Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: slavix...

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    1.95mt x 75kg
    Messaggi
    147

    Predefinito slavix...

    questa è la situazione di partenza circa 7 mesi fa...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PICT0027.JPG‎ 
Visualizzazioni: 739 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 3798  

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    1.95mt x 75kg
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Questa è la situazione ora.. dopo un po' di dieta e attività aerobica 3 volte la settimana!! Accetto consigli, giudizi e quant'altro.. La gente mi dice che sono dimagrito troppo ma forse perchè erano abituati a vedermi sempre grasso, specialmente in viso. Sto iniziando a fare 4x10 flessioni dopo la corsa.. Ad ogni modo grazie a tutti, specialemente alla sezione alimentazione che mi è stata di grande aiuto per il mio obiettivo..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P03-05-06_16.02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 725 
Dimensione: 21.0 KB 
ID: 3799   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P03-11-06_18.58.jpg‎ 
Visualizzazioni: 635 
Dimensione: 19.7 KB 
ID: 3800  

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slavix
    Questa è la situazione ora.. dopo un po' di dieta e attività aerobica 3 volte la settimana!! Accetto consigli, giudizi e quant'altro.. La gente mi dice che sono dimagrito troppo ma forse perchè erano abituati a vedermi sempre grasso, specialmente in viso. Sto iniziando a fare 4x10 flessioni dopo la corsa.. Ad ogni modo grazie a tutti, specialemente alla sezione alimentazione che mi è stata di grande aiuto per il mio obiettivo..
    Che consigli finali puoi darmi per uno che ha il tuo vecchio problema?vorrei perdere almeno 4kg.
    alimentazione,lavoro aerobico.....grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    In effetti, caro slavix, il cambiamento è stupefacente, mi ha lasciato senza parole. E come vedere due persone completamente diverse !

    Mi sembra tuttavia che tu sia un po' troppo magro. Non dico che tutti debbano aspirare ad avere il fisico di Coleman, ma almeno un certo "spessore" sarebbe auspicabile, per indenderci un fisico "fitness" piuttosto che un fisico da BBer.

    Scusa la domanda: Ti piaci ?

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    1.95mt x 75kg
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arcobaleno
    Che consigli finali puoi darmi per uno che ha il tuo vecchio problema?vorrei perdere almeno 4kg.
    alimentazione,lavoro aerobico.....grazie
    Io ne ho persi piu o meno 15... perchè sono alto!! Cmq ho iniziato con aerobica 30 minuti, 3 volte la settimana. Ora faccio piu o meno un'ora e mezza, sempre 3 volte la settimana. L'importante è la costanza, devi andare sempre, tutte le settimane, se puoi la mattina prima di colazione ancora meglio. Per quanto riguarda la dieta beh.. è un discorso molto molto lungo.. dovresti leggere molto nella sezione adeguata del forum.. la combinazione dieta+aerobica è fondamentale.. !

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    1.95mt x 75kg
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos

    almeno un certo "spessore" sarebbe auspicabile, per indenderci un fisico "fitness" piuttosto che un fisico da BBer.

    Scusa la domanda: Ti piaci ?
    Gia.. non sarebbe male! il problema è che non ho tempo per andare in palestra, dovrei fare degli esercizi a casa.. Sto iniziando con le flessioni, magari potrei prendere anche qualche manubrio e iniziare a fare qualche esercizio supplementare...!!
    Ti piaci? insomma non tanto... non sono mai soddisfatto di quello che faccio, prima volevo dimagrire un po'.. ora sono un po troppo magro e vorrei mettere su un po di massa magra..ma forse è qui il bello, mi spingo sempre a dare il meglio di me stesso!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    io inizierei subito un bel periodo di massa con tanto di attività aerobica nei gg di riposo x mantenerti magro. introduci lentamente i carbo nella tua dieta (presumo che tu ora ne stia mangiando veramente pochi)

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    cavolo il cambiamento c'e ma sei scheletrico inizia un bel periodo di massa

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    1.95mt x 75kg
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteinn
    io inizierei subito un bel periodo di massa con tanto di attività aerobica nei gg di riposo x mantenerti magro. introduci lentamente i carbo nella tua dieta (presumo che tu ora ne stia mangiando veramente pochi)
    Mi sa che hai ragione.. domani andrò a prendermi un paio di manubri da 5 kg per incominciare...carboidrati li tengo cosi, non sono pochi..! mangio 6 fette biscottate +marmellata la mattina, 120gr di miglio a pranzo, piu frutta a volontà, yogurt bianco 1/2 kg al giorno con fiocchi d'avena.. e la sera ogni tanto 2 fette biscottate con marmellata quando mi faccio il caffè..
    Mi sa che si vedranno subito i muscoli se faccio massa... ! La corsa non posso piu farne a meno, perchè fumo parecchio e se resto costante non mi sento i polmoni intasati e respiro bene...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Non mi sembra che i carbo siano così alti...

    Poi, il miglio ? Secondo dovresti mangiarti pastasciutta o riso (e, se vuoi proprio esagerare, integrali).

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    ottimo miglioramento! ora puoi mettere massa!
    Amministratore del forum http://bodybuilding.forumfree.it/

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    ma come cacchio fate?!
    bene bene, ora dacci dentro di ghisa vedi che vien fuori un buon fisico!

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slavix
    Questa è la situazione ora.. dopo un po' di dieta e attività aerobica 3 volte la settimana!! Accetto consigli, giudizi e quant'altro.. La gente mi dice che sono dimagrito troppo ma forse perchè erano abituati a vedermi sempre grasso, specialmente in viso. Sto iniziando a fare 4x10 flessioni dopo la corsa.. Ad ogni modo grazie a tutti, specialemente alla sezione alimentazione che mi è stata di grande aiuto per il mio obiettivo..
    Che dire? Per essere dimagrito sei dimagrito, e molto!
    Ma ora sembri un malato di AIDS all'ultimo stadio.
    Mangia un po' di piu' e costruisci dei muscoli, altrimenti sparisci!

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    sti cavoli, sei cambiato parecchio, complimenti!

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    1.95mt x 75kg
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Grazie mille ragazzi..!!Allora inizio a darci dentro con i pesi.. mantenendo la corsa 3 volte a settimana!! Avrò una crescita molto lenta data la mia altezza.. speriamo bene!! Già stamattina ho fatto solo 1ora di corsa e mezz'ora di flessioni e petto con manubri da 5 kg...allora molto e

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home