Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Creazione di Miti !!!! :-)

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    28

    Molto Felice Creazione di Miti !!!! :-)

    Era il lontano Ottobre 2003, ed ero in pizzeria con i miei piuù cari amici !
    Solo un '' PICCOLO PROBLEMA ''

    http://utenti.lycos.it/niomax83/IO20ANNI.jpg

    E nn sono tra quelli col viso coperto

    Poi in 2 anni di Sacrifici tra dieta e palestra diciamo che abbiamo migliorato
    la drastica Situazione

    http://utenti.lycos.it/niomax83/ioedan.jpg

    io sono quello a dx in nero quello a sx è mio amico Giskard del Seguente Thread : https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=10910
    dove ne avete dette di tutti i colori ovviamente quelli che dicono o meglio ritengono che sia dopato.....purtroppo l'invidia e' brutta cosa e ne so qualcosa..... cmq a parte tutto ora mi alleno da circa 7 mesi con i pesi e sto aumentando la massa muscolare a discapito ovviamente della grassa e sono in questa forma :

    http://utenti.lycos.it/niomax83/addome.JPG
    nn rispecchia molto la situazione attuale xke' ora ho perso qualche altro chiletto si vede ancora dipiu' l'addome e le braccia iniziano a fare paura come deltoidi e dorso ma prometto che a breve mettero' altre foto recenti


    Allora per i Chiarimenti :-) Ottobre 2003 171 Chili, Estate 2005 arrivato ad 88 ma ho solo questa foto
    http://utenti.lycos.it/niomax83/bari.jpg


    Poi Settembre 2005 partendo da 92/ 93 kg ho iniziato il programma di massa, dovete calcolare che ho fatto quel tipo di esame simile alla plico metria con elettrodi e la massamagra a me misura 80 kg quindi ho una bella e robusta struttura ossea.

    Ovviamente scordavo di dire che nella prima foto del primo compleanno pesavo 171 Chili di pura bonta' poi in 2 anni sono arrivato ad 85 //88 chili per poi iniziare a fare un bel programma di massa a settembre 2005 arrivando a 110 Chili ed ora sono A dieta :-P il futuro attendeeeee !!!!
    Un saluto a tutti quanti sopratutto a chi come me ha avuto la forza di Volonta' di svoltare la propia vita !!
    Per Allenamenti Alimentazione e Altro Attendo L'avviarsi della conversazione
    con degli appassionati
    Ciao
    Ciao

    P.s. Il merito di questi cambiamenti oltre ai sacrifici del sottoscritto si devono anche ad un ragazzo che come me ne ha passate di belle ed e' stato lui a seguirmi in queste evoluzioni e da settembre anche l'allenamento lo abbiamo combinato infatti ci alleniamo insieme.
    Grazie Fra' :-) !!!!
    Ultima modifica di Niomax; 23-03-2006 alle 02:16 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    chi io dopato?
    lol sono solo definito.. alla fine ho delle masse inesistenti ^^ dico davvero
    Cmq questo ragazzo è spaventoso... da 170 kg a 90 kg... io ho la possibilità di vederlo e devo dirvi che è stato un cambiamento al limite dell'impossibile

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Fregatene di chi ti dice che per loro sei un dopato. Anche se tu lo fossi, ma non mi sembra il tuo caso, sarebbero cavoli tuoi...il fatto è che la gente spesso si sorprende quando vede quanto lontano può portare l'impegno.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Straordinario cambiamento...I miei complimenti per l'impegno e la costanza !!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Benvenuto!!!!!....non mi tornano i conti puoi editare il primo post e mettere a posto le date?


    Allora ottobre 2003, 117 chili

    Dopo 2 anni di sacrifici dici 85/88 e siamo a OTTOBRE 2005

    Poi dici che hai fatto massa fino a settembre 2005? .....fino a 110 cioè +22/25 chili....sei andato indietro nel tempo.

    e poi ti sei asciugato fino alla foto che non è recentissima quindi sarà gennaio 2006?..e li quanto pesi?

    No giusto per capire altrimenti cosi non ha senso nulla.

    P.S Almeno tu rispondimi...non come il tuo amico che è sorvolato

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Benvenuto!!!!!....non mi tornano i conti puoi editare il primo post e mettere a posto le date?


