Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Filippo Casini 6/2005 83.8 7,5% Bf

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito Filippo Casini 6/2005 83.8 7,5% Bf

    ei ciao.ho ricevuto molti commenti positivi er la mia massa ma in pochi credano che io possa o sia stato definito.colgo l occasione per postare una foto del primo week end al mare dell anno scorso.
    son un tipo da spiaggia(però alleno anche gambe alla morte e scheian come si vede dalla altr foto.nn untipo da spiaggia tutto petto e braccia ehehe)

    eccola la foto 1e85 83.8 7,5 %cn accumeasure
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: figone.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1094 
Dimensione: 58.5 KB 
ID: 3422  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ehm la foto non è molto indicativa...si vede solo un addome discretamente in evidenza! Il resto non è visibile o non è giudicabile; il petto in quella posa non rende, anche se comunque non sembra avere troppo spessore, e anche le rbaccia in pratica non si vedono. Fatti fare la foto da un'altra persona così magari vediamo meglio

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    eheheh ma adesso son obeos alex...ehehe sn circa 9 kg sovrappeso.era di giugno quella.hai resent echi sono?sn filippo il bambino ciccione dell altro 3d ehehe

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Ciao, innanzi tutto il fatto che tu abbia avuto l'addome abbastanza scoperto fa sperare che tu possa averlo nuovamente.

    la % non mi pare il 7.5% ma un pò di +, non bisogna farsi trarre in inganno dal fatto che risulti affusolato (perchè di fatto c'è poca massa muscolare sotto)
    nelle foto il petto è davvero piatto e le braccia sono magre.. come hai misurato il grasso?

    cmq sicuramente è un punto a favore per il tuo prossimo dimagrimento no?

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    ei ciao somoja.ma io credo che il mio petto e braccio fossero un pò sotto media.il petto pian pianino sta venendo fuori.calcola che facevo 10 ripetizioni con 60 kg alla panca.ora son salito a 75 kg per 10 ripetizioni e le braccia han finalmente superato i 41 cm.ieri pomeriggio erano 42.non capisco come fosse possibile.1 settimana prima 40.9.e sn stato attento cn il mio metro a donna in cinta che si chiude a clik.
    cmq io sper di tornare a quella magrezza con un peso di 92 kg.so che riderete e tu in primis ma le foto che ho fatto fan schifo.appena ha tempo dico al papà di farmele così si vedrà bene perchèstamattina ho visto gli addominali per la prima volta.poi io ho il mio protocollo e voi avete il vostro.il vostro è giusto come lo è il mio per me.devo dire che nella panca facebo grandi errori(quando scendevo il peso non opponevo resistenza e lo facevo andare veloce così perdevo spinta, nei curl col bilancere sollevavo iù di 50 kg facendo del cheating schifoso e non chiudendo il movimento ne distendendo tutte le braccia di sotto).ora faccio la panca con una tecnica buona e anche le braccia sia davanti che tergo con una tecnica giusta e senza malefico cheating.utile solo a farsi dei problemi.
    lo squat usavo un metodo mio...son arrivato a 235 kg di mezzo squat per 10 ripetizioni e da quando faccio culo a terra riesco a fare 195 1 volta solamente.
    con la panca ho provato le mezze ripetizioni ma non mi aiutano per nulla.
    cmq ora sto aumentando il petto me lo dicono anche gli amici culturisti della palestra che eran sempre molto precisi nei commenti.le braccia ne son abbastanza sddisfatto.spereri 41 cm da magro come in quella foto.cmq io non so perchè ingrasso velocissimo tipo prendo un kg a settimana ma dimascrisco anche velocissimo(ho gia perso 7kg) e l anno scorso passai da 91 a 83.8 in sole due settimane di dieta low carb.non so il motivo.

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    in queste foto stai bene anche se la massa era poca

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Grande filippo!! Addome da spiaggia!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    addome leggermente pronunciato,braccia inesistenti,petto discreto e con una buona conformazione,spalle discrete.
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    venom commenti positivi da te???arrossisco.sei un tesoro.avevi detto nel mio altro 3d che facevo cagare ed ero tutto da rifare.forse era la quallità immagini a trarti in inganno.grazie amore

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    la foto non rende molto l' idea delle masse ma sei comunque definito. Vediamo se con quei 20 chili in più ne hai messi 3-4 di massa al posto giusto.

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    a me sembra che hai poca massa e nella foto non sei neanche cosi definito,si intrave un po l'addome ma niente di particolare

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippocasini
    venom commenti positivi da te???arrossisco.sei un tesoro.avevi detto nel mio altro 3d che facevo cagare ed ero tutto da rifare.forse era la quallità immagini a trarti in inganno.grazie amore
    infatti nell'altra foto fai cagare.........qua almeno hai meno lardo addosso e si vedono(poco ma si vedono)i muscoletti;è vero che ne devi mettere di massa muscolare ma il fisico non è malaccio

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    le misure del mio fallo???
    Messaggi
    587

    Predefinito

    addome da spiaggia...il petto inveco lo hai lasciato a casa???

    posta altre foto vecchie migliori così si può varlutare meglio...

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bertilfox91
    addome da spiaggia...il petto inveco lo hai lasciato a casa???

    posta altre foto vecchie migliori così si può varlutare meglio...
    ti sei per caso accorto che filippo è stato bannato?

    chiudo il thread, onde evitare commenti inutili ad una persona che non può rispondere.

Discussioni Simili

  1. Filippo Casini's Back **FANS club ufficiale**
    Di menphisdaemon nel forum Rest Pause
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 12-05-2009, 11:33 PM
  2. Filippo Casini......panzerman
    Di trainer nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 217
    Ultimo Messaggio: 30-04-2009, 06:56 PM
  3. Sono nei casini :(
    Di Mauro_BG nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 13-06-2006, 10:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home