Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diario di snake...massa pura senza paura

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito Diario di gokuccp...massa pura senza paura

    salve a tuttiragazzi anke io ho deciso di tenere un mio diario in modo da poter "subire" le vostre critiche e quindi i vostri consigli sul mio lavoro in palestra e a tavola vi posto i 2 giorni precedenti e da stasera aggiornerò giornalmente il mio diario..

    12/07/05
    allora iniziamo, breve descrizione:
    anni 19
    peso 75 (pesato il pomeriggio in palestra, la mia bilancia non funge bene e la devo ricomprare)
    polso 16.5
    obbiettivo MASSA

    allora oggi non essendo un giorno di alllenamento sono andato al mare
    a colazione (prima di partire ho mangiato)
    5 albumi 300 gr latte ps 4 fette biscottate con marmellata dietetica e 3 noci
    visto che tanto andavo al mare con mio cugino che è abituato alle mie "stranezze" alimentari
    mi sono portato al mare per spuntino 100 gr pane integrale con 80 gr bresaola + 1 kiwi
    pranzo:
    un insalatiera con dentro 150 gr penne integrali con sopra 47 gr di amberetti sgusciati (che ho dovuto pesare però gongelati) e sopra 100 gr petto di pollo(cotto in bistecchiera) tagliuzzato il tutto condito con 10 gr olio extravegine poi un iatto con dentro 50 gr lattuga, 50 gr sedano, 50 gr finocchi e 40 gr pane integrale
    merenda:
    come spuntino

    cena 50 gr di spaghetti integrali + 200 gr petto di pollo (alla bistecchiera) 150 gr carote + 8 gr olio ext oliva e 2 noci

    sono uscito e prima di dormire ho mangiato 200 gr di fiocchi di latte della vitasnella (non pensavo mi piacesero tanto)

    13/07/05
    colazione
    300 gr latte ps
    4 fette biscottate con marmellata dietetica (diet della hero)
    5 albumi cotti (alla stracciacamicia)

    spuntino
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    1 kiwi

    pranzo
    150 gr fusilli integrali con sopra olio extr oliva 10 gr
    40 gr tonno al naturale
    100 gr petto di pollo
    80 gr lattuga
    50 carote
    50 finocchi
    40 gr pane integrale

    merenda [pre work out] 90 mins prima del wo
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    una fetta di cocomero (l’ho presa al posto del kiwi perché ne avevo proprio voglia)

    poi 30 mins prima del wo ho preso una pasticca di aminoacidi l’ultima che mi era rimasta ma ora li ricompro :P


    10 mins dopo wo ho mangiato 2 banane


    cena

    50 gr di riso integrale con 8 gr olio ext.
    Poi 200 gr di fiorentina cotta alla griglia (pesata senza osso)
    150 gr spinaci lessati

    sono uscito e prima di andare a dormire mi so pappato
    200 gr fiocchi di latte

    questa è stata la mia alimentazione ma ora vi spiego il mio lavoro oggi in palestra:
    oggi ho allenato le gambe:
    quadricipitiressa free wait ossia ho messo 210 kg ho fatto 8 ripetizioni ho riposato 10 secondi ed ho messo 200 ho fatto 8 ripetzioni, ho riposato 10 secondi e ho messo 190 ho fatto 8 ripetizioni e ho riposato 2 mins ; ho ripetuto il tutto per altre 2 serie squatt ho messo 25 kg ho fatto 8 ripetizioni ho riposato 10 secondi ed ho messo 20 ho fatto 8 ripetzioni, ho riposato 10 secondi e ho messo 15 ho fatto 8 ripetizioni e ho riposato 2 mins ; ho ripetuto il tutto per altre 2 serie pressa ho messo in tutto 80 kg ed ho fatto 3 serie da 8 rip. Riposando tra ogni serie 2 mins leg extention ho fatto 3 serie da 8 ripetizioni con 35 kg riposando 2 mins ad ogni serie
    polpacci:culf alla pressa ho fatto 3 serie da 8 ripetizioni con 190 kg riposando 2 mins ad ogni serie
    culf alla peadna ho fatto 3 serie da 8 ripetizioni con 20 kg in mano riposando 2 mins ad ogni serie.

    aspetto consigli e critiche..a stasera per la prossima puntata P
    Ultima modifica di gokuccp; 14-07-2005 alle 12:56 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Salve ragazzi allora vi racconto la giornata di oggi:
    non essendo un giorno d’allenamento avevo deciso di andare al mare stavo ancora penando a come portarmi il pranzo :P quando mi sono accorto di avere un labbro il doppio della lecciso.. a causa di un insolazione sulle labbra mi sono uscite tutte herpes ma fortunatamente al corpo nemmeno una piccola scottatura… sono rimasto così a casa vi spiego cosa ho mangiato

    colazione
    5 albumi
    4 fette biscottate con marmellata integrale
    3 noci

    spuntino
    100 gr pane integrale
    80 gr breasaola
    1 pesca (oggi il kiwi non mi andava) (o forse era per forza meglio il kiwi?)

