Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 170

Discussione: Diario di SALVATORE °o Napoli e Provincia o°

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito Diario di SALVATORE °o Napoli e Provincia o°

    Lei è vecchia e sola,dimenticata dal mondo. Giace immobile tra le grigie pareti di pietra,intrappolata dalle ombre meschine dell’ignoranza. Dove nulla vive anch’ella sembra morta poiché il caldo abbraccio del sole mai più le darà ristoro e conforto. Nonostante tutto lei è sempre fiera ed orgogliosa: non cade ricurva sotto il peso del tempo che corre inesorabile e frenetico,non cede alle leggi dei suoi tiranni. Il suo cuore è quello di un’anima nobile,seppur prigioniera. Ella spera che i tempi migliori,quelli che furono,possano tornare,ridandole la vera esistenza in compagnia dei suoi estimatori italiani. Ricorda,infatti,pensando a quanto sia stato beffardo il destino,di quando con pochi bricioli di se stessa apriva ed illuminava il pensiero di molti:grandi scrittori e sublimi musici,poeti dalle rime colme di sentimenti,pittori dalla mano divina,e tanti altri.
    Ma un tempo,deve riconoscerlo purtroppo,queste stupide leggi del mondo non la frenavano nella sua opera;gli interessi del mercato,la frenesia della vita politica,il potere del verde denaro,la folle pazzia di qualche illustre e rispettabile signorotto,ancora,seppur bramando segretamente il potere,si inchinavano falsamente a lei,riconoscendone la superiorità e la necessità di essere libera.
    Quelle poche persone che tentano di ricordarla ai più,evidenziando l’infima importanza dei nuovi valori ormai padroni d’Italia,nel migliore dei casi si uniscono in piccole e non rispettate congreghe,nel peggiore vengono censurati,oscurati,allontanati,uccisi moralmente. Pur conoscendo tutto questo,non ho intenzione di nascondere i miei rimpianti e la mia nostalgia nei confronti di quella che è l’illustre prigioniera di un’Italia sciocca ed ignorante. Povera cultura!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Oggi le gambe parlavano e chiedevano pietà.Bastarde,Morite
    Leg Extension leggero 3 x 10
    Squat leggero 10 8 6 4 per imparare
    Pressa 10 8 6 4 fino a 90 kg
    Polpacci 3 x 10 65 kg alla pressa
    Femorali 3x8
    Paninozzo e a casa a studiare

    Chist so pop pazz'?
    Ultima modifica di iCe89; 23-11-2005 alle 08:49 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    maro' che palle, ricordo quando anch'io andavo a scuola, pero' devo ammettere che prima facevo i compiti e poi me ne andavo in gym
    chi è causa del suo mal, pianga se stesso

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Inglese è l'unica materia che studio perfettamente.La amo.
    Concedimelo Emmanuele

    godete del momento non dirò mai più di amare una materia.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    io amavo quella d'inglese
    chi è causa del suo mal, pianga se stesso

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    la professoressa di inglese è 1,50 70 kg 60 anni capelli neri corvini occhi neri da strega faccia paffuta perennemente rossa isterica nervosa e rompicoglioni.La ameresti?

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    405

    Predefinito

    naaaaaaaa! cmq..... che resti tra noi......sono stato con una di 55

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Ieri mi sono allenato
    Rematore 12 10 8 8 6
    Lento dietro 3x10
    Lat Machine avanti 12 10 8 6
    Prove di stacco a gambe tese
    Curl manubri 12 10 8
    e poi ho ceduto al Diavolo sono andato sul rettangolo verde

