Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diario di dam

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito Diario di dam

    ragazzi mi sono già presentato e già vi ho chiesto consigli, e voi cortesemente mi avete risposto .
    adesso ho pensato di cercare di conoscervi meglio ,facendomi conoscere meglio.
    allora la dieta già l ho postata,adesso la metto anche qui per redere il diario completo :
    colazione
    miele
    6 albumi un rosso
    pane integrale 100(piu o meno) gr
    frutta.
    spuntino a scuola.
    bresaola 100 grammi con frutta(mele pere arancie )
    pranzo
    pasta 100 grammi (in genere integrale) o riso con un cucchiaio di olio a crudo
    petto di pollo tacchino carne rossa 200 gr pesce sapda o altro 300 verdura a volontà
    spuntino prima di andare in palestra
    panino con bresaola 100gr(pane + o meno 80 grammi , nn mi piace pesare quando faccio massa )frutto
    lavoro in palestra (che poi posterò )
    cena (dopo mezz ora dalla palestra )
    carne rossa pollo o tacchino 200 pesce 300 gr pane bianco 100gr(quando nn mi alleno anche questo la mangio integrale)veruda verde a volontà olio di oliva a crudo.
    prenanna
    150 gr fiocchi di latte
    questa ,mi ripeto , è quella che seguo attulamente, se qualcuno di voi vuole aiutarmi a renderla migliore lo ringrazio .ricordo anche i miei dati , sono alto 190cm per 80 kili con 11 %di grasso(partivo da 190 cm per 70 kili un anno fa con il nove + o meno di grasso)

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    adesso vi posto il mio allenamento:
    lenedi petto bicipiti(allenamento di 60 minuti con 1 minuto e mezzo due minuti di recupero)
    petto:
    panca piana 4x8(MASSIMALE 81 SEI MESI FA ERA 60)
    croci ai cavi bassi 2x8
    croci ai cavi alti 2x8
    chest press 2x8
    bicipiti:
    curl bilanciere 4x8
    ai cavi 4x8

    mercoledi spalle/dorsali e tricipiti:
    lat machine 4x8
    trazioni alla sbarra 2 x8
    shoulder press 4x8
    tricipiti
    panca presa stretta 4x8
    ai cavi 4x8
    venerdi gambe addome
    suqat 4x8
    leg pres4x8
    claf in piedi3x8
    femorali ai cavi3x8
    addome:
    sit up ,crunch al cavo ,crunch inversi in superserie per 4 volte.

    sabato e domenica meriatato riposo

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    allora me lo date qualche bel consiglio su alimentazione ed scheda...please....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    TI posso dire quello che penso, ma, appunto, è solo un consiglio.

    principio di base: se ti piace e ti diverti e hai ottenuto risultati, continua con questa scheda no?

    Dato che prima o poi dovrai cambiare qualcosa:

    Credo che come tutti quelli che vanno in palestra, dai enfasi alla panca (è l'unico massimale che posti...). Di squat quanto fai? di leg press? fai bene questi esercizi? Di lat? Quante trazioni fai? Almeno 4? Più che altro, rispondi a te stesso, non a me...

    Quando i carichi aumenteranno una scheda così secondo me ti porterà dei problemi per troppe sovrapposizioni e troppa roba ripetuta nei vari giorni.

    Io farei Panca/Spalle insieme, eliminando un tipo di croci e il chest press. Due volte alla settimana è un bel carico.

    Farei lat machine una sessione e trazioni l'altra. Se vuoi farli entrambi, trazioni prima. Le trazioni falle per benino, non orribili come si vede tante volte in palestra (parziali, da su a metà, da metà a su)

    Inserisci il pulley e/o il rematore.

    I femorali falli con la macchina del curl (se c'è). Puo fare anche gli stacchi, ma allora togli la leg press.

    Sono solo idee... pensaci!!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    grazie iron per i tuoi consigli,ti dico che ho messo solo il massimale di panca perchè è l unico che conosco .
    cmq faccio otto trazioni(fatte bene ,credo),di leg press faccio 200/210(dipende dai giorni).gli esercizi li faccio abbastanza bene(diciamo che ho fatto un anno ,non questo ma quello precedente),in cui nn avendo ne dieta ne molto tempo per allenarmi,mi sono dedicato piu a capire bene l esecuzione ,per il resto hai prefettamente ragione ,solo che gli stacchi,nn li faccio appunto perchè nn ho punti di riferimento o istruttori(che ci sono nella mia palestra ,ma che servono per occupare spazio)che mi faccino capire la tecnica , e quindi nn mi sono mai cimentato da solo.....
    per i femorali ti ringrazio del consiglio e credo che lo adottero al + presto...

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda , io quando cucino o il pesce o la carne sulla piastra(dopo aver pesato a crudo)vedo che perdono dei liquidi,nn è che perdono peso,o le loro proprietà nutritive ??

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home