg
    Messaggi
    324

    Predefinito

    miglioramenti nella parte alta non se ne vedono ma io fossi come te non mi lamenterei

    capisco che tu voglia di più però..

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newtj
    Metto le foto di spalle e di gambe davanti dopo un anno, di cambiamenti apprezabili nn ne vedo (a parte un po la larghezza dorsale considerando che contraggo meglio e forse il retto femorale sx )considerando lo stallo di forza.
    A proposito dovendo cominciare una tabella di Polquin io volevo mettere i carichi calcolati con il massimale teorico ma il pt ha detto di provare i massimali ora il problema e che nella prima sett 8 6 4 8 6 4 (avendo calcolato un max non teorico di panca a 88 ma a soli 85 quello testato) i carichi usati in percentuale per le serie saranno minori di quelli usati comunemente in massa ,si deve sempre testare il massimale o si potrebbe usare il teorico (per 8 rep mi tocca caricare 60 invece di 65). Quanto è utile considerato che Polquin allena i velocisti,centometristi ecc che credevo usassero per la forza metodi da powerifter incrementare il massimale di curl bilanciere ?
    Belle braccia ragazzo....belle

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    ok

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Anche le tue braccia si notono Stan
    allego le foto, nei post precedenti mi pare nn le mettesse
    File Allegati File Allegati

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    ottimo!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newtj
    Metto le foto di spalle e di gambe davanti dopo un anno, di cambiamenti apprezabili nn ne vedo (a parte un po la larghezza dorsale considerando che contraggo meglio e forse il retto femorale sx )considerando lo stallo di forza.
    A proposito dovendo cominciare una tabella di Polquin io volevo mettere i carichi calcolati con il massimale teorico ma il pt ha detto di provare i massimali ora il problema e che nella prima sett 8 6 4 8 6 4 (avendo calcolato un max non teorico di panca a 88 ma a soli 85 quello testato) i carichi usati in percentuale per le serie saranno minori di quelli usati comunemente in massa ,si deve sempre testare il massimale o si potrebbe usare il teorico (per 8 rep mi tocca caricare 60 invece di 65). Quanto è utile considerato che Polquin allena i velocisti,centometristi ecc che credevo usassero per la forza metodi da powerifter incrementare il massimale di curl bilanciere ?
    Quanto fai di squat?

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newtj
    Anche le tue braccia si notono Stan
    allego le foto, nei post precedenti mi pare nn le mettesse
    Ottimo braccio...
    Trapezio ancora meglio...

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    56

    Predefinito X Corvette e altri pesisti

    Caricavo al multi 90 kg per 4 rep , vale un 120 di max se conti tutto.
    Cercavo per gli stacchi un bil angolato, che forse qualche vecchio lettore di "Hardgainer" ha visto. A parte i soliti negozi generici di articoli sportivi, dove al massimo trovi cinture, dove si può trovare un articolo inusuale come questo? Non vorrei ordinarlo da Olympians.
    Allego schizzo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bilxstacco.jpg‎ 
Visualizzazioni: 260 
Dimensione: 4.3 KB 
ID: 3849  

  14. #14
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Non so dove si possa trovare un bilanciere simila a quello (p.s. 6 un dio a disegnare! sembri me!)


    Poi che dire del fisico... Ottimissimo!!!!!!!!!!

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    sei messo proprio bene!!!
    strana la forma dei muscoli dorsali, non avevo mai visto un dorso così... praticavi altri sport prima?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home