    pranzo
    150 gr spaghetti integrali (mamma mia che piattone che c’è uscito) con sopra
    50 gr gamberetti lessati
    100 gr zucchine lessate
    10 gr olio d’oliva
    e per secondo 150 gr merluzzo
    40 gr pane integrale

    merenda
    come spuntino ma al posto della pesca ho mangiato 200 gr di fragole (ditemi se ho fato male)

    poi mi sono depilato(mamma mia che rottura) ah ma questo non fa parte dell’alimentazione :P

    per cena mangerò
    50 gr penne integrali
    200 gr petto di pollo
    80 gr lattuga
    50 gr carote
    50 gr finocchi
    8 gr olio d’oliva
    2 noci

    poi verranno a casa un gruppo di amici per fare un mega torneo a pro evolution 4 sulla play :P

    e prima di andare a dormire mangerò
    200 gr fiocchi di latte

    aspetto pareri e correzioni culla dieta..a domani : )

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Allora raggazzi stamane mi sono svegliato alle 7 (non ci posso creeeeedere!!!!!!!! : o ) ed ho fatto colazione con
    5 albumi
    4 fette biscottate con marmellata dietetica
    300gr latte ps
    3 noci

    poi sono andato a riprendere il diploma (ho preso 96 mo me pure vanto, anke se mi faccio un po’ skifo :P)
    tornato a casa alle 10 ho fatto lo spuntino:
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    1 kiwi

    poi ho giocato un po’ alla play (mica la posso trascurà…)
    alle 31 ho pranzato:
    150 gr fusilli integrali
    10 gr olio d’oliva
    150 gr carne rossa
    80 gr lattuga
    50 gr finocchi
    50 gr carote
    40 gr pane integrale

    alle 15 ho fatto lo spuntino pre wo:
    come lo spuntino

    alle 16 (30 mins prima di andare in palestra) ho preso 4 pasticcozze di aminoacidi

    poi mi sono allenato:
    crunch mettendo un disco da 10 kg sull’addome 3 serie da 8 ripetizioni
    attaccato alla sbarra ho fatto gli addominali portando le ginocchi al mente 3 serie per 8 rip.
    Poi 2 serie sulla panca reclinata sempre di addominali
    croci alla panca piana 3 serie da 8 ripetizioni con 18 kg
    croci alla panca inclinata 3 serie da 8 ripetizioni con 18 kg
    croci alla panca reclinabile 3 serie da 8 ripetizioni con 18 kg
    alzate laterali 3 serie da 8 ripetizioni con 14 kg
    alzate p.inclinata singole 3 serie da 8 ripetizioni con 14 kg
    alzate frontali 3 serie da 8 ripetizioni con 14 kg

    (questo però è l’ultima volta che mi alleno così dalla prossima settimana 2 sedute organizzate cos)ì:
    martedì

    Squat 5x5
    Panca orizzontale 5x5
    Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8
    Shrugs con i manubri 4x8
    Curl bilanc.. 2x8
    Bicipiti 1x30
    Crunches addome 4x20-25


    venerdì

    Stacchi bilanc. partendo dalle ginocchia 5x6
    Panca orizzontale 4x8
    Lat-machine impugnatura stretta inversa 3x6
    Lento dietro al multy 4x6
    French-press bilanc. stop a 10cm dalla panca 3x8
    Reverse crunches 4x20-30
    Di settimana in settimana cerco di incrementare i carichi anche di un 1 solo chilo

    Subito dopo il wo ho preso 3 pasticcozze di amino ho fatto la doccia (:P) sono andato a casa ed ho mangiato 2 banane (era passata già mezz’ora)

    Ora per cena mi faccio
    50 gr riso integrale
    200 gr di carne macinata
    100 gr bieta lessata

    vado a vedere la guerra dei mondi e quando torno faccio il prenanna con:
    200 gr fiocchi di latte

    questo è quello che è successo oggi, aspetto sempre consigli e, perché no, critiche ma andateci piano :P