    Allora ottobre 2003, 117 chili

    Dopo 2 anni di sacrifici dici 85/88 e siamo a OTTOBRE 2005

    Poi dici che hai fatto massa fino a settembre 2005? .....fino a 110 cioè +22/25 chili....sei andato indietro nel tempo.

    e poi ti sei asciugato fino alla foto che non è recentissima quindi sarà gennaio 2006?..e li quanto pesi?

    No giusto per capire altrimenti cosi non ha senso nulla.

    P.S Almeno tu rispondimi...non come il tuo amico che è sorvolato
    straquoto!!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    bravO!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niomax



    Ovviamente scordavo di dire che nella prima foto del primo compleanno pesavo 171 Chili di pura bonta' poi in 2 anni sono arrivato ad 85 //88 chili per poi iniziare a fare un bel programma di massa a settembre 2005 arrivando a 110 Chili ed ora sono A dieta :-P il futuro attendeeeee !!!!
    Leggete meglio, anche se la frase è un pò ambigua. A settembre 2005 ha INIZIATO il programma di massa...la frase estrapolata è "per poi iniziare a fare un bel programma di massa a settembre 2005".
    Poi a 110kg ci sarà arrivato dopo un tot di tempo, anche se comunque arrivare a quel peso, partendo da una situazione di obesità grave e poi fare un programma di massa è una cosa un pò rischiosetta a mio avviso.

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    28

    Furioso

    Messo Qualche Chiarimento

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    27

    Predefinito

    lol cosa ho sorvolato Damien?
    Disponibilissimo a chiarire qualsiasi dubbio in merito

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    continuo a non capire...ma 110 c'è arrivato dopo settembre 2005 con una scheda di massa.... quindi in aumento...oppure in discesa dai 171 cioè mentre si stava asciugando?...cioè era solo uno stato di passaggio?


    Scusate se non capisco ma l' italiano è una lingua semplice...non deve essere interpretata sopratutto se uno esprime punti cosi "logici e schematici".

    P.s...spero la risposta non sia la prima opzione.


    XGISKARD....guarda pagina uno del tuo thread ti ho chiesto alcune precisazioni ma non mi hai risposto!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    28

    Molto Felice

    si damien ci sono arrivato dopo settebre 2005 ke' ho fatto massa !
    nn capisco dove ti perdi se vuoi te lo spiego per telefono forse in ita mi esprimo male....anche se la mia futurissima spero lauera in lettere dice il contrario
    fatti sentire cmq
    Ultima modifica di Niomax; 23-03-2006 alle 05:02 PM

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    complimenti vivissimi un opttimo risultato davvero! tra te e giskard 2 fenomeni! come vorrei essere il 3..

  14. #14
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    cacchio che cambiamento! bravo, hai davvero dato una svolta alla tua vita!

  15. #15
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Niomax fai qualcosa per l' italiano altrimenti la laurea non te la danno se non al Cepu ...comunque non ti preoccupare tanto che hai letto quello che hai scritto mi sa che son solo io e Valentino per il momento...e forse qualche altro che "intelligentemente" sorvola


    A settembre 2005 quindi 7 mesi fà sei partito da 92(cosi hai scritto post correzione)...sei arrivato a 110 chili.....poi dici che adesso sei come la penultima foto e ti quoto....

    "nn rispecchia molto la situazione attuale xke' ora ho perso qualche altro chiletto si vede ancora dipiu' l'addome e le braccia iniziano a fare paura come deltoidi e dorso"

    Quindi in 7 mesi che hai fatto?....92...e via su a 110....quindi +18...e poi via giù di più di 20 chili..il tutto in 7 mesi?..cioè facendo il valore assoluto delle variazioni in chili...son circa 40 abbondanti?...quindi circa 6 chili al mese???? .....com'è sta storia? non ha senso..sei daccordo?

Discussioni Simili

  1. L'allenamento del retto addominale: i falsi miti
    Di tattoos nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 28-03-2013, 08:19 PM
  2. i miei MITI - no coleman, no freak inside!
    Di nemo-userdel nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 29-08-2008, 03:56 AM
  3. falsi miti
    Di Visione nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-2008, 03:03 PM
  4. 2 campioni...2 miti del BB...2 epoche diverse di questo grande sport...
    Di The Undertaker nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-01-2008, 03:52 PM
  5. Salute, ecco i sette miti da sfatare
    Di Simrulez nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-12-2007, 12:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home