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iCe89
    Lei è vecchia e sola,dimenticata dal mondo. Giace immobile tra le grigie pareti di pietra,intrappolata dalle ombre meschine dell’ignoranza. Dove nulla vive anch’ella sembra morta poiché il caldo abbraccio del sole mai più le darà ristoro e conforto. Nonostante tutto lei è sempre fiera ed orgogliosa: non cade ricurva sotto il peso del tempo che corre inesorabile e frenetico,non cede alle leggi dei suoi tiranni. Il suo cuore è quello di un’anima nobile,seppur prigioniera. Ella spera che i tempi migliori,quelli che furono,possano tornare,ridandole la vera esistenza in compagnia dei suoi estimatori italiani. Ricorda,infatti,pensando a quanto sia stato beffardo il destino,di quando con pochi bricioli di se stessa apriva ed illuminava il pensiero di molti:grandi scrittori e sublimi musici,poeti dalle rime colme di sentimenti,pittori dalla mano divina,e tanti altri.
    Ma un tempo,deve riconoscerlo purtroppo,queste stupide leggi del mondo non la frenavano nella sua opera;gli interessi del mercato,la frenesia della vita politica,il potere del verde denaro,la folle pazzia di qualche illustre e rispettabile signorotto,ancora,seppur bramando segretamente il potere,si inchinavano falsamente a lei,riconoscendone la superiorità e la necessità di essere libera.
    Quelle poche persone che tentano di ricordarla ai più,evidenziando l’infima importanza dei nuovi valori ormai padroni d’Italia,nel migliore dei casi si uniscono in piccole e non rispettate congreghe,nel peggiore vengono censurati,oscurati,allontanati,uccisi moralmente. Pur conoscendo tutto questo,non ho intenzione di nascondere i miei rimpianti e la mia nostalgia nei confronti di quella che è l’illustre prigioniera di un’Italia sciocca ed ignorante. Povera cultura!
    E' bellissima.
    Caspita scrivi così ?
    Fai il classico, vero ?
    sembra morta poiché il caldo abbraccio del sole mai più le darà ristoro e conforto " Carducci Pianto antico. "
    Sai rispondere a questa domanda allora ?
    Cosa è la cultura ?

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iCe89
    Ieri mi sono allenato
    Rematore 12 10 8 8 6 troppe
    Lento dietro 12/10/8
    Lat Machine avanti 12 10 8
    Prove di stacco a gambe tese
    Curl manubri 12 10 8
    e vedevi che ce la facevi.
    e poi ho ceduto al Diavolo sono andato sul rettangolo verde

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Si l'ho scritta io .
    Vado al classico.
    Il resto del tuo post non l'ho capito.Ridici.
    Cmq qui dammi consigli sugli allenamenti idioti che faccio
    Aspetta comunque io sono salvatore te?

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    AHAHAH stantio non hai capito ho ceduto al diavolo nel senso che dopo il curl mi sono vestito coi calzoncini e sono andato a correre dietro una palla in un campo verde per 90 minuti di agonismo e massacro.

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    sembra morta poiché il caldo abbraccio del sole mai più le darà ristoro e conforto " Carducci Pianto antico. " Sono parole simili alla poesia di
    Carducci
    Poi ti ho fatto una domanda facile e difficile allo stesso tempo.
    Cosa è la cultura ?
    Mauro.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    mai letta quella poesia.dovesse arrivarmi un fulmine nel punto del corpo dove non vorrei mai una cosa così lunga e forte
    La cultura?Non lo so ancora quando avrò 95 anni te lo dirò
    cmq oggi è noiosa la cosa.. ho fatto i miei tre allenamenti settimanali ma oggi pomeriggio nn ho proprio niente da fare? quasi quasi mi accuocco

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    362

    Predefinito

    L’albero a cui tendevi
    la pargoletta mano,
    il verde melograno
    da’ bei vermigli fior,

    nel muto orto solingo
    rinverdì tutto or ora
    e giugno lo ristora
    di luce e di calor.

    Tu fior de la mia pianta
    percossa e inaridita,
    tu de l’inutil vita
    estremo unico fior,

    sei ne la terra fredda,
    sei ne la terra negra;
    né il sol più ti rallegra
    né ti risveglia amor.
    (Giosuè Carducci)

    A 'sto punto rendo partecipi tutti i lettori di questa bella ed intensa lirica

Discussioni Simili

  1. [+] Ciao da Salvatore [+]
    Di SalvatoreIT nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-03-2016, 03:17 PM
  2. foto from napoli... ahah :D
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-05-2009, 10:26 PM
  3. [NA]Cercasi palestra con la P maiuscola a Napoli
    Di Start nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-11-2008, 08:48 PM
  4. Forza Napoli!!
    Di velasquez nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-2007, 11:38 PM
  5. Trovare una palestra di bodybuilding a Napoli (centro)
    Di bigbuffmilan nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-11-2003, 12:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home