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Stamattina mi sono svegliato ed ho fatto colazione con
    300 gr latte ps
    5 albumi
    fette biscottate con marmellata dietetica
    3 noci

    spuntino 100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    1 kiwi

    poi siccome dovevo andare al mare mi sono preparato
    un insalatiera con dentro
    150 gr riso integrale
    100 gr zucchine
    150 gr fettina tagliuzzata (qua ho raggiunto il culine :P)
    10 gr olio d’oliva

    il mio amico invece si è portato i panini dietro e mi guardava mangiare quasi fossi un alieno (e qua già me stava a salì il veleno)
    poi mi ha detto che prima gli piacevo di + con gli addominali + definiti ( e tra me e me ho pensato:”mo a questo che ce vado a spiega che in massa gli addominali te li scordi…” così non gli ho detto niente e via… mè risalito il veleno)

    merenda
    come spuntino


    sono tornato a casa e mi chiamano i miei amici che mi dicono di andare a cenare a base di pesce al ristorante(..n’altra volta il veleno)
    sono tornato ora a casa e vi dico che sto moralmente a pezzi… sono andato a mangiare e siccome stavo un po..emmm…: P…diciamo così:non ero in me ho trasgredito e di brutto….
    La mia dieta prevede a cane 50 gr pasta-riso, 200 gr carne 8 gr olio 2 noci..bè io ho mangiato tanto di quel pane tanto di quel iso (condito poi on si as con che) e tanto di quel pesce condito sempre con le peggio cose..poi proprio per finire in bellezza ho mangiato gelato e melone a volontà…
    Bè ora, manco a dirlo, come ad ogni sgarro che non mi capitaba chi sa da quando, ho i sensi di colpa a mille… mo non so domani che se mangià di meno o continuare la dieta normalemente…che palle però uno s’impegna tanto, portandosi pure il pranzo fatto al mare… poi davanti a certe prelibatezze non riesce a bloccarsi ma dopo i sensi di colpa si fanno sentire… quando stavo in definizione e mi capitava di sgarrare il giorno dopo ero tutto acquoso ma dopo 2-3 giorni tuto ok, ora in massa che volevo stare + attento e mangiare solo pulito in maniere da metere meno massa grassa possibile…

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Ciao ragazzi stamattina mi sono svegliato per le 8..che rosicata..c’avevo un sonno..
    Ho fatto colazione
    300 gr latte ps
    4 fette biscottate con marmellata dieteticata (da domani mattina aggiungo altre 5 fette ma queste senza marmellata)
    5 albumi
    3 noci

    spuntino
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    1 kiwi

    pranzo
    150 gr penne integrali
    40 gr tonno al naturale
    10 gr olio d’oliva
    150 gr filetti di merluzzo
    150 gr carote crude
    40 gr pane integrale

    poi sono andato al mare dovevo andare dalla mattina ma mi cugino non s’è sviato..altra rosicata :P

    mi sono portato per merenda
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    1 kiwi

    cena
    50 gr riso integrale
    200 gr carne rossa
    150 gr spinaci
    8 gr olio d’oliva
    2 noci

    ora esco e prima di andare a dormire i soliti 200 gr di fiocchi di latte e domani si comincia con la nuova scheda… a domani per l’aggiornamento..ciaoz : )

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    86

    Predefinito

    salve ragazzi oggi mi sono svegliato un altra voplta presto non so perchè ma ancora non mi dis-abituo all'orario della scuola...
    7.00:
    300 gr latte ps
    5 albumi
    4 fette biscottate con marmellata
    4 fete biscottate (queste l'ho aggiunte stamattina dopo il consiglio di mettere + carbo a colazione
    3 noci

    10.00:
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola 1 kiwi

    13.00:
    150 gr spaghetti integrali
    10 gr olio
    150 gr petto di pollo cotto alla bistecchiera
    80 gr lattuga
    50 gr sedano
    40 gr pane integrale

    15.00 (pre w.o)
    come spuntino

    16.00(30 mins prima dell'allenamento)
    4 amino

    oggi ho cominciato la nuova scheda.. mi sono allenato facendo



    Squat 5x5
    Panca orizzontale 5x5
    Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8
    Shrugs con i manubri 4x8
    Curl bilanc.. 2x8
    Bicipiti 1x30
    Crunches addome 4x20-25

    con quest'allenamento mi ci sono trovato bene solo ai bicipiti ho mollato a 26 invece di 30..va bè non penso incida + di tanto
    quando rifarò l'allenamento di oggi aggiungero almeno un kg a quelli che ho fatto oggi...

    immediatamente dopo il w.o
    3 amino

    18.30 (30 mins dopo il w.o)
    2 banane

    adesso per cena mi farò
    50 gr riso integrale con sopra
    100 gr zucchine lessate e
    50 gr gamberetti sgusciati lessati
    8 gr olio d'oliva
    e per secondo 150 gr fettina di vitellone
    2 noci

    nel prenanna mangerò i fiocchi di latte

    datemi i vostri pareri sull'alimentazione e l'allenamento..può essere che nessuno mi risponde... a presto ciaoz

Discussioni Simili

  1. Ditemi la pura e semplice verità e senza indorare la pillola!
    Di Figliolprodigo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-2013, 04:50 PM
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-04-2013, 08:04 PM
  3. Da massa a definizione(paura di perdere anche massa magra)
    Di Spartan91 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-08-2009, 10:05 PM
  4. Scheda per pura massa
    Di _marlboro_ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-03-2009, 01:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home